- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,150
Sì pressappoco, in base ai bisestili, potrei farcela per il 2027Ok, quindi se ne riparla nel 2028![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì pressappoco, in base ai bisestili, potrei farcela per il 2027Ok, quindi se ne riparla nel 2028![]()
Spero di essere ancora vivo per poter leggere i tuoi commenti su quanto sia divinamente bello Persona 5Sì pressappoco, in base ai bisestili, potrei farcela per il 2027
Royal o liscio? Comunque sei forse appena dopo la metàPer curiosità, dopo circa 75 ore mi trovo
a che punto sono del gioco? È troppo bello...primo Persona dopo il fu Innocent Sin... inutile dire che Strikers sarà mio a prescindere dal genere non appena finito questo...al risveglio di futaba
RoyalRoyal o liscio? Comunque sei forse appena dopo la metà![]()
Oh! Dai dai, io mi son già sparato 4 ore oggiSì (ho la Royal)
In realtà li devo giocare tutti (e li ho effettivamente tutti su varie piattaforme)
Oh! Dai dai, io mi son già sparato 4 ore oggi
Post automatically merged:
Comunque Personisti, posto che ero al terzo palazzo con l’altro save.. quindi tenetene conto per gli spoiler.. posso farvi un paio di considerazioni?
- Il primo palazzo è immensamente bello rispetto al secondo che non dice moltissimo. Il gioco sarà più orientato verso il primo o verso il secondo?
- non trovate che la prima quest line snoccioli subito un sacco di tematiche forti
che poi non vengono replicati colstupri, abusi, tentati suicidi?pittore
Vero, però mi è parso tutto più leggero rispetto ad un primo palazzo molto più ‘realistico’ e credibileOddio il pittore ha lasciato morire la mamma di Yusuke
A me assolutamente il quartoVero, però mi è parso tutto più leggero rispetto ad un primo palazzo molto più ‘realistico’ e credibile
Quali sono i palazzi che vi son piaciuti di più?
è quelloA me assolutamente il quarto![]()
Si quello, diciamo che anche la trama mi garba perchè c'è lei XDè quellose si sono d'accordo...anche il primo è figo peròegizio?
Non il quinto.Vero, però mi è parso tutto più leggero rispetto ad un primo palazzo molto più ‘realistico’ e credibile
Quali sono i palazzi che vi son piaciuti di più?
quindi nn sono il solo che ha tirato giu tutto il calendario col boss del 5 palazzoNon il quinto.
Odiato nella versione liscia, odiato ancora di più nella Royal
OST pessima, meccaniche brutte, boss da imprecazioni nella veste "reale", veramente è il punto più basso del gioco.
Per fortuna che poi viene rialzato da un sesto palazzo che è l'apoteosi del funky ed ennesima dimostrazione di come Meguro sia un pazzesco compositore.
Terzo così così, ma ha una OST stupenda.
Settimo so che a molti non piace, ma lo ho trovato molto calzante con il tema, oltre a darci diversi brani importantissimi.
La OST, la cavolo di OST. Vogliamo parlarne?11 ore in due giorni. Kamoshima completato, che feccia![]()
È incredibile.. soprattutto la parte finale del dungeon, con boss battle annessaLa OST, la cavolo di OST. Vogliamo parlarne?![]()
Questo titolo è bellissimo, sopratutto la colonna sonora e lo stile grafico.. l'unica pecca sono parecchie Boss Fight che risultano troppo difficili, e che quando fallisci (dopo tipo 45-60 minuti di lotta) devi reiniziare tutto da capo..È incredibile.. soprattutto la parte finale del dungeon, con boss battle annessa![]()