PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
MA CHE INIZIO HA LA PARTE ROYAL?

Mi si conceda il caps, ma minchia HYPE per quello che deve succedere

Spoiler dell'inizio della parte Royal - gennaio.

Ok su Maruki ci avevo preso che il palazzo era il suo, sulla realtà immaginavo fosse una alternativa, ma non di questo tipo

Yoshizawa :sadfrog:

Akechi Navigator :asd:   già il suo confidant reworkato me lo stava facendo piacere di più, ma in questa parte iniziale si è rubato la scena che neanche Odenkirk nelle prime puntate di Breaking Bad.

Comunque :sadfrog: per il momento in cui i Phantom Thieves dovranno capire che questa realtà di gennaio non è quella vera, ma solo frutto del potere di Maruki. Ann con Shiho, Makoto con padre e sorella, Ryuji e l'atletica, Haru ed il padre, MorganO :sadfrog:
La  parte nuova è tanta roba, e a mente fredda per me è anche quanto di meglio sfornato dal gioco stesso, per villain, motivazioni, interazioni del party, tutto :asd: . E vedrai le scene finali, c'avevo una buster sword in mezzo alle gambe che...   :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
stasera mi sono dedicato a portare le gemelle dal lvl 1 al max e seguendo una guida non ho avuto nessun problema... fra la possibilità di potenziare le persona e le mosse che avevo da potergli insegnare e andato tutto liscio... fra l'altro anche la fusione di rete mi ha aiutato.

ma sbaglio o l'ultima abilità loro ti permette palesemente di rompere il gioco? sono al lvl 60 e con soli 200k mi fa fare una persona di lvl 94 :asd:
Rank 5 rompe il gioco, rank 10 ti fa risparmiare. E pensare che il nuovo rank 5 è il vecchio rank 10...

Non ho ovviamente aperto lo spoiler :asd:  Ma mi chiedo se è una cosa molto più "wow" per chi sapeva già la trama di gioco oppure no. Mi spiego: è un "wow" tipo "non credevo fosse possibili aggiungere qualcosa a quel che già era bello che finito" oppure è un "wow" a prescindere? XD  

Ah, ma essendo da gennaio in poi immagino che il gioco finisse a fine dicembre prima giusto?
Vanilla finiva il 24 dicembre, ultimo giorno "civile" giocabile è il 22.

Per una cosa è stato "Wow, non me la aspettavo minimamente" - nei trailer non era stato spoilerata :asd: - invece altri aspetti è stato un "wow, bravi ad aggiungere questa parte che si innesta perfettamente in quello che si è detto per le 100 ore e passa del gioco", con un pizzico di "Bene, ci avevo azzeccato, ma non in modo perfetto su questo aspetto"

Inoltre è un twist interessante che ribalta alcuni concetti espressi da Persona 5, come anche dal brand Persona.

La  parte nuova è tanta roba, e a mente fredda per me è anche quanto di meglio sfornato dal gioco stesso, per villain, motivazioni, interazioni del party, tutto :asd: . E vedrai le scene finali, c'avevo una buster sword in mezzo alle gambe che...   :sard:
Sul villain ho grosse aspettative, visto che l'aspetto meh del gioco.

Ok, bello, ma è sempre così :asd: Rimango sul vago sennò Sirio si becca lo spoiler se scrivo sotto spoiler :asd:

Dai, finisco di studiare, sistemo giardino e poi si ritorna a Persona :asd: Devo ancora andare a trovare Yusuke :unsisi:

Ho appena visto 35 minuti filati di eventi e premo "x" come finisco di leggere un sub  :sard:  Record :asd:  

Sono arrivato ad Ottobre, mamma mia che inizio di mese  :wow:

Mi hanno lasciato di sasso, non me lo aspettavo. Bravi tutti  :sisi:

Anche se forse ho capito dove vogliono andare a parare con quel palazzo ed il suo padrone.

Sono arrivato al sesto palazzo, una cosa che mi farebbe rimanere molto deluso è

Che il colpevole sia una persona che non ho mai visto e non conosco XD  

Comunque mi hanno preso parecchio, è scritto tutto molto bene :sisi:  

Io arrivato a Luglio in 37 ore circa. 
Boss del terzo palace asfaltato prorio con un party a livello 28. 
Diciamo che pure ad hard è abbastanza morbida la difficoltà, una volta che sai muoverti nella velvet room con l’esperienza della versione vanilla. 
Bellissimo comunque, mi sta dando la stessa soddisfazione della prima volta. 

domanda per chi ha finito il trimestre extra o ci sta giocando attualmente

è fondamentale avere tutti i membri del party a 10 di confidant prima dell'inizio di gennaio?
cambia qualcosa per il risveglio dei loro persona definitivi?

fatto il sesto palazzo e tutta la discretamente lunga serie di dialoghi connessi :asd:  

belle le aggiunte con kasumi e maruki 

Non ho ovviamente aperto lo spoiler :asd:  Ma mi chiedo se è una cosa molto più "wow" per chi sapeva già la trama di gioco oppure no. Mi spiego: è un "wow" tipo "non credevo fosse possibili aggiungere qualcosa a quel che già era bello che finito" oppure è un "wow" a prescindere? XD  

Ah, ma essendo da gennaio in poi immagino che il gioco finisse a fine dicembre prima giusto?
No, tecnicamente non finisce a dicembre ecco perchè han potuto aggiungere la parte in più 

sbloccata la wanna marchi teen che mi boosta le social skills :trallalla:

Sono ormai a  20 ore di gioco e posso dire già solo una cosa riguardo a questo gioco... E BELLISSIMO! :morty:  

Avevo preso la Phantom Edition da GS e temevo di rimanere deluso come per FF7R ed invece sto adorando tutto di questo gioco, i personaggi, lo stile, il gameplay, i nemici, l'ambientazione, stracontento di aver recuperato la Phantom poi molto bella. Che bello poi i DLC vecchi gratis, la roba nuova del Royal e finalmente l'italiano madò.  :bruniii:  

Comunque con tutti i bonus creati tramite i confidenti potevano pure metterci qualcosa che aumentasse di uno o due gli slot delle tecniche dei persona dei compagni (almeno) XD  
Anzi, io rinuncerei volentieri a 2 slot di ogni persona che ho con Joker pur di aumentarlo ai compagni :asd:  

Intanto sto quasi alla fine del sesto palazzo ed ho trovato un punto dove entrando/uscendo dalla zona batto due nemici semplicemente correndo perchè "verdi", mi son farmato qualche livello, sto al 62, forse troppo? :rickds:

Comunque con tutti i bonus creati tramite i confidenti potevano pure metterci qualcosa che aumentasse di uno o due gli slot delle tecniche dei persona dei compagni (almeno) XD  
Anzi, io rinuncerei volentieri a 2 slot di ogni persona che ho con Joker pur di aumentarlo ai compagni :asd:  

Intanto sto quasi alla fine del sesto palazzo ed ho trovato un punto dove entrando/uscendo dalla zona batto due nemici semplicemente correndo perchè "verdi", mi son farmato qualche livello, sto al 62, forse troppo? :rickds:
Sei già a posto anche per il prossimo Palazzo ?

Ma esiste anche versione italiana? O con sub ita?

Tempo fa avevo letto qualcosa al riguardo, ma non avevo ben capito il genere (oltre che sia rpg mi pare). Sapete spiegarmelo un po? Leggo negli ultimi messaggi di mesi dell'anno, di fusioni...

Ma esiste anche versione italiana? O con sub ita?

Tempo fa avevo letto qualcosa al riguardo, ma non avevo ben capito il genere (oltre che sia rpg mi pare). Sapete spiegarmelo un po? Leggo negli ultimi messaggi di mesi dell'anno, di fusioni...
La versione Royal è localizzata anche in Italiano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro