- Iscritto dal
- 9 Gen 2014
- Reazioni
- 9,596
Intanto però, la fan di Yakuza è Makoto

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intanto però, la fan di Yakuza è Makoto
Tanto piacereIntanto però, la fan di Yakuza è Makoto![]()
Goditelo appena puoi, io alla fine aspetterò comunque di giocarlo insieme a Royal. Saranno i miei canti del cigno su PS4In download![]()
Fra l'altro ho letto, stranamente, che per fare il NG+ bisogna fare determinate cose, non appare finendo semplicemente il giocoE niente. Anche stavolta non riuscirò ad avere la fusione suprema del protagonista.
Nell'originale (ambedue le versioni) devi farti il gioco una seconda volta... e non ci penso proprio. Sta caratteristica degli SMT e parenti (almeno quelli che conosco) mi ha sempre infastidito.
Qui speravo che, essendo tutto un po' più sciallo in quanto a dinamiche, non avrei avuto seccature.
E invece![]()
Ma stai parlando di Strikers?Fra l'altro ho letto, stranamente, che per fare il NG+ bisogna fare determinate cose, non appare finendo semplicemente il gioco![]()
Sì quello, era per dire che ci sono scelte strane, ma mi pare facciano sempre così. Danno qualcosa solo in NG+, da una parte ci può stareMa stai parlando di Strikers?
Se sì, non cambierebbe nulla comunque visto che quella persona non c'è.
Facci sapere qualche impressione poi. Io l'ho preso da games e movies ma non so neanche se mi arriva al dayoneIn download![]()
Mi hanno detto che spediscono prima del D1, li contattai giorni fa via mail per alcune domande, compresa quellaFacci sapere qualche impressione poi. Io l'ho preso da games e movies ma non so neanche se mi arriva al dayone![]()
Ho fatto la prima ora di gioco, anche meno.
Calcolando che per le prime ore di gioco sarà un aggiunta dietro l'altra (mi aspetto questo) posso capire perchè molti parlavano di un gioco che di musou ha alla fine giusto la quantità di nemici e lo spam dei tasti, vedrò dai, ora è presto per dire qualcosa di questo tipo, ma parte bene.
Bello tornare in Persona 5 comunque![]()
Ma vallo subito a prenotare, è poco poco musou e la parte narrativa è bella ciccionaAspetto altri tuoi dettagli sull'indice di "musouità" del titolo, se è meno musou del solito sono molto interessato a comprarlo - essendo un estimatore del p5 liscio.
Sent from Tapatalk
ConfermoFra l'altro ho letto, stranamente, che per fare il NG+ bisogna fare determinate cose, non appare finendo semplicemente il gioco![]()
Scrivere cosa sotto spoiler no eh?
Infami![]()