Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Messaggi
- 14,231
- Reazioni
- 8,600
Offline
La parte nuova è tanta roba, e a mente fredda per me è anche quanto di meglio sfornato dal gioco stesso, per villain, motivazioni, interazioni del party, tuttoMA CHE INIZIO HA LA PARTE ROYAL?
![]()
Mi si conceda il caps, ma minchia HYPE per quello che deve succedere
Spoiler dell'inizio della parte Royal - gennaio.
Ok su Maruki ci avevo preso che il palazzo era il suo, sulla realtà immaginavo fosse una alternativa, ma non di questo tipo
Yoshizawa
Akechi Navigatorgià il suo confidant reworkato me lo stava facendo piacere di più, ma in questa parte iniziale si è rubato la scena che neanche Odenkirk nelle prime puntate di Breaking Bad.
Comunqueper il momento in cui i Phantom Thieves dovranno capire che questa realtà di gennaio non è quella vera, ma solo frutto del potere di Maruki. Ann con Shiho, Makoto con padre e sorella, Ryuji e l'atletica, Haru ed il padre, MorganO


Ultima modifica da un moderatore: