PS4 Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Perche, pure il royal é tarato verso il basso come difficoltà?
Ad eccezione di un boss che è capace di shottarti anche a very easy, il Royal è anche più semplice del base.

cmq

capisco che akechi è morto ma come l'hanno fatto ricicciare nel royal potevano farlo qui...secondo me è il migliore e sarebbe stato fighissimo da usare come akechi nero...

detto ciò amazon ha scalato i soldi e domani arriva...perciò passo da persona 5 finito ieri, appena in tempo, a questo :asd:
Lo Strikers è uscito prima del Royal in Giappone ed è pensato come seguito ideale del Base.

Queste missioni le digerisco poco, sopratutto se le probabilità di beccare questi nemici sono basse.

Sent from Tapatalk
io le ho fatte e ci ho messo 5 minuti contati ognuna

Son curioso, che cosa si sono inventati su P5 Royal
per far ritornare Akechi? non vanificano tutte quelle scene della morte se poi ritorna?
l'hanno pensata bene...non solo torna ma diventa il best pg del gioco :sisi: cmq recuperala quella parte a me è piaciuta parecchio

io le ho fatte e ci ho messo 5 minuti contati ognuna
Se restano su quello standard che dici allora ok, nel caso fatemi sapere se peggiorano :)

Sent from Tapatalk

Queste missioni le digerisco poco, sopratutto se le probabilità di beccare questi nemici sono basse.

Sent from Tapatalk
Fortunatamente poi facendole ho notato che non serve molto tempo, perchè sì, possono non venire, ma nell'intera mappa dove vengono (è scritto nella descrizione, non l'avevo notato ieri) è sicuro che a volte verranno, quindi male male si esce dal dungeon e si ritorna così stanno di nuovo. Quindi per ora mi sento di dire che potevano evitarle, ma non sono pesantissime. Trovo più pesanti le missioni da creare i persona con l'abilità "x" ove anche se con una guida sai chi deve arrivare al livello tot per avere quell'abilità poi devi comunque spendere molti punti per potenziarlo al livello necessario, perchè purtroppo di livellare i persona con le semplici battaglie qui non è cosa da quel che vedo, bisogna usare i punti che si fanno giocando (pochi) o liberando persona, tant'è che io come ho un persona lo butto subito tanto s'è registrato automaticamente :asd:

fallo fidati...hanno aggiunto un botto di roba anche nel gioco base...è tutta ciccia buona anzi buonissima

Ma comunque la trama di fondo quella è, la puzza di già visto resta per trama e location.

Poi l'idea di non importare il save e dover rifarmare le stat e i persona... quanta NON voglia mi viene di prendermi Royal :dsax:

Tanto appena annunciano P6 corro a prenderlo, mi conosco :sard:

Ma comunque la trama di fondo quella è, la puzza di già visto resta per trama e location.

Poi l'idea di non importare il save e dover rifarmare le stat e i persona... quanta NON voglia mi viene di prendermi Royal :dsax:

Tanto appena annunciano P6 corro a prenderlo, mi conosco :sard:
Eh, chissà quando, tanto prima deve ancora uscire SMTV :asd:

Un paio di considerazioni.

Prima cosa: io sono abbastanza pippa negli action, sto giocando a normale e la difficoltà m'è salita parecchio sul finale del terzo dungeon e soprattutto il boss, ora non so se è perchè finalmente sale o perchè magari dovrei smetterla di tenere punti da parte e potenziarmi di più attacco e difesa o altro :asd: Ma ho avuto sta sensazione qui.
Seconda cosa: le tematiche e i risvolti delle trame dei palazzi (della persona a capo del palazzo più che altro) erano come dire...roba da ragazzi dell'età dei protagonisti, trattate bene, profonde il giusto ecc...ma qui siamo sui dodici anni a mio modo di vedere, cioè certe cose sono di una scontatezza assurda e anche certi risvolti quasi no sense alla "vogliamoci tutti bene" per capirci non mi stanno piacendo. Gusti eh, niente di che alla fine. Fortunatamente mi sta prendendo molto la trama principale che dopo quel punto si fa interessante :sisi:

Ultima modifica:
Ritirato da gamestop.
Appena ho controllato la disponibilità in negozio non riuscivo a crederci, un gioco distribuito da Koch media è arrivato in negozio al D1 dopo quasi un anno che non succedeva:ohyess:

Ritirato da gamestop.
Appena ho controllato la disponibilità in negozio non riuscivo a crederci, un gioco distribuito da Koch media è arrivato in negozio al D1 dopo quasi un anno che non succedeva:ohyess:
Interessante. Speriamo abbiano risolto quel problema :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro