PS4 Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Devo dirlo, normalmente il milking selvaggio di un brand mi darebbe tanto fastidio, ma per persona 5 mi va bene tutto
Preso al D1 la limited dello spinoff ballerino e ovviamente prenderò anche questo (apprezzo molto i musou)

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

In attesa di annunci ufficiali, mi viene sempre un po' d'ansia quando si parla dell'arrivo di certi giochi da noi...  :asd:
Fattela passare. Sono 10 anni che in occidente arriva praticamente tutto. Questo ormai è anche un brand famoso: è l'ultima cosa al mondo a rischiare di rimanere confinata in Giappone, ad oggi. Fidati. Non a caso, ti ripeto, le chance che arrivi sono del 100%. Neanche 99, ma proprio 100%.

Devo dirlo, normalmente il milking selvaggio di un brand mi darebbe tanto fastidio, ma per persona 5 mi va bene tutto
Preso al D1 la limited dello spinoff ballerino e ovviamente prenderò anche questo (apprezzo molto i musou)

A me sta infastidendo anche più che con altri titoli.

Proprio perchè amo tanto questo gioco che non sopporto tutti questi stravolgimenti e sacrifici sull'altare per il dio-denaro.

A me sta infastidendo anche più che con altri titoli.
Proprio perchè amo tanto questo gioco che non sopporto tutti questi stravolgimenti e sacrifici sull'altare per il dio-denaro.
No ma so che "moralmente" è sbagliato essere felici di questo milking, però non posso farci niente ho voglia di altre avventure con joker Makoto e compagnia

Ovviamente avrei preferito un Persona 6 completamente nuovo invece di tutta questa roba ma penso se ne parli direttamente per la prossima gen

No ma so che "moralmente" è sbagliato essere felici di questo milking, però non posso farci niente ho voglia di altre avventure con joker Makoto e compagnia

Ovviamente avrei preferito un Persona 6 completamente nuovo invece di tutta questa roba ma penso se ne parli direttamente per la prossima gen

Prossima gen inoltratissima, tra l'altro. Cioè secondo me è roba da tramonto di PS5: post-2024, per intenderci. Siamo a 2020 cominciato e ogni intervista lascia credere che non abbiano cominciato neanche solo coi concept.

Dipende anche se e quanto ricicleranno dal motore di P5 imho.

Sicuramente prima del 2022-2023 è difficile vederlo. Basti pensare a quanti SMT sono usciti in tutta la gen ps3/ps4, però P5 ha sdoganato dibbrutto il suo essere di nicchia, vedremo.

Prossima gen inoltratissima, tra l'altro. Cioè secondo me è roba da tramonto di PS5: post-2024, per intenderci. Siamo a 2020 cominciato e ogni intervista lascia credere che non abbiano cominciato neanche solo coi concept.
Secondo me neanche troppo, non penso che punteranno a un motore grafico nuovo o roba simile, semplicemente prenderanno la base del 5 e la espanderanno per farci il 6 (non mi stupirebbe un Persona 6 base cross gen). E da una parte spero non vada così, che si prendano tutto il tempo necessario per fare il meglio possibile

5 ore fa, The Fool ha scritto:

Sembra veramente sorprendentemente in linea con lo spirito dell'originale. Bene.

Più lo vedo e più mi piace :superhype:  , è come se fosse un seguito alla fine, bene così, avanti tutta. :ivan:  

Francamente per il 6 spero che mi eliminino i finali 

It was me, DIO
e magari optare per un protagonista adulto.
difficile,  i giochi della serie persona sono praticamente degli shonen... metterci un personaggio e relativo party adulto non so quanto funzionerebbe.

Casomai per il 6 si potrebbe optare per qualcosa di più horror stile smt:nocturne o persona3

Francamente per il 6 spero che mi eliminino i finali 

It was me, DIO
e magari optare per un protagonista adulto.
Sarebbe un sogno irrealizzabile, entrambe le cose mi sa :dsax:

Che se non ricordo male in Persona Trinity Soul (che è canon? non ricordo) spiegano perchè gli adulti non possono usare i Persona, tipo Akihiko perdeva la facoltà di usare il suo.

