PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Bho, ma quanto cazzo è bella :asd:

ThicKasumi

Hanno finalmente messo l'ordine alfabetico per evocare le persona
Io preferivo quello di posizione, ho un ordine mio per trovare all'istante quelli con certe caratteristiche senza nemmeno guardare , l'ordine alfabetico li sposta in continuazione

Come diavolo 

recluto un persona se il nemico come faccio l'ablità a cui è debole crepa con un colpo?  :sard:

EDIT: ho risolto mettendo "difficile" e mo torno a normale :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Non vedo la mia morosa da settimane.
Oggi mi ha chiesto un ritiro ad Locker Amazon, era Persona 5. Insieme ad un uovo di pasqua e un altra cosina che non si può dire. Sono commosso.
Primo persona in assoluto gente (che avevo comunque pianificato di prendere prima o poi).
Spero mi piaccia come piace a voi.

stasera si comincia  :hail:

Oggi mi ha chiesto un ritiro ad Locker Amazon, era Persona 5. Insieme ad un uovo di pasqua e un altra cosina che non si può dire. Sono commosso.
Primo persona in assoluto gente (che avevo comunque pianificato di prendere prima o poi).
Quando tutto sarà finito SPOSALA

Ovviamente parte subito l'immaginazione su l'altra cosina :asd:

Scherzo daje benvenuto!

Come diavolo 

recluto un persona se il nemico come faccio l'ablità a cui è debole crepa con un colpo?  :sard:

EDIT: ho risolto mettendo "difficile" e mo torno a normale :asd:  
Devi stare attento semplicemente :asd:  Usi una persona più debole.

A sto giro ho optato per difficile. Ero tentato da spietato ma forse era eccessivo.

Voi che difficoltà avete scelto?

Ovviamente parte subito l'immaginazione su l'altra cosina :asd:

Scherzo daje benvenuto!

Devi stare attento semplicemente :asd:  Usi una persona più debole.
Sto ad inizio gioco, in quel momento l'unico attacco di quel tipo è con quel persona che lo oneshotta XD  

Comunque ai fini del gioco, ad avere tutti i persona che vantaggi ho? Anche perchè vedo che solo se è equipaggiato ha i PE quindi maxare tutti non lo farò mai :asd:  Pensavo convenga avere un tot di persona belli forti con in totale fra loro tutti i tipi di attacchi. Ma ripeto, sono ad inizio gioco quindi so poco poco :asd:  

A sto giro ho optato per difficile. Ero tentato da spietato ma forse era eccessivo.

Voi che difficoltà avete scelto?
Difficile, spietato è più da seconda run potendo anche usufruire di altri Persona più avanzati, vero è che essendoci quelli DLC che non sono vincolati al tuo livello si potrebbe anche provare.

Sto ad inizio gioco, in quel momento l'unico attacco di quel tipo è con quel persona che lo oneshotta XD  

Comunque ai fini del gioco, ad avere tutti i persona che vantaggi ho? Anche perchè vedo che solo se è equipaggiato ha i PE quindi maxare tutti non lo farò mai :asd:  Pensavo convenga avere un tot di persona belli forti con in totale fra loro tutti i tipi di attacchi. Ma ripeto, sono ad inizio gioco quindi so poco poco :asd:  
Esistono metodi per livellarli senza combattere, vedrai.

I Persona sono fatti per essere sfruttati al momento, andando avanti ne troverai/fonderai di piú forti e quasi tutti quello vecchi saranno obsoleti. Ci sono eccezioni, ma presto o tardi abbandonerai anche quelle. Alla fine del gioco, volendo, potresti avere con te uno o due Persona e asfaltare tutti i nemici.

Difficile, spietato è più da seconda run potendo anche usufruire di altri Persona più avanzati, vero è che essendoci quelli DLC che non sono vincolati al tuo livello si potrebbe anche provare.
qualcuno ha preso già i persona del pacchetto gratuito?
io ricordo che alcuni tipo

thanatos
in P5 partivano di default già a lv75 :asd:

Fa tutto lui.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro