Switch Persona 5 Royal

Pubblicità
Però non arrivare ai boss con i giorni contati perché non è scontato che ti richiederanno tutti quel tot di giorni obbligatori per passarlo

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Però questa volta è stato il gioco a consigliarmi di aspettare fino all'ultimo :azz:

Però questa volta è stato il gioco a consigliarmi di aspettare fino all'ultimo :azz:
È un consiglio generale per tutti: a meno di indicazioni specifiche liquidate i palazzi al più presto

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Madonna Polmo ti stai avvicinando al MESE. Madonna come ti invidio che non sai niente.
Immagino che i prossimi mesi saranno parecchi interessanti, anche perchè
Si avvicina il presente :unsisi:
Curioso di vedere come si muoveranno per l'assenza di tutti i compagni al momento dell'arresto di Joker :unsisi:
mi sono immaginato al momento il fatto che vogliono tenere sotto scacco quelli che provocano gli arresti mentali tenendo sotto ostaggio la sorella di Makato nel palazzo

Ah già, Akechi non me la racconta giusta... perchè volere lo scioglimento dei Ladri Fantasma dopo questa missione, quando ancora non si è scoperto chi sta dietro a tutti gli arresti...

Immagino che i prossimi mesi saranno parecchi interessanti, anche perchè
Si avvicina il presente :unsisi:
Curioso di vedere come si muoveranno per l'assenza di tutti i compagni al momento dell'arresto di Joker :unsisi:
mi sono immaginato al momento il fatto che vogliono tenere sotto scacco quelli che provocano gli arresti mentali tenendo sotto ostaggio la sorella di Makato nel palazzo

Ah già, Akechi non me la racconta giusta... perchè volere lo scioglimento dei Ladri Fantasma dopo questa missione, quando ancora non si è scoperto chi sta dietro a tutti gli arresti...
:draper:

Sempre parlando di Akechi
Anche l'ultima uscita fatta nella sua ultima conversazione l'ho trovato un po' sospetta... così come il fatto che possedeva già una Persona evocata boh :sottosotto:
Anche perchè il risveglio della Persona è avvenuto ad oggi in un contesto in cui quello che subiva confrontava la Persona di che odiava... e mettiamo che fosse vero aver sbloccato il Navi solo un mese fa, cosa c'entrava il suo risveglio con il tizio degli hamburger :asd:
Inoltre è troppo giovane e "famoso" da stare addirittura vicino ad un Procuratore di così tanta fama, per cosa poi? Per essere un giovane detective? :asd:
Visto come hanno manipolato i Ladri, probabilmente è manipolato anche lui, non dico che sia un cattivo, ma neanche piena fiducia e che sia in parte in combutta si.
Non escludo sia una figura di quelle che lavora con i cattivi per manipolarli/distruggerli in futuro dall'interno.

Ultima modifica:
Tornato al presente, scene stupende :sisi:
Avrei tanto da dire, ma domani mattina mi devo alzare presto... solo una cosa
I miei sospetti erano fondati e anche la "cattura", ma cavoli, non me lo aspettavo così bastardo

Iniziato nel weekend.

Primo approccio al genere se lo posso definire cosi`. Molto molto ma molto bello. Non ti ci riesci a staccare. Non annoia mai, nonostante l`enorme mole di scene e discorsi.

Un po` problematico l`approccio iniziale, non sto capendo tantissimo della storia, se non quella base di lui in liberta` vigilata etc.

Spero che le cose si chiariranno di piu` in queste ore. Ah ho scelto difficolta` difficile.

Iniziato nel weekend.

Primo approccio al genere se lo posso definire cosi`. Molto molto ma molto bello. Non ti ci riesci a staccare. Non annoia mai, nonostante l`enorme mole di scene e discorsi.

Un po` problematico l`approccio iniziale, non sto capendo tantissimo della storia, se non quella base di lui in liberta` vigilata etc.

Spero che le cose si chiariranno di piu` in queste ore. Ah ho scelto difficolta` difficile.
Si si, si capirà tutto tranquillo.. l’inizio butta dentro un po’ di info, ma andando avanti il gioco torna ad essere più comprensibile

C è un bug, metto la mappa e non posso piì toglierla. Devo rifare tutto?

Comunque c'è qualche cosa che non mi torna nella storia....
E potrebbe essere un punto di collegamento tra due personaggi
L'Origine di Morgana potrebbe essere collegata con Akechi.
Perchè non mi torna come potesse sentire la sua voce al primo incontro con Joker, visto che Futaba e Morgana hanno diverse volte accennato al fatto che si può ascoltare la sua voce solo dopo che i due si incontrano nel metaverso scoprendo la sua natura...

Comunque c'è qualche cosa che non mi torna nella storia....
E potrebbe essere un punto di collegamento tra due personaggi
L'Origine di Morgana potrebbe essere collegata con Akechi.
Perchè non mi torna come potesse sentire la sua voce al primo incontro con Joker, visto che Futaba e Morgana hanno diverse volte accennato al fatto che si può ascoltare la sua voce solo dopo che i due si incontrano nel metaverso scoprendo la sua natura...
no basta essere stato nel metaverso non aver incontrato Morgana.

no basta essere stato nel metaverso non aver incontrato Morgana.
Ricordo però che Futuaba avesse detto una cosa del genere...
Una volta che lo hai sentito parlare nel metaverso, la tua mente impara a capirlo anche al di fuori :hmm:
Anche perchè la sorella di Makoto è entrata anche lei nel metaverso e continua a non sentire la sua voce

Terzo palazzo andato!
Diciamo per ora quello un po' più noioso, molto simile al secondo come enigmi

sono arrivati anche nel mio palazzo mi hanno messo direttamente i sigilli

guardia-finanza-1-1024x600.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro