Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Battuto il secondo boss, battaglia piuttosto facile ma carina, non ho neanche usato l'aiuto dello scenario per battere la prima fase
Domani mi guardo l'epilogo del capitolo
Comunque amo la parte slice of life. Non avete idea di quanto mi piace fare tutte quelle cosine
cioè davvero ottenere la tv, comprare il registratore e poi noleggiare un film che ho visto in due sere. Non lo so io ste cose le amo perchè gioco molto di ruolo
Prossimo obiettivo
Pulire il bar per far aumentare la gentilezza e inziare a frequentare ann
Aftermath Tranqui, mi fido dei tuoi gusti. Non ti deluderò
Non avete idea di quanto questo gioco mi stia piacendo. ASSAI.
Vorrei scrivere quel che penso di
Kamoshida
Ma dovrei scrivere davvero molto
Ma insomma parliamo di
Una persona che sfrutta il proprio ruolo per sfogare le sue frustrazioni, prendendo di mira chi subisce i pregiudizi della società. Una persona disposta ad arrivare ai suoi obiettivi anche a costo della vita altrui, un pervertito che vede le donne come oggetti sessuali. Una società che non riesce a liberarsi di persone orrende solo perchè, alla societa queste persone fanno comodo.
son jrpg con un sistema revisitato del recuitment e dei companions, ora non è che siccome hanno due atmosfere differenti non si possono confrontare. Faccio sto confronto nella testa dai tempi della digital devil saga, direi che si può fare anche adesso.
son jrpg con un sistema revisitato del recuitment e dei companions, ora non è che siccome hanno due atmosfere differenti non si possono confrontare. Faccio sto confronto nella testa dai tempi della digital devil saga, direi che si può fare anche adesso.
Sono JRPG ma lo stile con cui si approcciano lo vedo in maniera diversa (ho solo giocato gli ultimi capitoli di entrambe le serie)
Se ti devo dire quale tra SMTV e Persona5 mi stia piacendo di più ti dico assolutamente P5, però sotto certi aspetti P5 o è più semplificato (più user friendly) oppure lato esplorazione è più limitato e anche lo stile di approccio alla narrativa è molto diverso, SMT5 più solitaria e libera, P5 di gruppo e dal ritmo più "chiuso" per le giornate