Però già ambientarne uno in un ambiente universitario sarebbe un piccolo passo avanti, dato che SMT nudi e crudi non ce ne danno più su home console.

Dipende anche se e quanto ricicleranno dal motore di P5 imho.

Sicuramente prima del 2022-2023 è difficile vederlo. Basti pensare a quanti SMT sono usciti in tutta la gen ps3/ps4, però P5 ha sdoganato dibbrutto il suo essere di nicchia, vedremo.

Secondo me neanche troppo, non penso che punteranno a un motore grafico nuovo o roba simile, semplicemente prenderanno la base del 5 e la espanderanno per farci il 6 (non mi stupirebbe un Persona 6 base cross gen). E da una parte spero non vada così, che si prendano tutto il tempo necessario per fare il meglio possibile

Io credo utilizzeranno l'Unreal sulla base di SMTV, quindi, più che di Persona 5. Sia perchè SMTV al tempo sarà un progetto più moderno, sia perchè più vicino nel tempo.

Poi se sarà roba next gen, possibile che sarà sviluppato su un motore addirittura terzo (nè di P5 nè SMTV).

2022 è impensabile, considerando che ad oggi lo sviluppo è probabilmente a meno di zero. Fine 2023 è l'ipotesi più ottimista. Una cosa realistica è 2024 inoltrato. Nel 2022 ci vedo bene Re fantasy, però.

Io credo utilizzeranno l'Unreal sulla base di SMTV, quindi, più che di Persona 5. Sia perchè SMTV al tempo sarà un progetto più moderno, sia perchè più vicino nel tempo.

Poi se sarà roba next gen, possibile che sarà sviluppato su un motore addirittura terzo (nè di P5 nè SMTV).

2022 è impensabile, considerando che ad oggi lo sviluppo è probabilmente a meno di zero. Fine 2023 è l'ipotesi più ottimista. Una cosa realistica è 2024 inoltrato. Nel 2022 ci vedo bene Re fantasy, però.
sì ciaone :sard: se ci va di culo FORSE esce smtv nel 2022... FORSE

Ultima modifica da un moderatore:
Ma solo a me piacerebeb una remastered coi due Digital devil saga? magari poi anche un eventuale 3?

2023/24 mi fanno paura per quanto sembrano lontani

Per questo mi vanno bene questi "contentini" da giocare nell'attesa

Basta remaster e milking, buon dio.
Sul remastered ti do ragione, non capisco perché la gente preferisce sempre sperare in remastered/remake piuttosto che sequel o titoli completamente nuovi, così non si riesce più ad andare avanti

Ma anche no, io i due DDS, non li ho mai giocati quindi ci starebbe per quel che mi riguarda , altroché.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

quelli su 3ds?
Dat bestemmia.

2023/24 mi fanno paura per quanto sembrano lontani

Per questo mi vanno bene questi "contentini" da giocare nell'attesa

Sono proprio i "contentini" a far sì che se la prendano così comoda coi progetti grossi. Per esempio il team della Royal è stato in buona parte quello di Persona 5, e quindi quello che avrebbe dovuto lavorare a Persona 6. Dalla release di P5 sono già 2 anni e mezzo al vento, tra enhanced, e spin off e cretinate simili. Senza questi "contentini" ad oggi sarebbero già a sviluppo inoltrato.

Sul remastered ti do ragione, non capisco perché la gente preferisce sempre sperare in remastered/remake piuttosto che sequel o titoli completamente nuovi, così non si riesce più ad andare avanti

Davvero me lo chiedo anche io

Ma anche no, io i due DDS, non li ho mai giocati quindi ci starebbe per quel che mi riguarda , altroché.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Erano giocabili anche su PS3. Passi PS2, che ormai è tanto tempo fa e neanche so se tu hai vissuto quella gen, ma se uno li ha ignorati pure su ps3... e beh...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro