PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
modo per dare una pulita alle ventole? 

gioco installato e scaricato il tema, molto bello.
Non saprei, ma immagino che facendo un giro su google tu possa trovare qualche guida a riguardo. 

Chi l'ha preso da amazon, si ritrova anche la art card o per via del corona, consegnano solo il gioco?

Solo amazon intendo.

Bait di che? Ho giocato gia' 100 ore all'originale e un'altra run a skippare dialoghi non mi attira particolarmente.
che sapevi già la risposta e mi aspettavo la shitstorm  :fyebr8:

Raga ma i dlc che meritano di essere presi quali sono? I persona del persona pack sono ottenibili solo da dlc o anche nel gioco?

Alla fine anche se diceva giovedì me l'hanno consegnato oggi, ora che sono sicuro di avere la mia copia sto più tranquillo  :rickds:

Raga ma i dlc che meritano di essere presi quali sono? I persona del persona pack sono ottenibili solo da dlc o anche nel gioco?
Considerando che il Legacy Pack è gratuito quello :unsisi:

Il challenge pack può essere meritevole e quello delle Personae aggiuntive, ma entrambi solo se sei fan della saga.

E no, le Personae DLC sono DLC e basta, non puoi ottenerle normalmente

Ma

l'auto-cura è infinita? Ho provato ad usarla, ma posso ri-usarla, c'è un limite di volte a dungeon?

Alla fine anche se diceva giovedì me l'hanno consegnato oggi, ora che sono sicuro di avere la mia copia sto più tranquillo  :rickds:
Prenotata la limited il primo giorno disponibile da amazon a dicembre, me la da in consegna il 7 , con prime e soldi già ciucciati, il 10 regolare ff vii , spero che non mi sparisca la mia limited che potrei sbarellare ahahha

Fatte le prime due orette. 

Sono uscito dal 

castello di Kamoshida
e mi appresto ad andare a scuola 

In ritardo  :adrian:
Per ora mooooolto intrigante.

Unico appunto che però è per gusto personale: di solito le storie che iniziano 

dalla fine, con un racconto tramite flashback
non mi convincono molto. Per ora sta svolgendo bene il lavoro...ma il fatto di sapere 

già dove sarò fra 6 mesi 
mi smorza un po' il tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro