Che bordelloal secondo ho usato una carta con l'abilità richiesta![]()

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che bordelloal secondo ho usato una carta con l'abilità richiesta![]()
Guida per risolvere il loro confidant, visto che è abbastanza incasinatoCapito. Altra cosettaIl confident
merita a farlo salire? Perchè è leggermente palloso XD Non tanto per catturare chi serve ma per dargli l'abilità richiesta. Però se quell'abilità la ha semplicemente salendo di livello è già diverso, tipo ho preso il persona necessario (la seconda volta) ma fra le abilità disponibile non ha quella richiesta e fra 2 livelli vedo che impara altro, che venga dopo?delle due sorelline![]()
Ho cercato un attimino in rete e ahimè nella royal pare abbiano "mischiato le carte", il secondo che vogliono era il quinto prima![]()
[SIZE=1.4rem]Ho notato facendo prove che a volte in base alle varie guide sulle fusioni non ottengo gli stessi risultati, per caso conta il livello dei persona? Perchè un paio li ho registrati ad inizio gioco tipo Arsene che lo posso comprare solo al livello 4 ma nelle guide è di livello 1 ed un altro. Non conta nulla vero? L'importante è fondere i persona giusti immagino, ma m'era venuto il dubbio [/SIZE][SIZE=1.4rem]Guida per risolvere il loro confidant, visto che è abbastanza incasinato
https://www.thegamer.com/persona-5-royal-strength-confidant-fusion-guide/
Il livello richiesto è il 51 se non si vuole pagare la sovratassa, quindi volendo puoi aspettare quel livello, farmare soldi e finirtelo in una sola sessione di fusioni e calcolatore.
Beh Sirio li devi portare almeno a livello 3 per sbloccare una funzionalità legata al potenziamento dei persona e se punti al trofeo di platino allo sbloccaggio del relativo trofeo.Che bordello![]()
I livelli di entrambe le Personae contano, quindi se hai livellato troppo od X od Y rischi che passi ad un'altra persona.[SIZE=1.4rem]Ho notato facendo prove che a volte in base alle varie guide sulle fusioni non ottengo gli stessi risultati, per caso conta il livello dei persona? Perchè un paio li ho registrati ad inizio gioco tipo Arsene che lo posso comprare solo al livello 4 ma nelle guide è di livello 1 ed un altro. Non conta nulla vero? L'importante è fondere i persona giusti immagino, ma m'era venuto il dubbio [/SIZE][SIZE=1.4rem][/SIZE]
A livello di confidant quanti ne hai fatti, giusto per curiosità?Finito e platinato.
Ora però vorrei Scrumblenon ne ho ancora abbastanza del cast di p5
I livelli di entrambe le Personae contano, quindi se hai livellato troppo od X od Y rischi che passi ad un'altra persona.
Ecco qui si spiega un po'come sono le regole
https://www.thegamer.com/persona-5-royal-complete-persona-fusion-chart-formula-guide/
A livello di confidant quanti ne hai fatti, giusto per curiosità?
E rivolgo questa domanda agli altri che lo hanno completato.
Merita eccome, a rank 5 (livello 25) rompi il bilanciamento del gioco.Capito. Altra cosettaIl confident
merita a farlo salire? Perchè è leggermente palloso XD Non tanto per catturare chi serve ma per dargli l'abilità richiesta. Però se quell'abilità la ha semplicemente salendo di livello è già diverso, tipo ho preso il persona necessario (la seconda volta) ma fra le abilità disponibile non ha quella richiesta e fra 2 livelli vedo che impara altro, che venga dopo?delle due sorelline![]()
Ho cercato un attimino in rete e ahimè nella royal pare abbiano "mischiato le carte", il secondo che vogliono era il quinto prima![]()
Sì, ho notato la cosa su un sito ma perchè cambia qualcosa? Io comunque non ne ho riscattato uno, quindi devo evitare? O spuntare comunque? Non ne sto riscattando nessunoMerita eccome, a rank 5 (livello 25) rompi il bilanciamento del gioco.
Per le fusioni, hanno cambiato le cose, ma dovete anche assolutamente andare nelle opzioni dei vari siti (chinhodado e quello su github) e selezionare tramite spunte se avete dei DLC.
Non conta se li hai comprati o no, solo se li hai accettati a inizio partita. Se li hai nel compendium, devi mettere la spunta.Sì, ho notato la cosa su un sito ma perchè cambia qualcosa? Io comunque non ne ho riscattato uno, quindi devo evitare? O spuntare comunque? Non ne sto riscattando nessuno![]()
Ah, ho sbloccato
Non so, ora voglio fare leicome confident Kawakami :eccav:![]()
Ah ok, quindi forse è per quello che a volte non mi riuscivano le cose che leggevo XDNon conta se li hai comprati o no, solo se li hai accettati a inizio partita. Se li hai nel compendium, devi mettere la spunta.
Quello sotto spoiler è il Confidant, a mio avviso, da portare a rank 10 il prima possibile.
Volevo chiederti io sono arrivato al boss finale secondo te quante ore dura il nuovo semestre completandolo tutto.Finito e platinato. La parte nuova mi è piaciuta tipo troppo, è tutto quello che non è stata per me la seconda parte del gioco base e anche di più, villain fatto come si deve, personaggi che interagiscono meglio, palace bello e lungo e finale decisamente nelle mie corde, molto soddisfatto.
Ed ora FFVII Remake![]()
Il covo dei ladri non è un HUB, è una cosa totalmente secondaria, comunque durante il primo dungeon.Domanda veloce: dopo quante ore di gioco dall'inizio, si raggiunge il covo dei ladri? (l'HUD in pratica).
Si mi sono espresso maleIl covo dei ladri non è un HUB, è una cosa totalmente secondaria, comunque durante il primo dungeon.
Cosa non riesci a fondere?Col calcolatore alla mano,portare al rango 9
è stato agevole,adesso sono bloccato all'ultimo e non sò proprio come uscirnele sorelline![]()