PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
qualcuno ha preso già i persona del pacchetto gratuito?
io ricordo che alcuni tipo

thanatos
in P5 partivano di default già a lv75 :asd:
No, ho solo fuso Izanagi Picaro di livello 26 salito a 27 che è migliore di quello che si prendeva gratis dall'elenco. Ci sono tutti comunque, se volessi potrei prendermene uno di livello 90 :asd:

io sono indeciso se comprare o no il dlc di PQ2

avrei come OST questa

Spoiler

ma  anche personaggi super deformed :facepalm:

qualcuno ha preso già i persona del pacchetto gratuito?
io ricordo che alcuni tipo

thanatos
in P5 partivano di default già a lv75 :asd:
Quello che hai scritto è livello 65. Senza esagerare, tra i dlc legacy gratuiti, basta e avanza Kaguya (livello 16) che diventa un mostro.

Fa tutto lui.
Ti piace vincere facile.

A sto giro ho optato per difficile. Ero tentato da spietato ma forse era eccessivo.

Voi che difficoltà avete scelto?
Hard.

Merciless è troppo facile sfruttando le debolezze.

Sto ad inizio gioco, in quel momento l'unico attacco di quel tipo è con quel persona che lo oneshotta XD  

Comunque ai fini del gioco, ad avere tutti i persona che vantaggi ho? Anche perchè vedo che solo se è equipaggiato ha i PE quindi maxare tutti non lo farò mai :asd:  Pensavo convenga avere un tot di persona belli forti con in totale fra loro tutti i tipi di attacchi. Ma ripeto, sono ad inizio gioco quindi so poco poco :asd:  
Infatti le Personae le tiri su di livello con i confidenti. Averne più di uno ovviamente serve.

il contrario casomai :asd:

:unsisi: sono terribilmente utili nelle boss fight dei palace perchè da sottolivellato di parecchio non puoi abusarne per via degli hp e sp che richiedono
Ma come il contrario? :asd:  Se fondi una persona con il confidenti di rango alto prendere più esperienza

Ragazzi ma cosa non è il tema dinamico del gioco presente nella steelboook edition  :bananarap:  ; il gioco è semplicemente da  :clap: :cuore: !

Ma come il contrario? :asd:  Se fondi una persona con il confidenti di rango alto prendere più esperienza
dipende da cosa intendevi nel messaggio di prima.
Se passi del tempo con un confident che ha un determinato tarocco, se hai un persona di quel tipo nel deck, mentre sei con quel confident livelli il legame un pò più velocemente.

dipende da cosa intendevi nel messaggio di prima.
Se passi del tempo con un confident che ha un determinato tarocco, se hai un persona di quel tipo nel deck, mentre sei con quel confident livelli il legame un pò più velocemente.
Nono parlavo del livello delle personae, non serve grindare.

Oggi mi è arrivata puntuale la Steelbook, non credo di iniziarlo subito poichè sicuro non lo finirei in tempo per FFVII. La durata immagino si attesti sul centinaio di ore, giusto?
90-100 ore circa era il persona 5 base, qui saranno 120-130.

Sent from Tapatalk

Sono arrivato al primo punto dove avevo un po' di tempo libero :asd:  L'inizio ovviamente è molto lineare.

Potevo o leggere in libreria o andare dalla dottoressa, ovviamente sono andato da lei...ho notato che sul finale mi ha chiesto una cosa ed avevo tre risposte, sono andato a caso come al solito ma evidentemente era una cosa importante tant'è che dopo la risposta attorno a lei sono uscite un sacco di "note musicali" blu quindi immagino fosse quella giusta, ma non ho visto aumentare la fiducia o quel che è con lei, per i confident non appare la barra come le social stats?

Altra cosa...ma quindi in sostanza immaginandomi una giornata totalmente libera, potrò fare solo 4/5 cose al giorno? Perchè se ogni cosa fa cambiare il periodo della giornata mi pare non siano più di 4 o 5.

Immagino conviene in primis puntare ai confident, e solo se capitano giornate dove fatti quelli avanza tempo fare altre cosette.

EDIT: dimenticavo la terza cosa importante XD  Quando sceglierò di andare a palazzo quanto passa una volta finito o tornando fuori? Una sessione di giornata o tutta? 

Ultima modifica da un moderatore:
Ho fatto 41 ore e gioco da giovedì pomeriggio. Che Jrpg da paura! Non che avessi dei dubbi, sembra perfettamente compatibile con i miei gusti. Infatti mi sto estraneando e non riesco a smettere di giocare.

Adesso devo

Mandare la lettera di sfida al boss della banca.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro