Switch Persona 5 Royal

Pubblicità
nn avete sbroccato al boss del 5 palazzo? :asd:

io volevo distruggere il pad della ps5 + console e sfondare il gioco (per fortuna non l'ho fatto) :asd:

per il resto sempre liscio...giusto nel finale di royal qualche difficoltà

Sono al quinto palazzo mi sta piacendo un sacco :unsisi:
Anche se ho sentito che il boss finale sia una vera merda :dsax:

Il boss del quinto palazzo superati i
robottoni
si va in discesa?

Finito anche il quinto palazzo:tunak:
L'unico problema è stata la fase dei penultimi
robottoni saranno ricomparsi otto volte
:unsisi:

Finito anche il quinto palazzo:tunak:
L'unico problema è stata la fase dei penultimi
robottoni saranno ricomparsi otto volte
t'ha detto culo allora...io l'avrò rifatto venti volte quel boss...mi scadeva sempre il tempo :asd: ho rischiato di spaccare la ps5 nuova xD

t'ha detto culo allora...io l'avrò rifatto venti volte quel boss...mi scadeva sempre il tempo :asd: ho rischiato di spaccare la ps5 nuova xD
Fa conto che l'ho finito a 12 minuti prima della fine :unsisi:
Comunque il quinto palazzo ti dà tutti gli accorgimenti per
le squadre di robot
L'unico scoglio sono i penultimi che dicevo prima.

Quinto palazzo e boss sono proprio sbagliati :asd: per fortuna il sesto è davvero top :ahsisi:

Fa conto che l'ho finito a 12 minuti prima della fine :unsisi:
Comunque il quinto palazzo ti dà tutti gli accorgimenti per
le squadre di robot
L'unico scoglio sono i penultimi che dicevo prima.
ma io infatti cannavo sempre alla fine...certe incavolature quella volta xD

Sono a un bivio per la romance :ahsn:
La scelta alla fine ricade su due ma sono indeciso tra
Makoto o Hifumi
Sad Cartoon GIF

La prima purtroppo sul vestire

200.gif

Nella settimana credo du finirlo, dopo una settimana di pausa causa Pokemon, oggi l'ho ripreso e ho praticamente fatto la terza parte del palazzo
mi è piaciuto come sia stato approfondito il background di Maruki

Dovrei avere ancora una decina di giorni e dovrò assistere ai dialoghi extra di Riuji e Ann.

Mi mancano anche quelli di
Sumire e Akechi, ma non appaiono, si attiveranno durante la storia? Sono già al rango Max

Lionheart 01 ho completato le ultime 2 richieste del memento e tra pochissimo avrò tutti i personaggi al livello 99 che se non sbaglio è il massimo.
Ho battuto anche
José e il mietitore :ahsisi:

Come mi conviene gestire questi ultimi 6 giorni anche a livello di salvataggi?
Da quello che ricordo mi era stato detto che una volta finito il gioco è concluso, solo che mi piacerebbe fare qualche extra tipo le sfide della stanza su velluto.
Solo che non vorrei trovarmi in condizioni del tipo che se non ho abbastanza soldi o materiali dopo possa rimanere a secco per quelle sfide e i demoni che mi mancano :asd:
O arrivare all'ultimo giorno con tutte queste cose precluse.

Lionheart 01 ho completato le ultime 2 richieste del memento e tra pochissimo avrò tutti i personaggi al livello 99 che se non sbaglio è il massimo.
Ho battuto anche
José e il mietitore :ahsisi:

Come mi conviene gestire questi ultimi 6 giorni anche a livello di salvataggi?
Da quello che ricordo mi era stato detto che una volta finito il gioco è concluso, solo che mi piacerebbe fare qualche extra tipo le sfide della stanza su velluto.
Solo che non vorrei trovarmi in condizioni del tipo che se non ho abbastanza soldi o materiali dopo possa rimanere a secco per quelle sfide e i demoni che mi mancano :asd:
O arrivare all'ultimo giorno con tutte queste cose precluse.
Tieniti un salvataggio con la partita attuale. Su un altro termina il gioco e poi comincia il NG plus, fondi la persona finale di Joker e poi puoi farti gli ultimi due boss segreti. Nel NG plus vengono mantenuti i soldi il compendium e altre cose che non ricordo. Certo non è che lo devi rifare da capo, ma i boss segreti ti terranno probabilmente impegnato per un po'.

Io credo che non riuscirò a portare solo un personaggio
il re dei gamer
al massimo, che si sblocca dopo un 70 ore e più. Potevano pensarla in maniera leggermente diversa però, rifarmi il gioco e grattarmi per 70 ore non è proprio l'ideale dato che tutti i rapporti e le doti sociali li avrò completati :sard: :sadfrog:

Io credo che non riuscirò a portare solo un personaggio
il re dei gamer
al massimo, che si sblocca dopo un 70 ore e più. Potevano pensarla in maniera leggermente diversa però, rifarmi il gioco e grattarmi per 70 ore non è proprio l'ideale dato che tutti i rapporti e le doti sociali li avrò completati :sard: :sadfrog:
Vabbè sei stato già anche bravo dai! Se non segui una guida fare tutto alla prima run è difficile.

Ragazzi merita su Switch?
Oppure potendo scegliere meglio ps5/pc?
In un gioco del genere, per quanto mi riguarda, portabilità>>>>>>tutto il resto. C'e una mole di dialoghi gargantuesca che mi ha fatto desistere dal finirlo su ps4, ma se fruiti in comodità funzionano in tutt'altra maniera.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro