Switch Persona 5 Strikers

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nascondi Contenuto

Ultima modifica da un moderatore:
A me ispira sempre di più :morrisb2:

Se lo rilasciano in un periodo tranquillo e la conversione sarà buona (e credo lo sarà) penso andrò anche al D1, sperando che possa anche spingere per la serie principale su Switch, anche se continuo a pensare vi siano accordi che non possano permetterlo :dsax:

A cura di Antonello Buzzi

Sega ha registrato il marchio “Persona 5 Strikers” nella terra del Sol Levante.

Nonostante Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers sia già stato annunciato per i territori occidentali, il titolo sviluppato da Atlus al momento è presente solo in Giappone con questo nome.

“Persona 5 Strikers” era apparso in precedenza in un rapporto di Nintendo relativi ai titoli di terze parti in arrivo, suggerendo che il nome potrebbe essere quello che Atlus West ha scelto per la pubblicazione del gioco negli Stati Uniti ed in Europa.

Atlus, infatti, tende ad abbreviare i titoli complessi in occidente, come abbiamo visto in precedenza con “Persona 4 Arena” (originariamente chiamato “Persona 4: The Ultimate in Mayonaka Arena”), “Persona 4 Arena Ultimax” (“Persona 4: The Ultimax Ultra Suplex Hold”) e così via.

Trailer  Makoto Nijima

Spoiler

Mai cagato un gioco Atlus, mai cagato un mosou ma questo mi ispira parecchio e non capisco perchè :azz:  

comunque a me pare molto più alto come qualità rispetto ad altri titoli di omegaforce, si vede che c'è molta più atlus che koei tecmo

DEMO prossima settimana :sisi:

comunque a me pare molto più alto come qualità rispetto ad altri titoli di omegaforce, si vede che c'è molta più atlus che koei tecmo
This

Mi sta attirando molto, cosa rarissima per un gioco di omegaforce. 

Provata la demo giapponese... taaaaanti ma taaaanti dialoghi e non ci ho capito una mazza  :asd:

Come versione però quella Switch direi che si difende bene :unsisi:

Parlano fin troppo in questa demo :asd:

Volevo solo capire se pad alla mano era il solito e classico musou ignorante e becero.

Per fortuna ho visto Adrian La Serie Evento, altrimenti non capirei nulla della trama visto che non ho giocato a Persona 5.

La demo non mi è piaciuta per niente.

E' un musou in cui ogni volta che incontri un gruppetto da 10 nemici parte un dialogo tra i personaggi.

E voi sapete quanti nemici ci sono nei musou vero?!?! :sard:

Ho fatto bene a provarlo, perché dal trailer il gameplay sembrava molto più figo di quello che è in realtà. Invece continuano ad esserci tutti i difetti del genere.

Ultima modifica da un moderatore:
La demo non mi è piaciuta per niente.

E' un musou in cui ogni volta che incontri un gruppetto da 10 nemici parte un dialogo tra i personaggi.

E voi sapete quanti nemici ci sono in musou vero?!?! :sard:

Ho fatto bene a provarlo, perché dal trailer il gameplay sembrava molto più figo di quello che è in realtà. Invece ha tutti i difetti del genere.
Madonnina immagino la sofferenza :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro