PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non voglio dire cavolate ma se non erro sullo store da PS4 se si va a "di tendenza" e si scorre sulla destra fino ai "pre-order" disponibili si hanno i giochi più pre-ordinati di quelli ovviamente che devono ancora uscire, guardate chi c'è :asd:  

Ps:  :ivan:

Siam saliti a 3 giorni di pre-load? Me l'ero persa sta novità :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Non voglio dire cavolate ma se non erro sullo store da PS4 se si va a "di tendenza" e si scorre sulla destra fino ai "pre-order" disponibili si hanno i giochi più pre-ordinati di quelli ovviamente che devono ancora uscire, guardate chi c'è :asd:  

Vabbè, è  l'uscita attualmente più vicina e non è che ci siano mille altri titoli più grossi quest'anno :asd:

Anche a me spedita la phantom e non immaginavo! Oggi gli ho dato un'occhiata così giusto per ammazzare il molto tempo che abbiamo e mi stavo sentendo male! AHAHAH

Ma quanto l'avete pagata la Phantom?

Mm ho modificato il metodo di pagamento cambiando carta, ma in teoria non dovrebbe influire no? Insomma ancora non l'hanno spedito.
Influisce è come se annullassi e riordinassi hai perso la priorità

Gamestop mi ha spedito la Phantom Edition.Arrivo previsto per domani...  :unsisi:
Ma come domani?  Una settimana prima addirittura? Alla faccia della rottura del D1!

A me Amazon non ha neanche preso i soldi ancora

Una domanda ragazzi, la versione spagnola avrà sicuro anche la lingua inglese vero :asd:  ?

e dite che la cover sarà in spagnolo? nel retro intendo.

Ultima modifica da un moderatore:

Mica male che sia uno dei più preordinati :asd:  

Una domanda ragazzi, la versione spagnola avrà sicuro anche la lingua inglese vero :asd:  ?

e dite che la cover sarà in spagnolo? nel retro intendo.
Le versioni europee a parte roba russa, polacca ecc (ma non mi pare esistano per questo gioco XD) hanno per forza le altre lingue, inglese compreso :sisi:  

Le versioni europee a parte roba russa, polacca ecc (ma non mi pare esistano per questo gioco XD) hanno per forza le altre lingue, inglese compreso :sisi:  
Quindi la versione spagnola avrà la cover con front e retro con le scritte in spagnolo?  :tragik:

Quindi la versione spagnola avrà la cover con front e retro con le scritte in spagnolo?  :tragik:
Parli della Phantom Thieves edition? 

Se fanno come le collector degli ultimi giochi Sega/Atlus molto probabilmente avrà le scritte in inglese in tutta Europa. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro