FlareZero
Supporter
L'ho visto ieri, incredibile che per Gametrailers sia il gioco più atteso del 2016Primo in assoluto, addirittura, nella lista "più attesi del 2016", con tutto il ben di *** che esce quest'anno.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho visto ieri, incredibile che per Gametrailers sia il gioco più atteso del 2016Primo in assoluto, addirittura, nella lista "più attesi del 2016", con tutto il ben di *** che esce quest'anno.
A me Nier sembra svariatissimi livelli sotto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifConsiderando quanto ho amato P3 e P4 e le mie aspettative per sto gioco, si, pure per me è il più atteso del 2016/2017, seguito a ruota da Nier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero. Ma c'era anche da sospettarlo dopo che lo inserirono primo nella classifica "i peggiori delay 2015=>2016", addirittura sopra Uncharted 4.:morristend: Da Gametrailers non me lo aspettavo proprio, poi che sia quello che attendo di più anch'io,è un altro discorso :mah:
Da noi esce già all' 80% nel 2017. In Giappone/USA direi che è difficile che subisca un altro pesante rinvio. 2016 sicuro per entrambi i territori, direi.E se dovesse essere rinviato al 2017? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh oddio inaspettato mica tanto ,la maggior parte di loro amano la serie (tra l'altro sono pure simpaticissimi quelli di gametrailers , penso sia l'unico sito giornalistico che seguo ):morristend: Da Gametrailers non me lo aspettavo proprio, poi che sia quello che attendo di più anch'io,è un altro discorso :mah:
Inaspettato perchè, evidentemente, non sapevamo dell'amore di alcuni di loro per la serie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBeh oddio inaspettato mica tanto ,la maggior parte di loro amano la serie (tra l'altro sono pure simpaticissimi quelli di gametrailers , penso sia l'unico sito giornalistico che seguo )
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Se mi dai tempo 1-2 giorni, ti scrivo qualcosa qui (o in privato) di molto esauriente. (tranquillo! 1-2 giorni non mi servono per la lunghezza del post, ma perchè ultimamente non ho molto tempo per stare al pc).Rigà mi date un infarinatura generale sul gioco? Vedo che ha un grande seguito e per molti è la miglior saga jrpg al momento. Vorrei iniziare ad interessarmi per poi prendere il gioco. Io sono un fan da sempre della saga di Final Fantasy e aspetto con impazienza il XV. ma nella mia vita di videogiocatore ho giocato diversi jrpg. I migliori su tutti, secondo me, sono stati xenogears, vagrant story, legend of dragoon, final fantasy (quasi tutti, il mio preferito resta il VII) e dragon quest. Cosa rende questa saga (persona) cosi interessante? In cosa si differenzia dalle altre? Grazie per le info
ahaha grandee! Tranquillo fai con comodo. Ti dico che sono già ben predisposto comunque XD non ti servirà troppo per convincermiSe mi dai tempo 1-2 giorni, ti scrivo qualcosa qui (o in privato) di molto esauriente. (tranquillo! 1-2 giorni non mi servono per la lunghezza del post, ma perchè ultimamente non ho molto tempo per stare al pc).Sicuramente ti risponderanno anche gli altri. Ma se vuoi "esser convinto" a prendere sto gioco, nessuno meglio di me, qui. Sono senza ombra di dubbio l'utente di gamesforum che attende di più il titolo, e che più ha apprezzato il precedente.
Che difetti avrebbe il terzo rispetto al quarto?Quale miglior modo di conoscere una saga se non giocare l'ultimo titolo uscito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se puoi recupera P4 o la versione G per PSV.
Semmai ti venisse voglia: Lascia stare i primi 2. Il terzo, ammesso che lo trovi, ha svariati difetti (non da poco) in ognuna delle versioni in cui è uscito (che alcune aggiustano delle cose e peggiorano delle altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). Ma è comunque un titolo più che valido, per quanto il 4 fa un bel passo avanti imho. E questo 5 pare che farà un ulteriore, grosso, salto avanti rispetto al 4.