PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non direi. Catania centro, perché scusa ?
Più abiti in un posto sperduto, e prima spediscono così sono sicuri che ti arrivi al D1. 
Io per esempio ho il magazzino in città, mi spediscono sempre durante la notte e la mattina mi arriva. E quindi non ricevo mai nulla prima del D1. 

Più abiti in un posto sperduto, e prima spediscono così sono sicuri che ti arrivi al D1. 
Io per esempio ho il magazzino in città, mi spediscono sempre durante la notte e la mattina mi arriva. E quindi non ricevo mai nulla prima del D1. 
Ah.. no, qui normale. Forse spediscono prima a chi l’ha ordinata subito o quasi

E allora io che devo dire? Ordinata il 4 dicembre, abito a Catania e ancora manco i soldi hanno scalato (e sono pure prime). Mah

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

se magari :asd:
quel che conta ad amazon è che arrivi in tempo all'hub locale del corriere che dovrebbe consegnarlo il giorno al domicilio più vicino....

Stanza di velluto, certe volte vorrei rimanere nell'ignoranza dei termini  :rickds:
bhe la traduzione letterale è quella :asd:
certo suona un pò ridicolo in italiano

Vedo parecchie persone postare la loro copia sul gruppo del sito concorrente, su quel sito se ora preordinate vi arriva sicuro lunedì o martedì :sisi:  

Ps: e fa sempre piacere vedere tutta sta gente che lo compra  :morty:

Vedo parecchie persone postare la loro copia sul gruppo del sito concorrente, su quel sito se ora preordinate vi arriva sicuro lunedì o martedì

Ps: e fa sempre piacere vedere tutta sta gente che lo compra 
Deve vendere un botto e basta. Perché lo meritava prima e lo merita ora. Prima c’era la scusa della lingua ora non ci sono più scuse

Pubblicità
Pubblicità
Indietro