Untitled_01
I'm not here
- Iscritto dal
- 19 Mag 2015
- Reazioni
- 1,429
Arrivato al quinto palace.
Vorrei non finisse mai.
Vorrei non finisse mai.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non mi permetto di dire lo stesso, per ignoranza su altri titoli, ma di sicuro il podio è suoFinito. Clamoroso, le parole di elogio si sprecano per questo titolo, che è una piena dimostrazione di come ancora oggi, un combat system a turni, se fatto bene, può risultare spettacolare. Best jrpg di sempre a mani basse.
Ricollegandomi alla domanda (Spoiler relazioni)Ragazzi tragedia, a 50 ore di gioco ho scelto per errore la girlfriendo sbagliata e in seguito mi sono accorto che l'ultimo save era di 4 ore prima e ho pure salvato di getto, un disastro.
Senza particolari spoiler, se ora mi metto con chi avevo in mente ci saranno delle ripercussioni importanti? Ma soprattutto a livello di lore potrò proseguire la relazione con quest'ultima?
Maro mi sto mangiando le mani.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Beh vogliamo le tue impressioni peròTitoli di coda![]()
dagli il tempo di riprendersiBeh vogliamo le tue impressioni però![]()
io al momento sono combattuto tra fare il ng+, finire dragon quest XI o fare il ng+ di xenoblade2 in attesa di xb1Ci ho fatto 120 ore due settimane fa, ed oggi sono sul punto di ricominciarlo da capo. Dice molto sul che razza di capolavoro assurdo sia questo gioco.
Le avevo scritte dopo la battaglia finaleBeh vogliamo le tue impressioni però![]()
Non penso ci sia altro da aggiungere XD"Best Jrpg Ever" è davvero poca cosa da dire, bisogna aggiungi altro, tipo "best party ever, best villain ever, best combat system a turni ever, best protagonista muto ever, best trama ever (jrpg), best tutto quello che esiste ever". Ecco, ora forse ci siamo![]()
Ah ecco, mi sembrava che gli status alterati (da freeze a sonno) fossero più efficaci, francamente nella versione base non mi ricordo quante volte abbia congelato un nemicohanno reso le shadows immensamente piú suscettibili agli status alterati per poter mette in mostra i Tecnici: conoscendo le debolezze e sfruttando i Tecnici,
Ok che alla Atlus sono stupidi, però sarebbe folle non portarlo in EUcmq anche persona 5 scramble sembra essere un gioco niente male tra l'altro![]()
su reddit avevo letto le impressioni di un utente giapponese e aveva scritto che è un gioco che dura tranquillamente 70 ore, atmosfere e musiche dello stesso livello di P5/R e componente musou divertente. Peccato che tutto tace per un eventuale versione occidentale![]()
Il 18 giugno esce la versione cinese acquistabile sullo store HK... mi sa che ho trovato il gioco da giocare ad agosto![]()
Dragon Quest XI può pero oggettivamente allacciare le scarpe a persona 5. Non credo ci sia un singolo aspetto in cui possa minimamente reggere il confronto.io al momento sono combattuto tra fare il ng+, finire dragon quest XI o fare il ng+ di xenoblade2 in attesa di xb1
cmq quest'anno sarà stato pure un anno di merda, ma a livello di jrpg ricchissimo
sono abbastanza convinto che lo annuncino a brevecmq anche persona 5 scramble sembra essere un gioco niente male tra l'altro![]()
su reddit avevo letto le impressioni di un utente giapponese e aveva scritto che è un gioco che dura tranquillamente 70 ore, atmosfere e musiche dello stesso livello di P5/R e componente musou divertente. Peccato che tutto tace per un eventuale versione occidentale![]()
Il 18 giugno esce la versione cinese acquistabile sullo store HK... mi sa che ho trovato il gioco da giocare ad agosto![]()
Per i miei gusti trovo P5 un gioco superiore. Ma "singoli aspetti" in cui DQ va meglio? Veniamo a noi.Dragon Quest XI può pero oggettivamente allacciare le scarpe a persona 5. Non credo ci sia un singolo aspetto in cui possa minimamente reggere il confronto.
i 2 persona 5 sono arrivati da noi con 5 mesi esatti dalla release giapponese. P5D invece è uscito circa 6 mesi dopo.
Seguendo questa logica dovrebbe arrivare tra fine luglio e metà agosto, però fin quando non ci sono news concrete![]()
Puoi metterti con tutteRagazzi tragedia, a 50 ore di gioco ho scelto per errore la girlfriendo sbagliata e in seguito mi sono accorto che l'ultimo save era di 4 ore prima e ho pure salvato di getto, un disastro.
Senza particolari spoiler, se ora mi metto con chi avevo in mente ci saranno delle ripercussioni importanti? Ma soprattutto a livello di lore potrò proseguire la relazione con quest'ultima?
Maro mi sto mangiando le mani.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Io ho fatto due run consecutive sul base e ho comprato questo D1 ,mi sembra che dice tuttoCi ho fatto 120 ore due settimane fa, ed oggi sono sul punto di ricominciarlo da capo. Dice molto sul che razza di capolavoro assurdo sia questo gioco.
A te il piacere di scoprirloMa non si arrabbiano se ti fidanzi con più di una?