PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pagliacci assoluti!!!!!
Da precisare: gli sviluppatori fanno bene a rimandarlo finchè credono sia perfetto! Sono a favore dei delay! Meglio un capolavoro domani che un gioco solo buono oggi. Anche se mi preoccupano le eventuali cause. Problemi con lo sviluppo? Problemi con la versione PS4?

La colpa è dei PR!!! Coloro che gestiscono le pagine ufficiali, che han ripetuto "2015" fino a due giorni fa, con estrema fermezza! Ci siamo fidati! IO mi sono fidato! Pagliacci assurdi!

C'è anche un trailer?!?!? DOVE?!

E cosa lasciano a sabato, se è tutto fatto oggi?! :nzero:
te l'avevo detto (e volevo essere smentito)Sì c è un trailer con bel po di gameplay

Il rinvio era scontato, ma fino alla prossima estate...

Qualità tremenda.Aspetto un direct feed per vederlo tutto così da gustarmelo al meglio.

Ultima modifica da un moderatore:
Maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:

Immaginavo il rinvio comunque ... troppo silenzio, data che ancora non era stata definita e pochi dettagli , resta il fatto che è stata gestita male la cosa .

Madonna ma fatti una camomilla Deidà :rickds:

Comunque mi piace molto quello che si intravede dai pixelloni del trailer, aspetto la versione HD :morris82:

- - - Aggiornato - - -

ok mi piace tutto tantissimo, hype a 1000 ufficiale

Questo è un trailer fatto come si deve,non come "l'altra roba" là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo è un trailer fatto come si deve,non come "l'altra roba" là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giochi identici e dall'identica gestazione :kep88:

Ma non era "certo certissimo" che sarebbe uscito nel 2015 anche in USA?

Andate a cagare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Trailer d'iddio che mi ha messo addosso un hype mostruoso :ivan:

Rinviato a summer 2016... eh, un rinvio di 6/8 mesi è un po' troppo, non dovevano pressare troppo che sarebbe uscito entro l'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro