PS4 Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io l'ho platinato in 64 ore, e in quelle ci stanno le quasi 15 ore post game XD
più o meno ci ho messo lo stesso tempo per platinarlo anche io :sisi:
Post automatically merged:

Boh, non so che dirvi sinceramente :rickds: , me la sarò presa con comoda :asd: , a sto punto supererò sicuro le 100 ore :asd: , come hai farmato nel post game il legame??
il legame l'ho farmato nel ng a spietato, seconda prigione re dei serpenti (una delle ombre con i fulmini) appena lo batti ti basta riuscire dal dungeon e rientrare per ritrovarlo.

più o meno ci ho messo lo stesso tempo per platinarlo anche io :sisi:
Post automatically merged:

il legame l'ho farmato nel ng a spietato, seconda prigione re dei serpenti (una delle ombre con i fulmini) appena lo batti ti basta riuscire dal dungeon e rientrare per ritrovarlo.
Senza fare il NG+ quindi?, cambi la difficltà nella prima partita?

Ah, sbatti, non ho voglia di fare il NG+ a quella difficoltà, se mi gira, mollo tutto e passo ad altro , e se lo facessi alla difficoltà precedente a Merciless?
Sere più tempo. In pratica lo sbattimento è la noia nel caso fai tutto nella partita che hai in corso, nel post game, mentre lo sbattimento di farlo alla nuova difficoltà è giocare davvero MOLTO BENE avendo vita difficile fino al secondo dungeon, ma fai prima.
Per me chi è abituato a certi giochi fare a ripetizione una missione per un trofeo è la prassi lol

Sere più tempo. In pratica lo sbattimento è la noia nel caso fai tutto nella partita che hai in corso, nel post game, mentre lo sbattimento di farlo alla nuova difficoltà è giocare davvero MOLTO BENE avendo vita difficile fino al secondo dungeon, ma fai prima.
Per me chi è abituato a certi giochi fare a ripetizione una missione per un trofeo è la prassi lol
Ah guarda, dopo White Knight Chronicles 1 e 2 su PS3 il farming non mi spaventa più :sard:

Respawnano le ombre coi fulmini a merciless? non ci ho provato a rientrare in quell'area dopo aver ucciso l'orsetto.

Calcola però che l'ultimo persona sbloccabile si prende solamente a merciless
Sta in NG+ ma va bene anche a facile. Io ho fatto così e in 40 minuti sono arrivato alla prima volta in cui entri nella velvet room e ho creato il persona sbloccando quel trofeo ed il platino :sisi:

Sta in NG+ ma va bene anche a facile. Io ho fatto così e in 40 minuti sono arrivato alla prima volta in cui entri nella velvet room e ho creato il persona sbloccando quel trofeo ed il platino :sisi:
Ah beh, apposto, meglio. :asd:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ok ho preso una decisione, farò metà e metà, farmerò un pò di ore il mini boss Metatron fino a quando non avrò il legame intorno al 70/75, poi proverò sto fantomatico NG+ a Merciless

Ok ho preso una decisione, farò metà e metà, farmerò un pò di ore il mini boss Metatron fino a quando non avrò il legame intorno al 70/75, poi proverò sto fantomatico NG+ a Merciless
Vedrai che tornerai a fare Metatron :sard:
Non sovrascrivere il file save mi raccomando.

Platinato in 81 ore.
Alla fine non era così assurda la difficoltà spietato,almeno non come il tutorial :sisi:

Platinato in 81 ore.
Alla fine non era così assurda la difficoltà spietato,almeno non come il tutorial :sisi:

L'avevo detto che passato il trauma iniziale poi era equa come modalità :megahype:

Appena mi ritorna voglia di giocarci provo a vedere se nel secondo palace levelcappo il legame, che ho ancora a 80 :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro