Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando l'avevi ordinata ?Amazon ha spedito la collectors. Arrivò previsto : lunedì
5 dicembreQuando l'avevi ordinata ?
Perchè a me ancora deve scalare i soldi.
Per caso abiti in qualche posto sperduto dove i corrieri consegnano col calesse?Amazon ha spedito la collectors. Arrivò previsto : lunedì
Ma con 3 euro in piu prendevi la steelbook ?Cioè questa che io ho pagato 57,90![]()
Non direi. Catania centro, perché scusa ?Per caso abiti in qualche posto sperduto dove i corrieri consegnano col calesse?![]()
Questa è la steelbookMa con 3 euro in piu prendevi la steelbook ?
Più abiti in un posto sperduto, e prima spediscono così sono sicuri che ti arrivi al D1.Non direi. Catania centro, perché scusa ?
Ah.. no, qui normale. Forse spediscono prima a chi l’ha ordinata subito o quasiPiù abiti in un posto sperduto, e prima spediscono così sono sicuri che ti arrivi al D1.
Io per esempio ho il magazzino in città, mi spediscono sempre durante la notte e la mattina mi arriva. E quindi non ricevo mai nulla prima del D1.
Io l’ho ordinata il 4 Dicembre.Ah.. no, qui normale. Forse spediscono prima a chi l’ha ordinata subito o quasi
Può darsi, l’importante è che arrivi a tuttiIo l’ho ordinata il 4 Dicembre.![]()
Abiti su un’isola, te lo hanno spedito prima per evitare problemi di ritardi sicuramente.
Anche no, questo è un ordine del 4 Dicembre , come ho detto l'ho preordinata all'istante tale e quale a quella , la versione "nuda" , poi ho cambiato l'ordine il 16 Gennaio optando per la steelboxNope, il giorno in cui stato disponibile é il 12 dicembre. Se ricordi lo scrissi pure qui con tanto di foto![]()
![]()
Si mi avevi già risposto Dorsai ho gabidoAnche no, questo è un ordine del 4 Dicembre , come ho detto l'ho preordinata all'istante tale e quale a quella , la versione "nuda" , poi ho cambiato l'ordine il 16 Gennaio optando per la steelbox
se magariPiù abiti in un posto sperduto, e prima spediscono così sono sicuri che ti arrivi al D1.
Io per esempio ho il magazzino in città, mi spediscono sempre durante la notte e la mattina mi arriva. E quindi non ricevo mai nulla prima del D1.
bhe la traduzione letterale è quellaStanza di velluto, certe volte vorrei rimanere nell'ignoranza dei termini![]()
Ecco questo è stranoE allora io che devo dire? Ordinata il 4 dicembre, abito a Catania e ancora manco i soldi hanno scalato (e sono pure prime). Mah
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Deve vendere un botto e basta. Perché lo meritava prima e lo merita ora. Prima c’era la scusa della lingua ora non ci sono più scuseVedo parecchie persone postare la loro copia sul gruppo del sito concorrente, su quel sito se ora preordinate vi arriva sicuro lunedì o martedì![]()
Ps: e fa sempre piacere vedere tutta sta gente che lo compra![]()
"Per davvero?/Seriamente?" è già arrivato?Stanza di velluto, certe volte vorrei rimanere nell'ignoranza dei termini![]()