PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io mi ero fatto l'idea che stessero aspettando l'evento di marzo di FFXV per gestirsi al meglio la data di Persona 5.

Ed è tuttora un'ipotesi probabile.

Siamo a soli due mesi dall'inizio dell' "estate 2016", e ancora il nulla. La situazione ricorda quando il titolo aveva data "fall 2015", quando appunto si diceva "siamo a pochi mesi dalla fine del 2015 e ancora niente sul gioco"... e sappiamo che è andata a finire con un rinvio.

Entro la fine di questo mese voglio vedere del materiale o comincerò a pensare di nuovo male!

Anche perchè ora Atlus non ha altri progetti imminenti... il focus col marketing dovrebbe essere TUTTO su Persona 5! Ha già fatto uscire SMTIV Final, P4 Dance, Persona Q, DS2... Adesso basta!!! Tocca a Persona 5!

Sinceramente sono abbastanza preoccupato , cè troppo silenzio intorno a questo titolo ... speriamo in chiarimenti al tgs

Sinceramente sono abbastanza preoccupato , cè troppo silenzio intorno a questo titolo ... speriamo in chiarimenti al tgs
Al TGS?!?!?!? Lol, la data ufficiale è "estate 2016". Entro il TGS deve esser uscito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi aspetto nuovamente un rinvio ormai.

Al TGS?!?!?!? Lol, la data ufficiale è "estate 2016". Entro il TGS deve esser uscito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma non sono sicuro che la mantengano , conoscendoli :rickds:

all'e3 si devono far vivi

Ultima modifica da un moderatore:
Per me possono rinviare solo SE la cosa non comporta pure un rinvio della localizzazione.

Cioè: se qui esce comunque entro l'anno, fottesega se in Giappone salta l'estate.

Ma la localizzazione rapida e/o l'uscita worldwide è roba che a stento ci si può aspettare da SQEX... figuriamoci Atlus!

Molto probabile che ci dicano la data, ma ormai non lo aspetto più per l'estate 2016 jap.

Molto probabile che ci dicano la data, ma ormai non lo aspetto più per l'estate 2016 jap.
Dipende a che punto sono coi lavori, ci credo poco anche io che esca per agosto lì da loro, ma tant'è.

Per me esce verso Novembre da loro.

per me può ancora farcela per agosto/settembre. Potrebbe piazzarsi tra Berseria e final fantasy XV. Oppure dopo al XV a questo punto.

HYPE!

:ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

Che sia come avevo previsto? Ovvero che aspettavano prima che SQEX svelasse i suoi piani per FFXV?

Comunque speriamo che, in ordine di importanza:

1) la localizzazione sarà veloce, in uscita nel 2016 non solo in USA, ma pure in Europa! Cosa difficilissima, e per qusto la metto al primo posto!

2) che non abbia subito rinvii anche per la release JPN

3) che il nuovo materiale mostrato non deluda. Questa all'ultimo posto, perchè so già che non deluderà :icebad:

Invece quest'annuncio (di annuncio) salva proprio in calcio d'angolo l'uscita estiva. Lo dissi qualche pagina fa: "se entro la fine di aprile non viene fuori qualcosa, sarà stato rinviato", ed ecco che proprio a fine aprile-inizio maggio viene fuori qualcosa di apparentemente grosso.

La possibilità che esca dopo, per carità, c'è ancora... ma questa notizia migliora la situazione sicuramente, e snellisce le probabilità di rinvio. Quindi non reagiamo sempre al contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi non reagiamo sempre al contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tu sei quello pessimista in ogni singola virgola e per una delle poche volte che lo sono anche io mi rimproveri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Tu sei quello pessimista in ogni singola virgola e per una delle poche volte che lo sono anche io mi rimproveri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Quando lo sono spiego pure sempre il perchè, con elementi che mi fanno credere al peggio.

Tu invece stai parlando di rinvii proprio nel giorno in cui esce una news che dovrebbe far pensare il contrario xD

Quando lo sono spiego pure sempre il perchè, con elementi che mi fanno credere al peggio.Tu invece stai parlando di rinvii proprio nel giorno in cui esce una news che dovrebbe far pensare il contrario xD
Ma la news non nega quello che penso. Vedo la possibilità di un'uscita a fine agosto (e praticamente solo quella, prima è un brutto periodo e dopo c'è FFXV vicino) come la possibilità di un'uscita in autunno avanzato. Come anticorpo mi aspetto la seconda perchè non è un'ipotesi azzardata. Non so proprio cosa dovrei spiegare in questa situazione.

PS: parli come se il tuo pessimismo sia sempre giustificato. No eh.:kobe24:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma la news non nega quello che penso. Vedo la possibilità di un'uscita a fine agosto (e praticamente solo quella, prima è un brutto periodo e dopo c'è FFXV vicino) come la possibilità di un'uscita in autunno avanzato. Come anticorpo mi aspetto la seconda perchè non è un'ipotesi azzardata. Non so proprio cosa dovrei spiegare in questa situazione.
PS: parli come se il tuo pessimismo sia sempre giustificato. No eh.:kobe24:
SEMPRE.

E non sto scherzando. Ricordami un caso diverso. :sisi:

Comunque intendevo che il tuo post era "logico" in qualsiasi altro giorno, ma non proprio nel giorno in cui viene fuori una cosa positiva, potenzialmente ottima proprio per abbattere questo pessimismo. Come pensare che TLG sia stato cancellato proprio nel giorno in cui un forte rumor ne conferma la presenza in forma giocabile all'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
SEMPRE.E non sto scherzando. Ricordami un caso diverso. :sisi:
Non che potevo aspettarmi una risposta diversa dal diretto interessato. Sarebbe stato strano in quel caso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedrò poi cosa mi capiterà sotto mano.

Comunque intendevo che il tuo post era "logico" in qualsiasi altro giorno, ma non proprio nel giorno in cui viene fuori una cosa positiva, potenzialmente ottima proprio per abbattere questo pessimismo. Come pensare che TLG sia stato cancellato proprio nel giorno in cui un forte rumor ne conferma la presenza in forma giocabile all'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esempio troppo estremo. Non è la stessa cosa.:sisi:

Se ho detto quello che penso oggi è perchè oggi è rispuntato il possibile argomento.

Pessimismo poi è un parolone ora che ci penso, anche se l'ho messo in mezzo io. A me se esce d'estate o in autunno non cambia nulla di nulla, sarei felice con il solo materiale mostrato.

io ci credo, alla fine se annunciano ora la data di uscita l'estate è ancora possibile, probabilmente hanno aspettato anche per arrivare al 5 maggio e quindi 5/5 per persona 5. Il problema è quando? non possono avvicinarsi troppo a ffXV e c'è anche tales of ad agosto.

Io spero vivamente che non siano così stupidi da farlo scontrare direttamente con FFXV, sarebbe un suicidio commerciale per entrambi i giochi. Se esce veramente quest'estate inizio settembre è il periodo migliore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro