PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Esistono Persona anche per la Wii? Credo che non avrebbe molto senso fare un'esclusiva Wii ora, avrebbe avuto senso forse qualche anno fa.Piccolo OT:

Ma a parte Catherine, SMT e Persona, Atlus che altri franchise ha sfornato?
Famosi i Trauma Center, Etrian Odyssey, Radiant Historia (mi pare sia loro prue questo) e se vuoi includere nei SMT pure i Digital Devil Saga e i Devil Summoner

Ma è assurdo.

Questo è un epic win!

Se annunciano (ufficialmente) pure Bayonetta 2 SbUrro :fapfap:

Famosi i Trauma Center, Etrian Odyssey, Radiant Historia (mi pare sia loro prue questo) e se vuoi includere nei SMT pure i Digital Devil Saga e i Devil Summoner
Ma Digital Devil Saga non è il titolo occidentale di SMT? Non ci capisco più nulla di come sia strutturata questa saga! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

EDIT:

SMT e Persona sono la stessa cosa visto che Persona è uno spin-off della Shin megami tensei saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Ok lo so che non ha senso infatti sono sicuro che per console sony esca al 100%.

Cmq qui tutti i giochi sviluppati

http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Atlus_games
:phraengo: Ma quanto cazz è lunga la saga di SMT?????

Ma Digital Devil Saga non è il titolo occidentale di SMT? Non ci capisco più nulla di come sia strutturata questa saga! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
EDIT:

Troppo per giocarla tutta :(

Non ho capito le piattaforme :phraengo:

EDIT:

Ma considera che in quella lista ci sono P3 P3FES e P3P cioè lo stesso gioco solo che hanno delle differenze.

Ma considera che in quella lista ci sono P3 P3FES e P3P cioè lo stesso gioco solo che hanno delle differenze.
Mi riferivo più che altro ai primi titoli... non so se fosse lo stesso progetto, ma i titoli sono più o meno gli stessi...

Mi riferivo più che altro ai primi titoli... non so se fosse lo stesso progetto, ma i titoli sono più o meno gli stessi...
Be devi calcolare che molti sono spin off( devil summoner,digital devil saga,devil survivor ) e gli stessi persona di capitolo in capitolo non presentano ( quasi mai ) gli stessi personaggi e cè tutta un'altra storia .

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fate fare sempre a me lo str0nzo eh?

Vi devo avvertire che ancora NESSUNO ha parlato di PS3 gente. Lorenzo_d mi spiace dirtelo ma hai commesso un enorme errore. Qui ora la gente è convinta sia per PS3. Non sarà facile fare chiarezza.

La piattaforma è assolutamente TBA.

Se qualcuno ha da dimostrare il contrario, posti una fonte diretta ed autorevole. Ma vi avverto: non ne troverete.

In tutto ciò ammetto che le possibilità che sia per PS3 (e 360) sono alte rispetto all' anno scorso, ma assolutamente siamo lontani dal dire che Persona 5 uscirà su PS3.

Ma se hanno sviluppato un nuovo engine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I tuoi post mi sembrano sempre un po sulla linea "moriremo tutti!!!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per me è chiaramente ps3/360

Ma se hanno sviluppato un nuovo engine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I tuoi post mi sembrano sempre un po sulla linea "moriremo tutti!!!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per me è chiaramente ps3/360
Un nuovo engine non può essere utilizzato su portatili? :morris82:

Tutto il mondo è nel dubbio sulla piattaforma di questo gioco, ma spaziogames e gamesforum "sanno" che è per PS3.

Sono io il "moriremo tutti" o è qui che si fraintende sempre tutto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Be devi calcolare che molti sono spin off( devil summoner,digital devil saga,devil survivor ) e gli stessi persona di capitolo in capitolo non presentano ( quasi mai ) gli stessi personaggi e cè tutta un'altra storia .
Ma quindi i capitoli della main storia quali sarebbero? Mi riferisco a SMT...

Opporc non immaginavo tutti questi annunci per la serie Persona, adesso non ho più scuse, devo recuperarli:bruniii:.

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fate fare sempre a me lo str0nzo eh?

Vi devo avvertire che ancora NESSUNO ha parlato di PS3 gente. Lorenzo_d mi spiace dirtelo ma hai commesso un enorme errore. Qui ora la gente è convinta sia per PS3. Non sarà facile fare chiarezza.

La piattaforma è assolutamente TBA.

Se qualcuno ha da dimostrare il contrario, posti una fonte diretta ed autorevole. Ma vi avverto: non ne troverete.

In tutto ciò ammetto che le possibilità che sia per PS3 (e 360) sono alte rispetto all' anno scorso, ma assolutamente siamo lontani dal dire che Persona 5 uscirà su PS3.
Si è vero...Però parlano appunto di nuovo Engine quindi facendo due conti se se la tirano per il nuovo engine viene facile pensare a console HD quantomeno.

Ma porcaccia trota, annunciare un gioco senza dire la piattaforma è la cosa più odiosa che si possa fare, speriamo non confermino dopo 2 mesi come successe con Namco e Graces //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

In lizza per il titolo di JRPG della gen comunque, dovunque uscirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro