Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tranquillo andrà peggio ma poi andrà decisamente meglio.Fatto le prime due ore, madonna che twist che ci sono, non ci sto capendo niente
Per adesso unica cosa negativa, giocando sull'oled i colori mi sembrano troppo scuri
No,anche se Persona 5 ha subito tantissimi cambiamenti in fase di scrittura.Quello sicuro, si vede che la storia è pianficata con Joker e gli scrittori hanno fatto un ottimo lavoro. Inoltre inserire una protagonista femminile avrebbe richiesto anche rifare tutte le cutscene animate
Chissà se di base ci avevano pensato ma poi cestinato proprio per via del lavoro che avrebbe richiesto rispetto alla storia scritta
Vorrei un Persona 5 IF così.No,anche se Persona 5 ha subito tantissimi cambiamenti in fase di scrittura.
Vuoi per i tagli, vuoi per le modifiche alla scenaggiatura, vuoi per i tempi di sviluppo.
Ad esempio...
hai presente la "vista" della città dal alto che si vede in molte schermate di caricamento?
Ecco, quella era la vista che Joker aveva dalla sua stanza. Quando ancora il Leblanc(e Sojiro e Futaba con lui) non "esistevano", l'ufficiale di controllo di Joker era Sae.
Ed il protagonista viveva con lei e Makoto.
Sae inoltre non era un pubblico ministero ma un ispettore.
Già cosi puoi immaginare QUANTO la storia sarebbe stata diversa.
Nae sei qui su p5? Grande!Fatto le prime due ore, madonna che twist che ci sono, non ci sto capendo niente
Per adesso unica cosa negativa, giocando sull'oled i colori mi sembrano troppo scuri
Quando ho sbloccato Fox mi è venuto in mente questo
Se non sbaglio sono contenuti aggiuntivi della Royal, ovviamente ultra sbilanciati meglio non usarliWtf ma ti lasciano usare le Personae dei vecchi giochi a livello 80 dopo 6 ore di gioco?
Senza nessun limite?
È folle questa cosa![]()
Anche a me è piaciuto molto come personaggio, me l'aspettavo fosse lui tu sai chi, era quasi palesechi ha finito il royal che ne pensa di
akechi? io l'ho amato, ha un orgoglio talmente elevato che preferisce svanire piuttosto che farsi controllare dal professore...adoro i personaggi così :D poi vabbe i cattivi che diventano "buoni" li ho sempre amati :D invece nella versione base della storia non lo sopportavo
cmq io boh sarà perchè l'ho giocato sotto covid e in un periodo abbastanza pessimo per me, però la parte royal mi ha proprio colpito interiormente
Sisi. Avevo provato a prendere Izanagi no Ookami per avere victory cry da subito ma penso che lo elimineró.Se non sbaglio sono contenuti aggiuntivi della Royal, ovviamente ultra sbilanciati meglio non usarli![]()
eee come ti capiscoIl boss del quinto palazzo è di una difficoltà esagerata (e unfair)
Dato che è la versione royal il margine di errore c'è abbastanza, anche se io non sono riuscito a farli tutti, me ne mancava uno che era al liv. 7Finito primo palazzo e fine del mese di Aprile.
Per adesso tutto perfetto e procedo "bene" per quanto riguarda i social link e le skills.
Anche qui come in p3 e p4 non c'è margine di errore per maxare i vari social link?
Che basta che sbagli un giorno a fare un'attività al posto dell'altra e non avrai mai i rank 10?
Boh non so veramente come fare con il boss del quinto palazzo, sono completamente bloccato
Non ho 3 PG in vantaggio di tipo per i verdi. Essendo debole a sacro e oscuro solo Joker lo èQuello che posso consigliarti è di andare prepotentemente di staffetta. Ricorda di non colpire tutti i nemici con l'elemento debole. Colpisci uno - staffetta- con laltro personaggio ne colpisci un altro e poi chiudi con il pg che ha la mosse di quell elemento più forte cosi massimizzi i danni