Alby-91
Esperto
- Iscritto dal
- 28 Set 2009
- Reazioni
- 5,378
No no, dimmelo per favore XDA te il piacere di scoprirlo![]()
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No no, dimmelo per favore XDA te il piacere di scoprirlo![]()
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
No no, dimmelo per favore![]()
Ahahahah grazie mille. Ma non posso lasciarne una per mettermi con un'altra?Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando TapatalkAvrai delle conseguenze direttamente a San Valentino, diciamo che le tue fidanzate non la prenderanno beneMa nient'altro, a livello di gameplay in se non avrai conseguenze![]()
di sicuro puoi scegliereAhahahah grazie mille. Ma non posso lasciarne una per mettermi con un'altra?
no, puoi fidanzarti con tutte le confidant ragazze; con una e/o alcune di queste oppure anche con nessuna.Ahahahah grazie mille. Ma non posso lasciarne una per mettermi con un'altra?
Grazie mille, allora resterò fedele a Makoto, credo....no, puoi fidanzarti con tutte le confidant ragazze; con una e/o alcune di queste oppure anche con nessuna.
Ma una volta fidanzato con una, non puoi sfidanzarti, anche se cmq nel gioco una relazione vera e propria cmq non la vivi.
La mia tripletta
kawakami
makoto
yoshizawa
ann e haru friendzonate alla grande, sopratutto haru che è chiaramente rimasta di merda quando l'ho distanziata
Grazie ma principalmente quello che vorrei capire è sePuoi metterti con tutte
è una semplice questione di piccole scenette che vengono attivate ne più ne meno....Grazie ma principalmente quello che vorrei capire è se
In seguito con quale ragazza resti, cioè se io ora mi butto su Makoto anche dopo la scenata di San Valentino resterò con lei o con Ann o con nessuna delle due ? Se non sbaglio oltre a San Valentino c'è anche un altra scena. Appurato che non cambia na mazza ma è più na questione di role play
Fidati che Makoto basta e avanzaGrazie mille, allora resterò fedele a Makoto, credo....
Diciamo che nel caso, il tuo Joker dovrà tornare con FedericaGrazie ma principalmente quello che vorrei capire è se
SpoilerIn seguito con quale ragazza resti, cioè se io ora mi butto su Makoto anche dopo la scenata di San Valentino resterò con lei o con Ann o con nessuna delle due ? Se non sbaglio oltre a San Valentino c'è anche un altra scena. Appurato che non cambia na mazza ma è più na questione di role play![]()
Mi tengo AnnDiciamo che nel caso, il tuo Joker dovrà tornare con Federica
immagino la devi maxare, io l'ho fatto e me l'ha sbloccatocomunque, sadly
non ho sbloccato l'attacco speciale di yoshizawa. andava fatta qualche azione particolare?
comunque, sadly
non ho sbloccato l'attacco speciale di yoshizawa. andava fatta qualche azione particolare?
Come data di sblocco sulla wikia è il 20 gennaio, quindi potresti avere missato la data.ma guardate che l'ho maxata subito ed ogni sera andavo con lei al jazz club o a giocare a freccette, quindi non credo fosse quello![]()
oltre ad averla membro fisso del party e a liv99
andare al jazz club o freccette non aumenta il livello del confidant... il jazz club fa imparare determinate tecniche al persona di un determinato personaggio che porti al jazz club, le freccette aumenta il livello della staffetta (cioè aumenta l'attacco e ripristina hp e sp al momento della staffetta).ma guardate che l'ho maxata subito ed ogni sera andavo con lei al jazz club o a giocare a freccette, quindi non credo fosse quello![]()
oltre ad averla membro fisso del party e a liv99
lo so, era per dire che di certo non l'ho trascurataandare al jazz club o freccette non aumenta il livello del confidant... il jazz club fa imparare determinate tecniche al persona di un determinato personaggio che porti al jazz club, le freccette aumenta il livello della staffetta (cioè aumenta l'attacco e ripristina hp e sp al momento della staffetta).
Nel tuo caso specifico
kasumi va portata a lv.5, che è l'apparente max che il gioco ti fa avere a ridosso dell'estate o cmq entro una determinata timeline prima di novembre/dicembre. Nella parte extra del royal da lv.5 puoi maxarla fino al 10, ma hai una finestra strettissima per farlo, penso massimo 10-15 giorni.
il mio dubbio è che ci fosse qualche evento scatenante particolare comeCome data di sblocco sulla wikia è il 20 gennaio, quindi potresti avere missato la data.
E'l'unica ipotesi che mi venga in mente allora
Questa ?Ed anche l'ultima mail mi è arrivata
EDIT: ah, m'è ricapitato di beccare una foto di una cosplayer di Makoto, ma il vestito non esiste nel gioco XD L'avevo visto quel vestito già altre volte in passato, forse un DLC di quelli che non erano gratuiti in sta versione a sto punto anche se non mi quadra visto che i vecchi vestiti dovrebbero essere tutti gratis. Comunque ha la minigonna, calze lunghe quasi "sexy" mi verrebbe da dire perchè non coprono tutta la gamba, taglio di capelli diverso e guanti rossi![]()