PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi mi serve un consiglio...amo gli action rpg,ma non sono avvezzo ai jrpg...
leggevo da più parti che p5 ha una trama bellissima,mi consigliate di prenderlo?leggevo che c'è una difficoltà che permette di godersi solo la storia...non mi condannate ma i combattimenti a turno proprio non li digerisco
Non mi sembri il candidato ideale per questo gioco. Le fasi "action" ci sono ma sono a turni, gli intermezzi tra una missione vera (i palazzi) e l'altra sono per lo più dialoghi o mini games, quindi zero azione... e possono durare ore ed ore. Dopo ci saranno delle aree opzionali generate in modo procedurale ma non cambia la sostanza, sono sempre robe a turni. 130-150 ore così per me non le reggi

Sent from Tapatalk

Ulteriori feedback da chi lo sta giocando? come prosegue la walk? :ahsisi:  
Io sono a

Fine del primo palace, Kamoshida boss ad hard...e ha nuovi pattern che mi fa il cu.lo se non livello (party livello 11)

Al momento vedo tutto di migliorato, dalla visuale, alle OST nuove, alle scene aggiuntive e alcune modalità di gameplay(rampino, layout diverso del palace e pass system dei compagni, challenge battles nella velvet room, boss più cazzuti).

Gia giocato e finito P5 anni fa, sembra una bella riedizione con quel bel po di più che si scopre piano piano

Ultima modifica da un moderatore:
ECCOLOOOO!!!!

Io sono a

Fine del primo palace, Kamoshida boss ad hard...e ha nuovi pattern che mi fa il cu.lo se non livello (party livello 11)

Al momento vedo tutto di migliorato, dalla visuale, alle OST nuove, alle scene aggiuntive e alcune modalità di gameplay(rampino, layout diverso del palace e pass system dei compagni, challenge battles nella velvet room, boss più cazzuti).

Gia giocato e finito P5 anni fa, sembra una bella riedizione con quel bel po di più che si scopre piano piano
Ad hard come ti sembra? Più che altro la questione livellamento che all’inizio è limitata in quanto si hanno pochi sp

F.ancu.lo preso pure io su Amazon nella versione esclusiva che prevede un bonus extra oltre alla Launch ED. :)  però mi arriverà la prossima sett. vabbè ho RE 3 nel mentre :)   

Nel caso vi desse errore tentando di usare il codice per il tema dinamico ☝️

Ad hard come ti sembra? Più che altro la questione livellamento che all’inizio è limitata in quanto si hanno pochi sp
Rispetto al P5 vanilla ad hard e' sicuramente più impegnativo. Sia coi nemici comuni e specialmente con i boss di fine Palace. Li hanno cambiati a livello di HP and pattern di attacco che so diventati complicati.

parere obiettivo di chi ha finito P5? so che comunque vale l'acquisto, ma voglio sapere quanto. 

Non rompere il cazzo e giocalo il prima possibile. 
che lo compro è scontato, ma a 60€ manco per il cazzo :asd:

lo so a memoria, ed ho 3 jrpg in coda (FF7, Octopath e Atelier Ryza). 

che lo compro è scontato, ma a 60€ manco per il cazzo :asd:

lo so a memoria, ed ho 3 jrpg in coda (FF7, Octopath e Atelier Ryza). 
Ahahah allora boh, non so nulla delle aggiunte della Royal, pure le recensioni le ho lette al volo e stop. 
Preso sulla fiducia, Atlus= religione

ma life will change è sempre il boss theme vero? perchè se l'hanno cambiato NON LO COMPRO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro