PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Certo che l’una affianco all’altra fanno la loro porca figura

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nelle tattiche dei compagni è meglio lasciarli agire da soli o imposto il comando diretto?

Che bello vedere gente nuova che si appresta a vivere tutto Persona 5

Questa saga merita di essere giocata da tutti

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

è la potenza dei sub

Sapete in cosa consiste la art card che da amazon con la versione steelbook?

Cioè che è una carta l'ho capito :segnormechico:   

se è plastificata come una carta da gioco, di plastica, metallo o altro

Sono quasi a 20 ore di gioco.

Yusuke si è unito al gruppo(figherrimo lui e il suo persona)e tra poco dovrò affrontare il boss del secondo palazzo.Ho portato tutte le social stat a 2 e ho alzato io confidant della dottoressa.Ora, però, sorge un problema che mi affligge tantissimo nei jrpg: chi lasciare fuori dal party?Odio quando chi sta in panchina prende meno exp di quelli che combattono... :( 
Alternali e finisce il problema.

Ultima modifica da un moderatore:
impossibile non usare quella funzione, rischieresti di metterci troppi giorni per fare un singolo palace
Non hai capito mi sa, o non ho capito io XD  Quella funzione fa sì che in automatico chi ha l'abilità per curare la usi tot volte curando tutti, ma magari è gestita "male", quindi preferisco andare nel menù e farlo manualmente, non intendevo che non mi curerò mai :asd:  

Comunque non sapevo nulla 

degli argomenti trattati nel gioco...e se il primo è un fottuto bastardo insegnante che abusa dei suoi studenti e chiede favori di un certo tipo con dei ricatti bhe', sono molto sorpreso  :max:

Non hai capito mi sa, o non ho capito io XD  Quella funzione fa sì che in automatico chi ha l'abilità per curare la usi tot volte curando tutti, ma magari è gestita "male", quindi preferisco andare nel menù e farlo manualmente, non intendevo che non mi curerò mai :asd:  

degli argomenti trattati nel gioco...e se il primo è un fottuto bastardo insegnante che abusa dei suoi studenti e chiede favori di un certo tipo con dei ricatti bhe', sono molto sorpreso  :max:
Non sembra, ma ha tematiche molto serie come gioco. :sisi:  

Ma è proprio il contrario se premi quadrato gestisce tutto curando e spendendo quanti meno SP possibili.

Ma è proprio il contrario se premi quadrato gestisce tutto curando e spendendo quanti meno SP possibili.
Ho fatto una prova, ero a metà HP con entrambi, gli SP di morgana erano full, e l'abilità ne spreca 3. Dopo aver fatto con quadrato ne ha sprecati 6. In questo caso fai prima, ma immaginandomi con HP più grossi magari la faceva 4 volte perchè una sola mi faceva rimanere al 90% di HP che per me è meglio, non so se mi spiego.

Ulteriori feedback da chi lo sta giocando? come prosegue la walk? :ahsisi:  
Terzo palace appena finito, sta girando tutto per il meglio complice anche il fatto che mi ricordo tutto a menadito e che se ad uno interessa  ANCHE il platino non deve essere preciso al 100%. Infatti mi sto solo concentrando a maxare le social stats con un occhio di riguardo per il confidant importante per sbloccare la parte inedita.

Mi sta divertendo come la prima volta per il semplice fatto che lo sto rigiocando come se fosse la prima volta, con in più tutti i gimmick del caso che lo rendono snello anche ad Hard. Di carino oltretutto c'è che avendo rifatto i pattern dei boss stai sempre sul chi va la.

A tal proposito per chi è alla prima esperienza col gioco

- E' tranquillamente fattibile raggiungere i tesori del palazzo in un'unica volta

- Per iniziare a pensare di aggirare il problema degli SP date la precedenza al confidant della Morte

- Portatevi SEMPRE Personae dell'arcano corrispondente al confidant che volete fare che aumenta ii bonus

- NON abbiate fretta col cellulare, leggete con calma e prendete sempre tempo

- Come siete al 18 fatevi Shiki Ouji, vi aiuterà parecchio

Ho fatto una prova, ero a metà HP con entrambi, gli SP di morgana erano full, e l'abilità ne spreca 3. Dopo aver fatto con quadrato ne ha sprecati 6. In questo caso fai prima, ma immaginandomi con HP più grossi magari la faceva 4 volte perchè una sola mi faceva rimanere al 90% di HP che per me è meglio, non so se mi spiego.

Devi considerare che quando vai avanti col party hai più pg con cure.

gesù ma è la cosa più pop del mondo. 

sto già adorando qualsiasi cosa mi venga mostrata a schermo. 

ora vorrei da dio guardare l'anime, ma se è sulla storia del gioco devo evitarlo :asd:  
L'anime è lamm*rda, stagli lontano, giocalo e basta :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro