Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo video dovrebbe esserti di aiuto.Quali sono le indicazioni per sbloccare la parte nuova di Royal? Se non sbaglio avevo letto bisognasse aumentare affinità con uno o più personaggi giusto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Recensione
Confronto
Se non sbaglio bisogna maxare l’affinità con il nuovo prof entro una certa dataQuali sono le indicazioni per sbloccare la parte nuova di Royal? Se non sbaglio avevo letto bisognasse aumentare affinità con uno o più personaggi giusto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Napulee mille coloriqua a napoli già c' è un negozietto che lo sta vendendo![]()
magico sbrigati che io e te entro fine anno ci prediamo tutto il mondoSe non sbaglio bisogna maxare l’affinità con il nuovo prof entro una certa data
Post automatically merged:
Napulee mille colori
Qui arriva domani insieme a mario rabbits
Lei è il maestro, a lei spetta l’onoremagico sbrigati che io e te entro fine anno ci prediamo tutto il mondo
Io non riesco a capire come fare, alcune guide dicono di maxare sto dottore altre anche altri pgSe non sbaglio bisogna maxare l’affinità con il nuovo prof entro una certa data
Post automatically merged:
Napulee mille colori
Qui arriva domani insieme a mario rabbits
We uagliú bell stu personaqua a napoli già c' è un negozietto che lo sta vendendo![]()
Il prof mi pare fosse essenziale, quindi ogni volta che puoi vallo a trovare. Anche quando non c’è l’icona, tu facci un salto comunqueIo non riesco a capire come fare, alcune guide dicono di maxare sto dottore altre anche altri pg![]()
We grande Magico, da quantoMamma mia, ci siamo
Il secondo gioco più bello dell’anno approda su nintendo switch. Buon day one a tutti!
YusuWe grande Magico, da quanto
Sto per fare una pazzia cmq.. (nonostante abbia già la versione su ps4.. e che il gioco uscirà su gamepass.)
Procedo?!
![]()
No gira a 30Unica domanda...
La versione per Switch, avrà i 60 fps?![]()
GrazieNo gira a 30