Persona 5 | VVVVID | J-Pop

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io aspetto solo ep 4 per vedere la vera opening

le immagini di quella attuale sono solo provvisorie, infatti si vede che e` un OP di *****.:asd:

e fa strano perché nella parte finale sbucano alcune immagini fighissime, quindi fa strano sto contrasto tra ***** e bello.

Ep3:

Shiho true waifu.

La parlata dopo lo schianto è stata pessima, se l'erano pure risparmiata all'inizio.

Bello lo stacco sugli occhi di Ann quando attacca con Carmen.

Skippato l'arcangelo che shotta tutti e niente spam di lattine del distributore. :sadfrog:

Anche io voglio entrare nel Palace per poter parlare con Morgana. :sadfrog:

PS: Perché diavolo Haru non c'è nell'ending? ASSASSINIIIIII

Ultima modifica da un moderatore:
Vista la terza, buona dai. Anche qui han cannato qualche animazione nel combattimento, le gambe di Ann erano proprio stra-deformate poi :asd:

Nella preview del prossimo episodio fanno vedere un dialogo che avviene a 3/4 di gioco, da funk?

La nuova intro è stra bella :predicatore:

Vista la quarta, buona, però han saltato la spiegazione della materializzazione del tesoro nel mondo reale, non mostrando nemmeno la medaglia, pure la spiegazione delle armi era così così.

Strano flashfoward ci sarà nella prossima puntata :asd:

ok che arsene prima o poi sarebbe stato droppato anche nell'anime (anche se nel gioco quando si usa arsene per fare una fusione, arsene ti dice che in realtà sarà sempre con te o una cosa simile) però potevano farlo per un persona un pò più potente

Agathion. :sard:

Che facciano Matador al prossimo boss, che è il meta.

Agathion. :sard:

Che facciano Matador al prossimo boss, che è il meta.
se vogliono restare fedele alle dinamiche del gioco matador dovrebbe essere disponibile solo dal palace della banca, però nel secondo palace potrebbero benissimo inserire shiki-ouji che nel secondo palace in una certa area era abbastanza frequente come mob. A me continua a preoccupare il ritmo che avrà la serie perchè 4 episodi solo il primo palace, prevedo un super rushone per arrivare alla fine. A meno che l'anime non venga diviso in 2 serie da 24 episodi la prima e 11-12 la seconda come psycho pass.

Nono, Matador si può fare già nel secondo, ho amici che l'hanno fatto così.

Io avevo usato Shiki-ouji e Orobas con varie skill elementari ereditate dal Treasure. Salvatori della patria.
bnQ6TLD.gif

Per la seconda season dubito, chiuderanno con 24 ep e basta.

Visto il quinto episodio.

La sezione dentro il memento è disegnata da schifo e non dico che l'hanno animata con il power point ma poco ci mancava. Tra l'altro il design di morgana è tutto diverso da quello del gioco, nell'anime pare vogliano dipingerlo come una sorta di peluche/mascotte.

Restano ancora le mie perplessità su come si farà a far entrare tutto in 24 episodi, visto che tra una settimana si arriva a 1/4 di stagione e siamo ancora

al secondo palace

Tra l'altro ho notato un blooper

Ann la prima volta che finisce nel metaverso (nel castello di kamoshida) ci finisce per caso perchè stava spiando ren e ryuji e finisce anche lei trasportata nel metaverso quando è stato attivata l'applicazione navigator. In questa puntata il navigator per il memento viene attivato nella metropolitana in mezzo a tante persone; a rigor di logica non dovrebbero esser stati trasportati anche i passanti all'interno del memento?

un altra cosa che non ho capito è perchè nella puntata precedente quando ren ha evocato il suo nuovo persona fuso gli sono venuti gli occhi gialli da shadow; è semplicemente un controsenso visto che i persona risvegliati sono la manifestazione dei personaggi nel metaverso; se c'è un persona risvegliato non si può essere uno shadow

io che non ho mai giocato ad un persona posso vedere l anime o perdo qualcosa della storia?

io che non ho mai giocato ad un persona posso vedere l anime o perdo qualcosa della storia?
dire :asd: la mia ragazza, completamente all'oscuro dei persona e megaten in generale, ha visto una puntata con me e le è sembrato una sottomarca di sailor moon

Non ho ancora giocato a P5 e non sto vedendo questo adattamento, ma una regola oramai consolidata è che gli anime tratti da un videogioco, specialmente un jrpg, sono puro fanservice per chi lo ha giocato ;p

Ep5:

Il fertilizzante per piante, Jack, il chitarrista a Shibuya. :ivan:

Makoto waif.

Pancake time suppongo.... per la serie: sputtanarsi prima ancora di presentarsi.

Cmq mi pare che si incroci anche il politico di sfuggita, ovviamente tutte le substories dei confidant verrano trattate sommariamente, o molte perfino escluse (chissà che in queste non ci finisca anche la romance della professoressa)

dire :asd: la mia ragazza, completamente all'oscuro dei persona e megaten in generale, ha visto una puntata con me e le è sembrato una sottomarca di sailor moon
ah va bene allora lascio perdere

Ormai in questo topic ci scrivo solo io :asd: nemmeno i fan del gioco se lo filano questo anime :tragic:

puntata di ieri con disegni peggiori delle prime 5.

Me lo filo eccome l'anime, cerco di non fermarmi a lamentarmi ad ogni animazione bruttina che vedo, manco fosse DB Super :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro