Switch Persona 5 Royal

Pubblicità
Nah

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Io il dungeon finale lo sto amando
Post automatically merged:

Tirare fuori tutti di prigione
è una delle scene più d’impatto del gioco.

Ultima modifica:
Che trip mentale l'inizio di Royal... ho già capito dove vuole andare a parare ma... Morgana :sard:

Io ho perso al boss finale dopo quasi un’ora di fight. Ultra hard, tutti in guardia per due turni all’attacco decisivo, questo perchè non sapevo che caricasse due turni (altrimenti lo debuffavo e mi buffavo pure io), non ho pensato a far switchare a joker una persona con salvezza.
Risultato: shot di gruppo.

Mi viene da piangere

Io ho perso al boss finale dopo quasi un’ora di fight. Ultra hard, tutti in guardia per due turni all’attacco decisivo, questo perchè non sapevo che caricasse due turni (altrimenti lo debuffavo e mi buffavo pure io), non ho pensato a far switchare a joker una persona con salvezza.
Risultato: shot di gruppo.

Mi viene da piangere
Fortunatamente resistetti a quel colpo... altrimenti avrei lanciato Switch :asd:
PS: da dove ti fa riprendere?

Fortunatamente resistetti a quel colpo... altrimenti avrei lanciato Switch :asd:
PS: da dove ti fa riprendere?
Dall’inizio :bruniii:
della fase due.. ma è comunque lunghissimo

Meno male che non ti fanno rifare la parte precedente :asd:
Per caso avevi messo i personaggi in Guardia?
Si, l’ho scritto: l’errore è stato duplice. Tenerli in guardia per due turni, quando avrei potuto buffare e debuffare (ma non potevo sapere che l’attacco sarebbe arrivato in ritardo :asd:) e soprattutto non coprire joker con un persona con l’abilità salvezza

😩

Comunque quel reveal è stato davvero inaspettato...
Quando era partito il video che riprendeva i ricordi di Yoshizawa avevo notato che Kasumi aveva i capelli castano, invece che rossi. Quando infatti hanno rivelato la sorella pensavo che se li era tinti successivamente all'evento della morte per ricordare e "portare con sé" la sua presenza nelle competizioni....

E invece no :coosaa:
PS: per me rimane comunque Kasumi, l'ho chiamata così per troppo tempo :sard:

Ma quando parte la parte royal? E la parte invernale?
Comunque per i pg che non si sblocca subito il nuovo step del legame e tempo perso passare tempo con loro?

Finito p5 liscio, e credo iniziato il royale.
Bruttina la transizione tra le due, suppongo sia stato eliminato il finale di p5, a favore di un continuo di trama un po’ deboluccio.

Cosa dite, consigliate l’andare su youtube a vedere il finale del gioco base, o è comunque meglio di no?

Ma quando parte la parte royal? E la parte invernale?
Comunque per i pg che non si sblocca subito il nuovo step del legame e tempo perso passare tempo con loro?
  • royale è tutta parte postgame, oltre a roba che già stai giocando (migliorie, nuovi personaggi, etc)
  • no anzi, sono step necessari a far proseguire le loro quest. Se ti interessa maxare un personaggio, fallo :sisi:

Finito p5 liscio, e credo iniziato il royale.
Bruttina la transizione tra le due, suppongo sia stato eliminato il finale di p5, a favore di un continuo di trama un po’ deboluccio.

Cosa dite, consigliate l’andare su youtube a vedere il finale del gioco base, o è comunque meglio di no?

• royale è tutta parte postgame, oltre a roba che già stai giocando (migliorie, nuovi personaggi, etc)
  • no anzi, sono step necessari a far proseguire le loro quest. Se ti interessa maxare un personaggio, fallo :sisi:
Dopo dopo.

Rettifico tutto, dopo capodanno è diventato una bomba :draper:

Odio dover
fare squadra con akechi
, pazzesco il tema
dello scambio di identita di yoshizawa
, favolosa l’idea di
maruki che sfrutta le sue ricerche per ricreare un nuovo mondo, ergendosi di fatto a dio

Cazzarola, se continua così Royal rischia di risultare più interessante persino del gioco base.

Che cazzo di capolavoro…

Penso che se mi si chiedesse quale gioco porterei su un'isola deserta, non potrei dire altro nome che P5 Royal.

Se mai mi arriverà la limited lo rigiocherò su Switch dopo avermi fatto compagnia durante la pandemia.

È un gioco che ho giocato in periodi di cambiamento della mia vita e mi ha lasciato qualcosa nell'animo.

Tra l'altro mi ha spinto a leggere Jung e ad approfondire l'interpretazionedei tarocchi (molto bello il libro di Aleandro Jodorowsky in merito)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro