Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
È di gran lunga più semplice platinare questo. Nel gioco vanilla c’erano 2-3 trofei veramente lunghi e difficili , qua è tutto liscio .. in una run lo finisci
È di gran lunga più semplice platinare questo. Nel gioco vanilla c’erano 2-3 trofei veramente lunghi e difficili , qua è tutto liscio .. in una run lo finisci
questo platino è di gran lunga più facile della vanilla, forse è l'unico appunto che posso fare, oltre al fatto che grindare è estremamente più semplice
io lo sto facendo con una daily guide e nonostante tutto sono sempre con 3-4 punti in meno nelle statistiche rispetto al previsto per via di certi eventi casuali spero che nel trimestre extra ci sia tempo per recuperare
Secondo me a molti non arriva perchè la mail associata all'account è stata cambiata oppure perchè non si è accettato di ricevere email pubblicitarie ecc. Magari rientrate in queste due cose
ora che ci penso è un pò che non vedo piu`mail Playstation nemmeno sull`account principale che ha la stessa mail da più di 10 anni e dove le ho sempre ricevute che provider usate voi? io ultimamente sia su Yahoo che su Tiscali non ne ricevo più
ora che ci penso è un pò che non vedo piu`mail Playstation nemmeno sull`account principale che ha la stessa mail da più di 10 anni e dove le ho sempre ricevute che provider usate voi? io ultimamente sia su Yahoo che su Tiscali non ne ricevo più
Lo chiedo giusto per riconfermare: il nuovo periodo ha parti ancora giocabili di vita comune? Perchè Tower non riesco a maxarlo in questi ultimi 14 circa giorni di dicembre, visto che è al 4 Devil e Hanged ho appena fatto la loro richiesta e quindi saranno all'8 (e potrei farcela), mentre Empress è al 9, oltre a Faith che è lockata ancora in questo periodo del Vanilla.
Se dovessi rigiocarlo, comunque, il Death lo lascerei al 7 per lungo periodo, per poi cercarlo di finire nei tempi morti.
Giocato senza guida day by day (solo con quella delle risposte), i segmenti hanno aiutano tantissimo a sviluppare le social stat, tra libri, film, studio e pulizia si riesce sempre a guadagnare qualcosa nelle varie stats.
Le uniche due classifiche che ho visto sono in UK e in Italia al quinto posto sotto i soliti COD, FIFA, RE 3 e GTA
In italia poi sparito dalla top la settimana dopo, qui come al solito si compra solo al D1 chi è interessato a questi giochi Poi vediamo magari a maggio quando non esce nulla se si ripresenta. Ovviamente sono classifiche solo sul retail.
Lo chiedo giusto per riconfermare: il nuovo periodo ha parti ancora giocabili di vita comune? Perchè Tower non riesco a maxarlo in questi ultimi 14 circa giorni di dicembre, visto che è al 4 Devil e Hanged ho appena fatto la loro richiesta e quindi saranno all'8 (e potrei farcela), mentre Empress è al 9, oltre a Faith che è lockata ancora in questo periodo del Vanilla.
Se dovessi rigiocarlo, comunque, il Death lo lascerei al 7 per lungo periodo, per poi cercarlo di finire nei tempi morti.
Giocato senza guida day by day (solo con quella delle risposte), i segmenti hanno aiutano tantissimo a sviluppare le social stat, tra libri, film, studio e pulizia si riesce sempre a guadagnare qualcosa nelle varie stats.
purtroppo non ricordo con esattezza il giorno esatto ma,parlando della Royal:
dopo Shido,c'è ancora circa un mese in giorni effettivi totali per maxare i confidenti. Se ti mancano soltanto i confidenti da te elencati,dovresti riuscirci senza alcuna difficoltà.
Esiste una guida sulle risposte da dare ai persona? Quelli cupi sono una rottura assurda. Sono al sesto tentativo con uno e niente, la seconda volta sbaglio sempre. Poi sta cretinata che posso prenderli anche rispondendo bene una volta ma la prima non vale mai mi da il nervoso.
Ma la nuova ragazza quando la trovo per il confidant? Sto al terzo palace.
L’ho sbloccato ma non la trovo mai a scuola.
Comunque ad hard liscio come l’olio con le nuove meccaniche introdotto. Sto un po’ a corto di soldi continuamente ma vabbè.
Ma la nuova ragazza quando la trovo per il confidant? Sto al terzo palace.
L’ho sbloccato ma non la trovo mai a scuola.
Comunque ad hard liscio come l’olio con le nuove meccaniche introdotto. Sto un po’ a corto di soldi continuamente ma vabbè.