PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/222146/ecco-i-titoli-piu-attesi-dai-lettori-di-famitsu.aspx#lst

Finalmente la versione PS4 inabissa quella PS3. Merito di MGS e del boost che ha dato a PS4?!

Dai, speriamo bene! Se il gioco fa il suo dovere su PS4, magari Atlus sta gen ci regalerà altri MegaTen su home Sony (a differenza del tristissimo quadro vuoto che ci ha lasciato su PS3!)
Azz, vedere P5 sopra FFXV fa un bell'effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Azz, vedere P5 sopra FFXV fa un bell'effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è sempre stato, se sommavi le due versioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il fatto credo risieda nella release più vicina, rispetto a FFXV. E poi sta classifica è sempre stranissima.

Sì, ma è stranissimo! Il gioco un sito ufficiale ce l'ha già (stupendo, fra l'altro!). Che sarebbe sto nuovo sito?!

dai fine 2015 in tutto il mondo su!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab: ok sto sognando...:tragic:
No. Europa è 2016 sicuro al 99,99%! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

...un tease in vista dei prossimi annunci al TGS? .__.
Sì, ma tease di cosa? Cioè: una volta aperto, che ci sarà in quel sito? La data? Un trailer? E non potevano creare una sezione nel sito che hanno già, o sulla home page stessa?! Mi fa strano pensare che sia un sito solo per il TGS; poi passato l'evento, giù nel dimenticatoio, e si torna al sito ufficiale.

Mah.

Ultima modifica:
dai fine 2015 in tutto il mondo su!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab: ok sto sognando...:tragic:
vabbe sogna che poi ti svegli, in ue sicurissimo 2016 ( sperando pure in una distribuizione sony con sub ita, ma qui sogno io ;p )

vabbe sogna che poi ti svegli, in ue sicurissimo 2016 ( sperando pure in una distribuizione sony con sub ita, ma qui sogno io ;p )
Considerando, appunto, che sub ita ce lo possiamo sognare. A me la data d'uscita europea fa capire solo se devo andare di import USA o meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mah chissà, Catherine era tradotto in ita dopotutto, anche se la mole di testo tra i due non è paragonabile.

Catherine lo ha distribuito Deep Silver, per Persona 5 la questione è un pò diversa...ancora non c'è nessun accordo per un publisher per l'Europa.

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco dove seguire lo streaming (per Deidara: ecco perchè Coming Soon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ): http://p-ch.jp/

Ecco dove seguire lo streaming (per Deidara: ecco perchè Coming Soon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ): http://p-ch.jp/
Ora la domanda è...guarderete questo o l'atr di FFXV? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ora la domanda è...guarderete questo o l'atr di FFXV? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Io nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif1) Scaramanzia

2) Lavoro

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da neogaf:

SEGA has updated their TGS 2015 portal site with new things, including title pages. Here is the one for Persona 5: http://tgs.sega.jp/title/persona5.html

It still lists 2015 as the date. If it was not coming out this year, there would be no reason for them to list 2015 still just two days before the main event.

Immaginate se annunciano esclusiva Wii U?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Cose dell'altro mondo :sad2:.

Deidara si spara :sad2:

Nessuno dei 2.

A me interessa solo il materiale che viene fuori. Tanto le cose importanti che dicono, vengono sempre trascritte nelle news. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro