- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,447
SiiiiNah
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SiiiiNah
Io il dungeon finale lo sto amandoNah
Premilo fortissimo allora!Sono a un tasto dalla vittoria![]()
Madonna che goduria quella cosa là.Sono a un tasto dalla vittoria![]()
Che trip mentale l'inizio di Royal... ho già capito dove vuole andare a parare ma... Morgana![]()
Minchia ma lo stai divorando.Palazzo Royal
Adoro i commenti di Akechi in battaglia
Fortunatamente resistetti a quel colpo... altrimenti avrei lanciato SwitchIo ho perso al boss finale dopo quasi un’ora di fight. Ultra hard, tutti in guardia per due turni all’attacco decisivo, questo perchè non sapevo che caricasse due turni (altrimenti lo debuffavo e mi buffavo pure io), non ho pensato a far switchare a joker una persona con salvezza.
Risultato: shot di gruppo.
Mi viene da piangere
Dall’inizioFortunatamente resistetti a quel colpo... altrimenti avrei lanciato Switch
PS: da dove ti fa riprendere?
Meno male che non ti fanno rifare la parte precedenteDall’inizio
della fase due.. ma è comunque lunghissimo
Si, l’ho scritto: l’errore è stato duplice. Tenerli in guardia per due turni, quando avrei potuto buffare e debuffare (ma non potevo sapere che l’attacco sarebbe arrivato in ritardoMeno male che non ti fanno rifare la parte precedente
Per caso avevi messo i personaggi in Guardia?
Ma quando parte la parte royal? E la parte invernale?
Comunque per i pg che non si sblocca subito il nuovo step del legame e tempo perso passare tempo con loro?
Dopo dopo.Finito p5 liscio, e credo iniziato il royale.
Bruttina la transizione tra le due, suppongo sia stato eliminato il finale di p5, a favore di un continuo di trama un po’ deboluccio.
Cosa dite, consigliate l’andare su youtube a vedere il finale del gioco base, o è comunque meglio di no?
Post automatically merged:
- royale è tutta parte postgame, oltre a roba che già stai giocando (migliorie, nuovi personaggi, etc)
- no anzi, sono step necessari a far proseguire le loro quest. Se ti interessa maxare un personaggio, fallo
Rettifico tutto, dopo capodanno è diventato una bombaDopo dopo.