Switch Persona 5 Royal

Pubblicità
Girava decentemente anche lo spinoff Strikers che era molto più pesante, questo dovrebbe andare liscissimo :sisi:

Pare sia lo stesso motore di Catherine, altro titolo che girava perfetto

Quali sono le indicazioni per sbloccare la parte nuova di Royal? Se non sbaglio avevo letto bisognasse aumentare affinità con uno o più personaggi giusto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quali sono le indicazioni per sbloccare la parte nuova di Royal? Se non sbaglio avevo letto bisognasse aumentare affinità con uno o più personaggi giusto?

Questo video dovrebbe esserti di aiuto.

Qualcuno l'ha preordinato online da gamestop? per capire indicativamente quando potrebbero spedirlo.

Se non sbaglio bisogna maxare l’affinità con il nuovo prof entro una certa data
Post automatically merged:

qua a napoli già c' è un negozietto che lo sta vendendo :sisi:
Napulee mille colori:bruniii:

Qui arriva domani insieme a mario rabbits

magico sbrigati che io e te entro fine anno ci prediamo tutto il mondo

Io non riesco a capire come fare, alcune guide dicono di maxare sto dottore altre anche altri pg :hmm:

Io non riesco a capire come fare, alcune guide dicono di maxare sto dottore altre anche altri pg :hmm:
Il prof mi pare fosse essenziale, quindi ogni volta che puoi vallo a trovare. Anche quando non c’è l’icona, tu facci un salto comunque :asd:

Mamma mia, ci siamo :bruniii:

Il secondo gioco più bello dell’anno approda su nintendo switch. Buon day one a tutti!

Mamma mia, ci siamo :bruniii:

Il secondo gioco più bello dell’anno approda su nintendo switch. Buon day one a tutti!
We grande Magico, da quanto :sisi:
Sto per fare una pazzia cmq.. (nonostante abbia già la versione su ps4.. e che il gioco uscirà su gamepass.)

71eiE-EgQ1L._AC_SX679_.jpg

Procedo?!
:bruniii:

Unica domanda...
La versione per Switch, avrà i 60 fps? :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro