PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi c'è comunque il ritorno a 7 gg prima. Ma son 7 gg prima com'era sul save? Torna indietro il salvataggio? :asd:  Mi spigo meglio...se tipo manca una settimana e negli ultimi 7 gg uno maxa chessò l'NPC A o il confident B, poi finito il tempo e torna indietro va rifatto l'NPC A o il confident B vero? Altrimenti uno perde a ripetizione e maxa tutto in quei 7 gg  :sard:
Credo che ti porti allo stato A dei 7 giorni prima.

Che poi, non sapevo di'sta cosa :asd:

Quindi c'è comunque il ritorno a 7 gg prima. Ma son 7 gg prima com'era sul save? Torna indietro il salvataggio? :asd:  Mi spigo meglio...se tipo manca una settimana e negli ultimi 7 gg uno maxa chessò l'NPC A o il confident B, poi finito il tempo e torna indietro va rifatto l'NPC A o il confident B vero? Altrimenti uno perde a ripetizione e maxa tutto in quei 7 gg  :sard:
Non ti succederà tranquillo. Riparti a come era la tua situazione 7 giorni prima. Ti riparte la mattina del 7 giorno prima degli eventi, così come lo avevi iniziato. Ma davvero non ti succede

La cosa importante che dovete ricordarvi, invece di queste paranoie sul tempo, è che anche gli npc insulsi che si trovano in giro (quelli che stanno sempre nella atessa posizione) hanno una loro "missione dialogativa": oltre a commentare quello che succede, avranno tutti una storia che avanzerà con la trama, e spesso si legherà a missioni secondarie (questo gioco è un capolavoro vero, ma vero vero). Quindi insomma parlate con tutti più volte, e ogni 2 settimane rifatevi il giro di tutti questi npc. Avranno tutti una storia bella da seguire e legata a quella principale. Take your time, altro che pippe sul tempo

Quelle direttamente su makoto :billyready:

C'è anche la sorella se vuoi  :unsisi:
Sae te la lascio volentieri, io voglio makoto

Da infarto

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
I fan di Queen hanno sempre le mie simpatie :sisi:

Passando al fattore tempo: il take your time è IL mantra di questo titolo.

Non verrebbe ripetuto in tutte le schermate di caricamento se non fosse cosi.

In generale il  consiglio è di completare il dungeon nel numero minore di visite "opzionali"possibili.

Uno è l'ideale ma mi rendo conto che può risultare impegnativo, soprattutto per il primo ed in minor misura per il secondo, quando si hanno pochi mezzi e risorse.

Quando affrontare il dungeon? Sconsiglio di aspettare fine mese, perché i compagni inizieranno a pressarti sempre più ed arriveranno a rifiutare di uscire o compiere attività insieme in prossimità della deadline. L

@Sparda confermo.

Se fallisci hai la possibilità di ricaricare un vecchio save o di riportare indietro il gioco ad una settimana prima(n un po' come accadeva in P4), perdendo tutti i progressi arrivati nel mentre.

Fallire la deadline però...è una cosa che tendenzialmente non succede mai se non quando lo si fa apposta^^

Anche se ATTENZIONE SPOILER PER CHI NON HA FINITO IL GIOCO...

telefonato che possa essere, vedere i primi game over ending( leggasi prima della seconda run) rovina completamente uno dei colpi di scena più importanti del gioco.

Quel "Permettimi di illuminarti" è pronunciato da una voce inconfondibile.

Ultima modifica da un moderatore:
Parlando di cose serie: dove posso trovare la colonna sonora completa della versione royal? Persona 5 ha una ost PERFETTA, tra le migliori di sempre (sì, di sempre. E intanto tutti a martoriarsi su traduzioni e limiti di tempo :darthgary: ), e so che è cambiata. È il mio timore più grande insieme ai cambiamenti di trama, sapete dove posso trovarla per ascoltarmela ed entrare in depressione per il calo di qualità o innamorarmi di nuovo?

Parlando di cose serie: dove posso trovare la colonna sonora completa della versione royal? Persona 5 ha una ost PERFETTA, tra le migliori di sempre (sì, di sempre. E intanto tutti a martoriarsi su traduzioni e limiti di tempo :darthgary: ), e so che è cambiata. È il mio timore più grande insieme ai cambiamenti di trama, sapete dove posso trovarla per ascoltarmela ed entrare in depressione per il calo di qualità o innamorarmi di nuovo?
Su youtube c'è bro, comunque se hai ordinato la phantom thief edition ti arriva il CD con la colonna sonora completa.

Makoto in ogni caso è il passato, c'è una nuova donna in città, Kasumi.

