Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rabbrividisco solo a leggerlo, anche per scherzo, in un post come questo.Immaginate se annunciano esclusiva Wii U?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Cose dell'altro mondo :sad2:.
Deidara si spara :sad2:
Jrpg third party esclusiva su WiiU.Dove il loro jrpg AAA di punta vende poco più di un jrpg di nicchia su PS3/PS4.Immaginate se annunciano esclusiva Wii U?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
7:30.A che ora sarebbe? il 17 settembre alla 13 da noi?:morristend:
Non esageriamo eh! Guarda che hanno anche proprio un'esclusiva jrpg da Atlus stessa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non solo Xeno!Jrpg third party esclusiva su WiiU.Dove il loro jrpg AAA di punta vende poco più di un jrpg di nicchia su PS3/PS4.Più facile immaginare un tirannosauro sottocasa che beve una tazza di tè.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
7:30.
Tutto può succedere.Jrpg third party esclusiva su WiiU.Dove il loro jrpg AAA di punta vende poco più di un jrpg di nicchia su PS3/PS4.Più facile immaginare un tirannosauro sottocasa che beve una tazza di tè.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma quello è una collaborazione tra due saghe, di cui una è di Nintendo. Anche se Atlus è la principale sviluppatrice è un caso diverso.Non esageriamo eh! Guarda che hanno anche proprio un'esclusiva jrpg da Atlus stessa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non solo Xeno!
Con affetto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTutto può succedereA cazzone che ero agli inizi del forum fino a divenire un redattore cazzone di Spaziocalcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Grazie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifJrpg third party esclusiva su WiiU.Dove il loro jrpg AAA di punta vende poco più di un jrpg di nicchia su PS3/PS4.Più facile immaginare un tirannosauro sottocasa che beve una tazza di tè.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se ti riferisci all'evento persona 5 ( lassamo perdere tutte le ore in piu' ) e' il 19, non il 17A che ora sarebbe? il 17 settembre alla 13 da noi?:morristend:
Vero, non ho fatto caso che ha scritto il giorno sbagliato.se ti riferisci all'evento persona 5 ( lassamo perdere tutte le ore in piu' ) e' il 19, non il 17
Allora grazie pure a tese ti riferisci all'evento persona 5 ( lassamo perdere tutte le ore in piu' ) e' il 19, non il 17
Si riferiva all'inizio degli streaming nel Persona Channel, ma non è per lo special stage.Allora grazie pure a teNel link avevo letto 17 settembre ore 20 giapponesi, ma probabilmente si riferiva ad altro.
il trailer l'hanno mostrato in diretta, non penso che si trovi ancora...la qualità era pessima, ma a me è sembrato ottimo.Pagliacci assoluti!!!!!
Da precisare: gli sviluppatori fanno bene a rimandarlo finchè credono sia perfetto! Sono a favore dei delay! Meglio un capolavoro domani che un gioco solo buono oggi. Anche se mi preoccupano le eventuali cause. Problemi con lo sviluppo? Problemi con la versione PS4?
La colpa è dei PR!!! Coloro che gestiscono le pagine ufficiali, che han ripetuto "2015" fino a due giorni fa, con estrema fermezza! Ci siamo fidati! IO mi sono fidato! Pagliacci assurdi!
C'è anche un trailer?!?!? DOVE?!
E cosa lasciano a sabato, se è tutto fatto oggi?! :nzero: