Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Diretto.Nelle tattiche dei compagni è meglio lasciarli agire da soli o imposto il comando diretto?
Ovviamente comando diretto.Nelle tattiche dei compagni è meglio lasciarli agire da soli o imposto il comando diretto?
Comando diretto tutta la vita, non ha senso far agire la CPU quando puoi scegliere tutto te.Nelle tattiche dei compagni è meglio lasciarli agire da soli o imposto il comando diretto?
è la potenza dei subChe bello vedere gente nuova che si appresta a vivere tutto Persona 5![]()
Questa saga merita di essere giocata da tutti
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Alternali e finisce il problema.Sono quasi a 20 ore di gioco.
Yusuke si è unito al gruppo(figherrimo lui e il suo persona)e tra poco dovrò affrontare il boss del secondo palazzo.Ho portato tutte le social stat a 2 e ho alzato io confidant della dottoressa.Ora, però, sorge un problema che mi affligge tantissimo nei jrpg: chi lasciare fuori dal party?Odio quando chi sta in panchina prende meno exp di quelli che combattono... :(
Devi cambiare la lingua della PS4.Ovviamente comando diretto.
Come faccio a mettere i testi in inglese? Ho trovato solo le voci in giapponese nella configuraziine.
Ah ecco. :morrisb2:Devi cambiare la lingua della PS4.
Non hai capito mi sa, o non ho capito io XD Quella funzione fa sì che in automatico chi ha l'abilità per curare la usi tot volte curando tutti, ma magari è gestita "male", quindi preferisco andare nel menù e farlo manualmente, non intendevo che non mi curerò maiimpossibile non usare quella funzione, rischieresti di metterci troppi giorni per fare un singolo palace
Non hai capito mi sa, o non ho capito io XD Quella funzione fa sì che in automatico chi ha l'abilità per curare la usi tot volte curando tutti, ma magari è gestita "male", quindi preferisco andare nel menù e farlo manualmente, non intendevo che non mi curerò mai![]()
Comunque non sapevo nulla
degli argomenti trattati nel gioco...e se il primo è un fottuto bastardo insegnante che abusa dei suoi studenti e chiede favori di un certo tipo con dei ricatti bhe', sono molto sorpreso :max:
Ma è proprio il contrario se premi quadrato gestisce tutto curando e spendendo quanti meno SP possibili.Non hai capito mi sa, o non ho capito io XD Quella funzione fa sì che in automatico chi ha l'abilità per curare la usi tot volte curando tutti, ma magari è gestita "male", quindi preferisco andare nel menù e farlo manualmente, non intendevo che non mi curerò mai![]()
Comunque non sapevo nulla
degli argomenti trattati nel gioco...e se il primo è un fottuto bastardo insegnante che abusa dei suoi studenti e chiede favori di un certo tipo con dei ricatti bhe', sono molto sorpreso :max:
Ho fatto una prova, ero a metà HP con entrambi, gli SP di morgana erano full, e l'abilità ne spreca 3. Dopo aver fatto con quadrato ne ha sprecati 6. In questo caso fai prima, ma immaginandomi con HP più grossi magari la faceva 4 volte perchè una sola mi faceva rimanere al 90% di HP che per me è meglio, non so se mi spiego.Ma è proprio il contrario se premi quadrato gestisce tutto curando e spendendo quanti meno SP possibili.
Terzo palace appena finito, sta girando tutto per il meglio complice anche il fatto che mi ricordo tutto a menadito e che se ad uno interessa ANCHE il platino non deve essere preciso al 100%. Infatti mi sto solo concentrando a maxare le social stats con un occhio di riguardo per il confidant importante per sbloccare la parte inedita.Ulteriori feedback da chi lo sta giocando? come prosegue la walk?![]()
Devi considerare che quando vai avanti col party hai più pg con cure.Ho fatto una prova, ero a metà HP con entrambi, gli SP di morgana erano full, e l'abilità ne spreca 3. Dopo aver fatto con quadrato ne ha sprecati 6. In questo caso fai prima, ma immaginandomi con HP più grossi magari la faceva 4 volte perchè una sola mi faceva rimanere al 90% di HP che per me è meglio, non so se mi spiego.
L'anima è oscenogesù ma è la cosa più pop del mondo.
sto già adorando qualsiasi cosa mi venga mostrata a schermo.
ora vorrei da dio guardare l'anime, ma se è sulla storia del gioco devo evitarlo![]()
L'anime è lamm*rda, stagli lontano, giocalo e bastagesù ma è la cosa più pop del mondo.
sto già adorando qualsiasi cosa mi venga mostrata a schermo.
ora vorrei da dio guardare l'anime, ma se è sulla storia del gioco devo evitarlo![]()