Sae te la lascio volentieri, io voglio makoto
Sae non è male, ma Makoto è la best waifu per eccellenza

I fan di Queen hanno sempre le mie simpatie

Passando al fattore tempo: il take your time è IL mantra di questo titolo.

Non verrebbe ripetuto in tutte le schermate di caricamento se non fosse cosi.

In generale il  consiglio è di completare il dungeon nel numero minore di visite "opzionali"possibili.

Uno è l'ideale ma mi rendo conto che può risultare impegnativo, soprattutto per il primo ed in minor misura per il secondo, quando si hanno pochi mezzi e risorse.

Quando affrontare il dungeon? Sconsiglio di aspettare fine mese, perché i compagni inizieranno a pressarti sempre più ed arriveranno a rifiutare di uscire o compiere attività insieme in prossimità della deadline. L

@Sparda confermo.

Se fallisci hai la possibilità di ricaricare un vecchio save o di riportare indietro il gioco ad una settimana prima(n un po' come accadeva in P4), perdendo tutti i progressi arrivati nel mentre.

Fallire la deadline però...è una cosa che tendenzialmente non succede mai se non quando lo si fa apposta^^

Anche se ATTENZIONE SPOILER PER CHI NON HA FINITO IL GIOCO...

Spoiler

telefonato che possa essere, vedere i primi game over ending( leggasi prima della seconda run) rovina completamente uno dei colpi di scena più importanti del gioco.

Quel "Permettimi di illuminarti" è pronunciato da una voce inconfondibile.
Non si può non essere fan di Queen

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

@Lionheart 01 Kasumi ci va vicino, ma no

Su youtube c'è bro, comunque se hai ordinato la phantom thief edition ti arriva il CD con la colonna sonora completa.

Makoto in ogni caso è il passato, c'è una nuova donna in città, Kasumi.
Non ho ordinato perché non mi piacciono le limited e non faccio preordini :fyebr8: . Non lo prenderò immediatamente perché l'ho finito da poco, aspetterò un paio di settimane per bombardarvi di domande e poi lo prendo sicuramente. E no, ho già la ragazza coi capelli rossi. Mi serve una mora

makoto è gia mia     :argh:
Qua siamo in troppi. Pronto a risolverla da uomo :billyready:

Vedo troppa gente impazzita per Makoto  :dsax:  Mi state facendo venire voglia di ibernarmi per i prossimi 3 mesi  :fyebr8:

Vedo troppa gente impazzita per Makoto  :dsax:  Mi state facendo venire voglia di ibernarmi per i prossimi 3 mesi  :fyebr8:
3 mesi? Ahahahha, io per finirlo al 100% ce ne ho messi 5. E ibernati su. Spero davvero non abbiamo fatto cavolate con la royal lato pst e trama. Erano i punti forti del gioco, e informandomi ho visto che i miglioramenti del gameplay sono tutti ottimi

3 mesi? Ahahahha, io per finirlo al 100% ce ne ho messi 5. E ibernati su. Spero davvero non abbiamo fatto cavolate con la royal lato pst e trama. Erano i punti forti del gioco, e informandomi ho visto che i miglioramenti del gameplay sono tutti ottimi
I 3 mesi sono per arrivare veloce al D1 della royal :asd:  

Bravi, litigatevi Makoto  :certocerto:  lasciate le vere donne agli uomini di cultura  :tè:  (non faccio nomi che potrebbero essere spoiler, ma so che qui dentro ci sono degni compagni che mi capiscono)

Bravi, litigatevi Makoto  :certocerto:  lasciate le vere donne agli uomini di cultura  :tè:  (non faccio nomi che potrebbero essere spoiler, ma so che qui dentro ci sono degni compagni che mi capiscono)
Io ti ho capito, e pensa che nella prima partita sono finito proprio con lei :asd: . Mi ricordava i bei tempi andati di quando ero studente. Aaaaah, l'amore

Quante ore ?  :morrisb2:
300 secche. Io gioco lento eh, parlo con tutti, ascolto le musiche, mi piace gironzolare e spolpare tutto per bene, ma almeno 200/250 ore per finirlo al 100% ci vogliono. Diciamo che ogni volta che partiva una schermata di caricamento rispondevo "tranquillo, me lo prenderò"

300 secche. Io gioco lento eh, parlo con tutti, ascolto le musiche, mi piace gironzolare e spolpare tutto per bene, ma almeno 200/250 ore per finirlo al 100% ci vogliono. Diciamo che ogni volta che partiva una schermata di caricamento rispondevo "tranquillo, me lo prenderò"
Azz...  :morrisb2:

Ti posso chiedere in cosa consiste questo tuo 100% ? No perché anch'io sarei interessato a farlo al 100%, se lo prenderò, quindi volevo capire. Grazie. :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro