PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
colpaccio :phraengo:, devo giocarmi gli altri capitoli, mi è sempre interessata molto questa saga
Quoto, voglio rigiocarmeli anche io

inizia con P4, reputo il migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Quindi non è necessario giocarli in ordine? Quelli per psp sono uguali alle versioni console?

Tuttavia, ha avvertito che si aspetta una lunga attesa fino al rilascio
Vero..ma almeno stavolta è confermato al 100% e che ci stanno lavorando.

Direi che possiamo pure aspettare se il risultato sarà impressionante come sembra stiano accennando.

In più aspettiamo una conferma del 5 da cosi tanto che direi che già la notizia della sua conferma sia la cosa migliore che poteva succedere.XD

La mia giornata ha finalmente un senso

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io sono curioso di sapere di più anche sul picchiapicchia 2d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sì ma da come ne parlano ci sarà molto da aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque contentto anche per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Best day evah:bruniii:

Atlus non si piegherà alle mode, quindi il multiplat non mi preoccupa, non significa un'impoverimento dell'offerta. P5 spazzerà via gli pseudojrpg di questa gen di console.

Come avevo previsto hanno aspettato tantissimo per P5 in modo da ammortizzare i costi di sviluppo:ahsisi:

Giornata densa di annunci oggi:asd:

Vedrò di procurarmi P3 e P4 intanto,pure i primi due se riesco.

Se immagino P5 con la veste grafica di Catherine (s)vengo...:pred:

Se immagino P5 con la veste grafica di Catherine (s)vengo...:pred:
Pure meglio forse, sviluppando il motore grafico internamente e mettendo le mani avanti sull'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pure meglio forse, sviluppando il motore grafico internamente e mettendo le mani avanti sull'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inutile dire che ci conviene mantenere i piedi per terra... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo ora rimane solo la console, a me basta che non sia esclusiva 360 o Wii per il resto non c'è problema

Ottimo ora rimane solo la console, a me basta che non sia esclusiva 360 o Wii per il resto non c'è problema
Esistono Persona anche per la Wii? Credo che non avrebbe molto senso fare un'esclusiva Wii ora, avrebbe avuto senso forse qualche anno fa.

Piccolo OT:

Ma a parte Catherine, SMT e Persona, Atlus che altri franchise ha sfornato?

Esistono Persona anche per la Wii? Credo che non avrebbe molto senso fare un'esclusiva Wii ora, avrebbe avuto senso forse qualche anno fa.Piccolo OT:

Ma a parte Catherine, SMT e Persona, Atlus che altri franchise ha sfornato?
SMT e Persona sono la stessa cosa visto che Persona è uno spin-off della Shin megami tensei saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ok lo so che non ha senso infatti sono sicuro che per console sony esca al 100%.

Cmq qui tutti i giochi sviluppati

http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Atlus_games

Pubblicità
Pubblicità
Indietro