Switch Persona 5 Royal

Pubblicità
Comunque finito primo palazzo, che goduria questo gioco, sembra di essere dentro un anime
Ora da quanto ho capito avrò una settimana buona per fare attività secondarie e migliorare legami con confidenti giusto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Finito il secondo palazzo, più carino di quanto ricordassi.
Madarame è un vero dito nel sedere a estremo, tant’è che ho dovuto abbassare a difficile pur di proseguire.

Confidenti top, finalmente la quest della.. maid, una delle mie top three waifu insieme al medico e a ann :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo il primo palazzo c'è un bello scoglio di sopportazione, ieri sera circa due ore praticamente solo dialoghi e quasi zero gameplay.
E più avanti in certe parti è quasi peggio, purtroppo o ti fai prendere dalle vicende tanto da non sentirne il peso oppure queste fasi rischiano di farti quasi droppare il tutto :dsax:

Riavviviqmo sto topic, va

Makoto fa cagare change my mind :sisi:

Fatto il primo boss comunque. 12 ore e mezza.

Non avete idea di quanto questo gioco mi stia piacendo. ASSAI.

Vorrei scrivere quel che penso di
Kamoshida
Ma dovrei scrivere davvero molto :asd:
Ma insomma parliamo di
Una persona che sfrutta il proprio ruolo per sfogare le sue frustrazioni, prendendo di mira chi subisce i pregiudizi della società. Una persona disposta ad arrivare ai suoi obiettivi anche a costo della vita altrui, un pervertito che vede le donne come oggetti sessuali. Una società che non riesce a liberarsi di persone orrende solo perchè, alla societa queste persone fanno comodo.
Insomma c'è tanta roba di cui parlare, già da ora :asd:

Io sono quasi alla fine del secondo palazzo, alla fine non è stato male esplorarlo però gli eventi ricordano un Kamoshida 2.0, spero che i prossimi palazzi abbiano qualche twist con i personaggi che girano attorno :unsisi:

Cominciato su gamepass oggi, sono a circa 3 ore.

Per ora non si gioca quasi mai ma chevvedevodì, il gioco prende lo stesso :asd:

Speriamo non diventi eccessivamente prolisso e tedioso

Cominciato su gamepass oggi, sono a circa 3 ore.

Per ora non si gioca quasi mai ma chevvedevodì, il gioco prende lo stesso :asd:

Speriamo non diventi eccessivamente prolisso e tedioso
Diventerà eccessivamente prolisso (tedioso, dipende da te :asd: )

:sisi:

Diventerà eccessivamente prolisso (tedioso, dipende da te :asd: )

:sisi:
Titolo perfetto da giocare in treno prima di andare a lezione... un titolo dove vivi la vita di uno studente pendolare ... la metanarrazione :draper:

Titolo perfetto da giocare in treno prima di andare a lezione... un titolo dove vivi la vita di uno studente pendolare ... la metanarrazione :draper:
Lol, stai facendo Inception, Lu :galliani5:
Post automatically merged:

Come prima impressione non è delle migliori... Ann per ora rimane la migliore :campione:
No occhio Luke.. non si scherza su Makoto, neanche da rossi:tristenev:

Dopo il primo palazzo c'è un bello scoglio di sopportazione, ieri sera circa due ore praticamente solo dialoghi e quasi zero gameplay.
La verbosità è parte integrante del titolo ed è anche uno dei motivi per cui enfatizzo sempre come, nonostante le sue qualità, non sia per tutti.

:shrek: :shrek:

Ecco, signori e signori, salutate magico che sta per essere permabannato :shrek:
Mi sembra il minimo dopo certe eresie.

Battuto il secondo boss, battaglia piuttosto facile ma carina, non ho neanche usato l'aiuto dello scenario per battere la prima fase :asd:
Domani mi guardo l'epilogo del capitolo

Aspetta After. Quando io e Polmo arriveremo a tale Makoto, ci penseremo su promesso :ahsisi:
Non deludermi Daisuke, mi raccomando :sadfrog:
Come prima impressione non è delle migliori... Ann per ora rimane la migliore :campione:
È normale, Makoto dà sempre questa prima impressione :asd:

Però una volta che la conosci meglio... :bruniii:
Battuto il secondo boss, battaglia piuttosto facile ma carina, non ho neanche usato l'aiuto dello scenario per battere la prima fase :asd:
Domani mi guardo l'epilogo del capitolo
I primi boss sono praticamente dei veri e propri tutorial, più avanti avrai le vere sfide :sisi:

Un consiglio che sento sempre di dare, è cercare di completare il prima possibile i palace per potersi dedicare con calma al resto delle cose da fare :sisi:

Comunque amo la parte slice of life. Non avete idea di quanto mi piace fare tutte quelle cosine
cioè davvero ottenere la tv, comprare il registratore e poi noleggiare un film che ho visto in due sere. Non lo so io ste cose le amo perchè gioco molto di ruolo :geddoe:

Prossimo obiettivo
Pulire il bar per far aumentare la gentilezza e inziare a frequentare ann :iwanzw:

Aftermath Tranqui, mi fido dei tuoi gusti. Non ti deluderò

Pubblicità
Pubblicità
Indietro