PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Azz...  :morrisb2:

Ti posso chiedere in cosa consiste questo tuo 100% ? No perché anch'io sarei interessato a farlo al 100%, se lo prenderò, quindi volevo capire. Grazie. :sisi:  
maxare i confidant, sconfiggere un determinato boss opzionale e completare il compendium dei persona che puoi farlo solo in una seconda run

Azz...  :morrisb2:

Ti posso chiedere in cosa consiste questo tuo 100% ? No perché anch'io sarei interessato a farlo al 100%, se lo prenderò, quindi volevo capire. Grazie. :sisi:  
Tutto quello che comporta l'ottenimento del platino, oltre a quello ho completato le "missioni dialogative", acquistato tutti gli oggetti ecc.

Tutto quello che comporta l'ottenimento del platino, oltre a quello ho completato le "missioni dialogative", acquistato tutti gli oggetti ecc.
già minghia che scocciatura il trofeo delle bibite :facepalm:

Bravi, litigatevi Makoto 
 lasciate le vere donne agli uomini di cultura 
 (non faccio nomi che potrebbero essere spoiler, ma so che qui dentro ci sono degni compagni che mi capiscono)
Penso la romance che mi ha sorpreso più di tutte, quando l'ho vista ci sono rimasto

Comunque da quando è uscito P5 non ho ancora mai letto nessuno nominare Haru (e giustamente direi)

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque da quando è uscito P5 non ho ancora mai letto nessuno nominare Haru (e giustamente direi)
Non entro nel dettaglio ma spero vivamente che R le dia un po' di meritatissimo Screen Time.

Attenzione...le cose si fanno pesantucce :asd:  Sinceramente fra un bel finale e lo stare con tutte ovviamente preferisco il final...no scherzo, non mi interessa io starò con chiunque  :Gab3:

DONNE, solo DONNE :sisi:  
Solo donne per forza, è un gioco chiaramente omofobo transofobo misogino e maschilista :sisi:

Penso la romance che mi ha sorpreso più di tutte, quando l'ho vista ci sono rimasto

piuttosto mi inchiappetto 

ryuji

Ultima modifica da un moderatore:
Attenzione...le cose si fanno pesantucce
 Sinceramente fra un bel finale e lo stare con tutte ovviamente preferisco il final...no scherzo, non mi interessa io starò con chiunque 

Spoiler
DONNE, solo DONNE

Occhio

piuttosto mi inchiappetto 
Spoiler
ryuji
No beh dai, è tenera un pochino

Le pippe mentali che vi state facendo qui dentro sono immotivate :asd:

Avrete UN MESE per completare un dungeon che richiede si e no tre giorni :asd:  
Scusa la domanda nabba, sono neofita dei persona, lo scorrere del tempo è reale o riferito al tempo di gioco cioè quanto tempo è accesa la ps4 Durante il game?

Scusa la domanda nabba, sono neofita dei persona, lo scorrere del tempo è reale o riferito al tempo di gioco cioè quanto tempo è accesa la ps4 Durante il game?
E'riferito ai segmenti di gioco.

Tu puoi stare 48ore RL in un dungeon, ma nel gioco consumi sempre e comunque un solo segmento, ti vedi con un tuo amico via un segmento.

Ci sono azioni che non consumano segmenti, però :unsisi:

Non è tempo reale ovviamente (sarebbe una stronzata enorme).

Il tempo del gioco è scandito da azioni precise che fanno spostare il (esempio) 15 maggio mattina al 15 maggio pomeriggio, al 15 maggio sera al 16 maggio ecc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro