PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ehm  :azz: non so quanto possa attirare con una descrizione simile :pig:

Leggere non è un problema, ero più preoccuato dai combattimenti che non fossero troppi ecco, sotto questo punto di vista quindi son sicuro da quello che dici.

Magari mi guardo l'inizio del gioco sul tubo e valuto dai, almeno mi faccio un'idea, intanto grazie, dovesse mai arrivare il giorno tornerò qua a chiedere in caso di dubbi ;)
E' un unione fra Jojo, Pokémon e la psicologia Junghiana. :asd: Questo è un riassunto veloce.

Ehm  :azz: non so quanto possa attirare con una descrizione simile :pig:

Leggere non è un problema, ero più preoccuato dai combattimenti che non fossero troppi ecco, sotto questo punto di vista quindi son sicuro da quello che dici.

Magari mi guardo l'inizio del gioco sul tubo e valuto dai, almeno mi faccio un'idea, intanto grazie, dovesse mai arrivare il giorno tornerò qua a chiedere in caso di dubbi ;)
Jojo's Bizzarre Adventure per capire il livello di shonen/seinen e per il paragone che può esserci tra Persona e Stand.

Con un pizzico di Divina Commedia (Inferno)

Pokèmon per la gestione delle Personae

Jung

E mitologia varia

E' un unione fra Jojo, Pokémon e la psicologia Junghiana. :asd: Questo è un riassunto veloce.
Ecco, ninjato

Ultima modifica da un moderatore:
Jojo mai visto o giocato :asd:  apprezzo comunque lo sforzo  :sisi:

Ora guardo qualcosa che faccio prima mi sa  :chris:

non conosco benissimo jojo però non ho afferrato il collegamento.

Sono arrivato all'inizio del palace della

banca
la OST di quel livello crea dipendenza :asd:

non conosco benissimo jojo però non ho afferrato il collegamento.

Sono arrivato all'inizio del palace della

banca
la OST di quel livello crea dipendenza :asd:
The best is yet to come.

Secondo me a molti non arriva perchè la mail associata all'account è stata cambiata oppure perchè non si è accettato di ricevere email pubblicitarie ecc. Magari rientrate in queste due cose :sisi:  

ragazzi io ho un problema con un trofeo riguardante akechi

mi sblocca un trofeo quando vado al jazz club con lui tramite suo invito.

Io però sono andato al jazz club con lui senza invito e non mi ha sbloccato il trofeo. Ora sono al 5 palazzo, ho opportunità che lui mi inviti in futuo al jazz e sblocco il trofeo?
 Poi sto gioco è talmente vasto. Non riesco a fare tutto come vorrei, c'è sempre qualcosa che lascio

Io però sono andato al jazz club con lui senza invito e non mi ha sbloccato il trofeo. Ora sono al 5 palazzo, ho opportunità che lui mi inviti in futuo al jazz e sblocco il trofeo?
 Poi sto gioco è talmente vasto. Non riesco a fare tutto come vorrei, c'è sempre qualcosa che lascio
Il trofeo

non vuole che tu ci vada con lui, ma che inviti TU una persona, quindi il SUO invito non valeva :asd:  Come potrai di sera vai lì ed entra, potrai invitare una persona (c'è la lista dei compagni), scegline uno e finito l'appuntamento esce il trofeo :)  

Spoiler
Il trofeo te lo sblocca se ci vai tu. Non deve invitarti lui, scegli una sera e vacci con qualcuno

Grazie ad entrambi...stavo rosicando già

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro