PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tempo?? Con quello base io ci misi 200 ore.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

È di gran lunga più semplice platinare questo. Nel gioco vanilla c’erano 2-3 trofei veramente lunghi e difficili , qua è tutto liscio .. in una run lo finisci

questo platino è di gran lunga più facile della vanilla, forse è l'unico appunto che posso fare, oltre al fatto che grindare è estremamente più semplice

quoto :ahsisi: adesso l'unico trofeo veramente missabile in una run penso sia quello delle

social skills

quoto :ahsisi: adesso l'unico trofeo veramente missabile in una run penso sia quello delle

social skills
Che comunque in una seconda run fai "al volo" diciamo :asd:  

Che comunque in una seconda run fai "al volo" diciamo :asd:  
io lo sto facendo con una daily guide e nonostante tutto sono sempre con 3-4 punti in meno nelle statistiche rispetto al previsto per via di certi eventi casuali :unsisi: spero che nel trimestre extra ci sia tempo per recuperare

Secondo me a molti non arriva perchè la mail associata all'account è stata cambiata oppure perchè non si è accettato di ricevere email pubblicitarie ecc. Magari rientrate in queste due cose :sisi:  
ora che ci penso è un pò che non vedo piu`mail Playstation nemmeno sull`account principale che ha la stessa mail da più di 10 anni e dove le ho sempre ricevute  :hmm:  che provider usate voi? io ultimamente sia su Yahoo che su Tiscali non ne ricevo più

Ultima modifica da un moderatore:
e rieccoci al festival

kasumi   :tragik: :cuore:

mi sa che c'è una nuova best girl a tokyo
comunque che figa 

l'ost del palazzo dove si risveglia la persona, spero di risentirla presto 

a me di mail ne hanno inviate 3:

Kamoshida ha abdicato

Un'impresa faraonica

Re dei Palazzi

la quarta mi manca,nonostante l'abbia platinato.

Nell'ultima mail,quali sarebbero i temi?

a me di mail ne hanno inviate 3:

Kamoshida ha abdicato

Un'impresa faraonica

Re dei Palazzi

la quarta mi manca,nonostante l'abbia platinato.

Nell'ultima mail,quali sarebbero i temi?
Spoiler trama

Se non sbaglio:

Twin Sisters

Lavenza

Maruki

Devo solo mandare la lettera al palazzo

del senatore Armstrong/Shido

Lo chiedo giusto per riconfermare: il nuovo periodo ha parti ancora giocabili di vita comune? Perchè Tower non riesco a maxarlo in questi ultimi 14 circa giorni di dicembre, visto che è al 4 :sadfrog: Devil e Hanged ho appena fatto la loro richiesta e quindi saranno all'8 (e potrei farcela), mentre Empress è al 9, oltre a Faith che è lockata ancora in questo periodo del Vanilla.

Se dovessi rigiocarlo, comunque, il Death lo lascerei al 7 per lungo periodo, per poi cercarlo di finire nei tempi morti.

Giocato senza guida day by day (solo con quella delle risposte), i segmenti hanno aiutano tantissimo a sviluppare le social stat, tra libri, film, studio e pulizia si riesce sempre a guadagnare qualcosa nelle varie stats.

In Europa?

Nonostante il COVID?
Le uniche due classifiche che ho visto sono in UK e in Italia al quinto posto sotto i soliti COD, FIFA, RE 3 e GTA :sisi:  
In italia poi sparito dalla top la settimana dopo, qui come al solito si compra solo al D1 chi è interessato a questi giochi :asd:  Poi vediamo magari a maggio quando non esce nulla se si ripresenta. Ovviamente sono classifiche solo sul retail.

Devo solo mandare la lettera al palazzo

del senatore Armstrong/Shido

Lo chiedo giusto per riconfermare: il nuovo periodo ha parti ancora giocabili di vita comune? Perchè Tower non riesco a maxarlo in questi ultimi 14 circa giorni di dicembre, visto che è al 4 :sadfrog: Devil e Hanged ho appena fatto la loro richiesta e quindi saranno all'8 (e potrei farcela), mentre Empress è al 9, oltre a Faith che è lockata ancora in questo periodo del Vanilla.

Se dovessi rigiocarlo, comunque, il Death lo lascerei al 7 per lungo periodo, per poi cercarlo di finire nei tempi morti.

Giocato senza guida day by day (solo con quella delle risposte), i segmenti hanno aiutano tantissimo a sviluppare le social stat, tra libri, film, studio e pulizia si riesce sempre a guadagnare qualcosa nelle varie stats.
purtroppo non ricordo con esattezza il giorno esatto ma,parlando della Royal:

dopo Shido,c'è ancora circa un mese in giorni effettivi totali per maxare i confidenti.  Se ti mancano soltanto i confidenti da te elencati,dovresti riuscirci senza alcuna difficoltà.

Esiste una guida sulle risposte da dare ai persona?  :facepalm:  Quelli cupi sono una rottura assurda. Sono al sesto tentativo con uno e niente, la seconda volta sbaglio sempre. Poi sta cretinata che posso prenderli anche rispondendo bene una volta ma la prima non vale mai mi da il nervoso.

Ma la nuova ragazza quando la trovo per il confidant? Sto al terzo palace. 
L’ho sbloccato ma non la trovo mai a scuola. 
Comunque ad hard liscio come l’olio con le nuove meccaniche introdotto. Sto un po’ a corto di soldi continuamente ma vabbè. 

Ma la nuova ragazza quando la trovo per il confidant? Sto al terzo palace. 
L’ho sbloccato ma non la trovo mai a scuola. 
Comunque ad hard liscio come l’olio con le nuove meccaniche introdotto. Sto un po’ a corto di soldi continuamente ma vabbè. 
La trovi a Kichijoji.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro