Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La desidero più di Lively Black nuda nel mio letto.Qualcuno di voi ha preso/prenderà la collector ? Merita ?
Io preferivo quello di posizione, ho un ordine mio per trovare all'istante quelli con certe caratteristiche senza nemmeno guardare , l'ordine alfabetico li sposta in continuazioneHanno finalmente messo l'ordine alfabetico per evocare le persona
Buongustaio! ^^La desidero più di Lively Black nuda nel mio letto.
Io ho sempre preferito il comando direttoNelle tattiche dei compagni è meglio lasciarli agire da soli o imposto il comando diretto?
Quando tutto sarà finito SPOSALANon vedo la mia morosa da settimane.
Oggi mi ha chiesto un ritiro ad Locker Amazon, era Persona 5. Insieme ad un uovo di pasqua e un altra cosina che non si può dire. Sono commosso.
Primo persona in assoluto gente (che avevo comunque pianificato di prendere prima o poi).
Spero mi piaccia come piace a voi.
Ovviamente parte subito l'immaginazione su l'altra cosinaNon vedo la mia morosa da settimane.
Oggi mi ha chiesto un ritiro ad Locker Amazon, era Persona 5. Insieme ad un uovo di pasqua e un altra cosina che non si può dire. Sono commosso.
Primo persona in assoluto gente (che avevo comunque pianificato di prendere prima o poi).
Spero mi piaccia come piace a voi.
Devi stare attento semplicementeCome diavolo
recluto un persona se il nemico come faccio l'ablità a cui è debole crepa con un colpo?
EDIT: ho risolto mettendo "difficile" e mo torno a normale![]()
Sto ad inizio gioco, in quel momento l'unico attacco di quel tipo è con quel persona che lo oneshotta XDOvviamente parte subito l'immaginazione su l'altra cosina
Scherzo daje benvenuto!
Devi stare attento semplicementeUsi una persona più debole.
Difficile, spietato è più da seconda run potendo anche usufruire di altri Persona più avanzati, vero è che essendoci quelli DLC che non sono vincolati al tuo livello si potrebbe anche provare.A sto giro ho optato per difficile. Ero tentato da spietato ma forse era eccessivo.
Voi che difficoltà avete scelto?
Esistono metodi per livellarli senza combattere, vedrai.Sto ad inizio gioco, in quel momento l'unico attacco di quel tipo è con quel persona che lo oneshotta XD
Comunque ai fini del gioco, ad avere tutti i persona che vantaggi ho? Anche perchè vedo che solo se è equipaggiato ha i PE quindi maxare tutti non lo farò maiPensavo convenga avere un tot di persona belli forti con in totale fra loro tutti i tipi di attacchi. Ma ripeto, sono ad inizio gioco quindi so poco poco
![]()
qualcuno ha preso già i persona del pacchetto gratuito?Difficile, spietato è più da seconda run potendo anche usufruire di altri Persona più avanzati, vero è che essendoci quelli DLC che non sono vincolati al tuo livello si potrebbe anche provare.
Sto ad inizio gioco, in quel momento l'unico attacco di quel tipo è con quel persona che lo oneshotta XD
Comunque ai fini del gioco, ad avere tutti i persona che vantaggi ho? Anche perchè vedo che solo se è equipaggiato ha i PE quindi maxare tutti non lo farò maiPensavo convenga avere un tot di persona belli forti con in totale fra loro tutti i tipi di attacchi. Ma ripeto, sono ad inizio gioco quindi so poco poco
![]()