PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Capito. Altra cosetta :asd:   Il confident

delle due sorelline
merita a farlo salire? Perchè è leggermente palloso XD  Non tanto per catturare chi serve ma per dargli l'abilità richiesta. Però se quell'abilità la ha semplicemente salendo di livello è già diverso, tipo ho preso il persona necessario (la seconda volta) ma fra le abilità disponibile non ha quella richiesta e fra 2 livelli vedo che impara altro, che venga dopo? :asd:  

Ho cercato un attimino in rete e ahimè nella royal pare abbiano "mischiato le carte", il secondo che vogliono era il quinto prima  :unsisi:
Guida per risolvere il loro confidant, visto che è abbastanza incasinato

https://www.thegamer.com/persona-5-royal-strength-confidant-fusion-guide/

Il livello richiesto è il 51 se non si vuole pagare la sovratassa, quindi volendo puoi aspettare quel livello, farmare soldi e finirtelo in una sola sessione di fusioni e calcolatore.

Guida per risolvere il loro confidant, visto che è abbastanza incasinato

https://www.thegamer.com/persona-5-royal-strength-confidant-fusion-guide/

Il livello richiesto è il 51 se non si vuole pagare la sovratassa, quindi volendo puoi aspettare quel livello, farmare soldi e finirtelo in una sola sessione di fusioni e calcolatore.
[SIZE=1.4rem]Ho notato facendo prove che a volte in base alle varie guide sulle fusioni non ottengo gli stessi risultati, per caso conta il livello dei persona? Perchè un paio li ho registrati ad inizio gioco tipo Arsene che lo posso comprare solo al livello 4 ma nelle guide è di livello 1 ed un altro. Non conta nulla vero? L'importante è fondere i persona giusti immagino, ma m'era venuto il dubbio [/SIZE][SIZE=1.4rem] :asd:  [/SIZE]

Finito e platinato. 

Ora però vorrei Scrumble :asd:  non ne ho ancora abbastanza del cast di p5

[SIZE=1.4rem]Ho notato facendo prove che a volte in base alle varie guide sulle fusioni non ottengo gli stessi risultati, per caso conta il livello dei persona? Perchè un paio li ho registrati ad inizio gioco tipo Arsene che lo posso comprare solo al livello 4 ma nelle guide è di livello 1 ed un altro. Non conta nulla vero? L'importante è fondere i persona giusti immagino, ma m'era venuto il dubbio [/SIZE][SIZE=1.4rem] :asd:  [/SIZE]
I livelli di entrambe le Personae contano, quindi se hai livellato troppo od X od Y rischi che passi ad un'altra persona.

Ecco qui si spiega un po'come sono le regole

https://www.thegamer.com/persona-5-royal-complete-persona-fusion-chart-formula-guide/

Finito e platinato. 

Ora però vorrei Scrumble :asd:  non ne ho ancora abbastanza del cast di p5
A livello di confidant quanti ne hai fatti, giusto per curiosità?

E rivolgo questa domanda agli altri che lo hanno completato.

I livelli di entrambe le Personae contano, quindi se hai livellato troppo od X od Y rischi che passi ad un'altra persona.

Ecco qui si spiega un po'come sono le regole

https://www.thegamer.com/persona-5-royal-complete-persona-fusion-chart-formula-guide/

A livello di confidant quanti ne hai fatti, giusto per curiosità?

E rivolgo questa domanda agli altri che lo hanno completato.

Li ho fatti tutti tranne Futaba, Haru, Yosuke e Makoto  

e questi comunque erano tra il 6 e il 7.

Capito. Altra cosetta :asd:   Il confident

delle due sorelline
merita a farlo salire? Perchè è leggermente palloso XD  Non tanto per catturare chi serve ma per dargli l'abilità richiesta. Però se quell'abilità la ha semplicemente salendo di livello è già diverso, tipo ho preso il persona necessario (la seconda volta) ma fra le abilità disponibile non ha quella richiesta e fra 2 livelli vedo che impara altro, che venga dopo? :asd:  

Ho cercato un attimino in rete e ahimè nella royal pare abbiano "mischiato le carte", il secondo che vogliono era il quinto prima  :unsisi:
Merita eccome, a rank 5 (livello 25) rompi il bilanciamento del gioco.

Per le fusioni, hanno cambiato le cose, ma dovete anche assolutamente andare nelle opzioni dei vari siti (chinhodado e quello su github) e selezionare tramite spunte se avete dei DLC.

Merita eccome, a rank 5 (livello 25) rompi il bilanciamento del gioco.

Per le fusioni, hanno cambiato le cose, ma dovete anche assolutamente andare nelle opzioni dei vari siti (chinhodado e quello su github) e selezionare tramite spunte se avete dei DLC.
Sì, ho notato la cosa su un sito ma perchè cambia qualcosa? Io comunque non ne ho riscattato uno, quindi devo evitare? O spuntare comunque? Non ne sto riscattando nessuno :asd:  

Ah, ho sbloccato

come confident Kawakami  :eccav:
Non so, ora voglio fare lei  :sard:  

Sì, ho notato la cosa su un sito ma perchè cambia qualcosa? Io comunque non ne ho riscattato uno, quindi devo evitare? O spuntare comunque? Non ne sto riscattando nessuno :asd:  

Ah, ho sbloccato

come confident Kawakami  :eccav:
Non so, ora voglio fare lei  :sard:  
Non conta se li hai comprati o no, solo se li hai accettati a inizio partita. Se li hai nel compendium, devi mettere la spunta.

Quello sotto spoiler è il Confidant, a mio avviso, da portare a rank 10 il prima possibile.

Ragazzi io a livello di trama sono ancora a giugno, ma ho sentito che c'è rischio di saltare la parte aggiuntiva. Qualcuno di voi potrebbe dirmi eventualmente sotto spoiler cosa dovrei fare per evitare di missarla? Grazie mille

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Non conta se li hai comprati o no, solo se li hai accettati a inizio partita. Se li hai nel compendium, devi mettere la spunta.

Quello sotto spoiler è il Confidant, a mio avviso, da portare a rank 10 il prima possibile.
Ah ok, quindi forse è per quello che a volte non mi riuscivano le cose che leggevo XD  
Ok, grazie.

Col calcolatore alla mano,portare al rango 9 

le sorelline
è stato agevole,adesso sono bloccato all'ultimo e non sò proprio come uscirne  :dsax:

Domanda veloce: dopo quante ore di gioco dall'inizio, si raggiunge il covo dei ladri? (l'HUD in pratica).

Finito e platinato. La parte nuova mi è piaciuta tipo troppo, è tutto quello che non è stata per me la seconda parte del gioco base e anche di più, villain fatto come si deve, personaggi che interagiscono meglio, palace bello e lungo e finale decisamente nelle mie corde, molto soddisfatto.

Ed ora FFVII Remake   :megahype:
Volevo chiederti io sono arrivato al boss finale secondo te quante ore dura il nuovo semestre completandolo tutto.

Col calcolatore alla mano,portare al rango 9 

le sorelline
è stato agevole,adesso sono bloccato all'ultimo e non sò proprio come uscirne  :dsax:
Cosa non riesci a fondere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro