PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io comunque ci andrei piano nel dire "i dungeon non sono più ripetitivi" han mostrato veramente pochissimo, seppur introducano nuove meccaniche, quelle stealth. Da qualche parte dovremmo pur combatterli sti mob, e non penso sarà tutto stealth/platform.
Si ma è proprio la struttura ad essere completamente differente. Han fatto vedere una location su più livelli e grossa. Non un dungeon fatto a stanze tutte uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Come se esplorassi una zona vera, un palazzo di lusso in tal caso. Sarebbe appunto un bel passo in avanti e con il nuovo hardware credo sia fattibile.

tranne i due P2 (Innocent Sin e Eternal Punishment) che sono un'unica storia gli altri sono scollegati , non sappiamo ancora nulla della storia di questo, ma parrebbe indipendente , come si evince anche dai diversi colori dominanti (Blu per P3 e P3FES (stesso gioco con parti aggiunte) , Giallo per P4 ed ora Rosso per P5)

ma non è giusto, ok che dopo Catherine avrei acquistato qualunque cosa facessero ma così mi hanno messo hype addosso!

tranne i due P2 (Innocent Sin e Eternal Punishment) che sono un'unica storia gli altri sono scollegati , non sappiamo ancora nulla della storia di questo, ma parrebbe indipendente , come si evince anche dai diversi colori dominanti (Blu per P3 e P3FES (stesso gioco con parti aggiunte) , Giallo per P4 ed ora Rosso per P5)
Qualche cameo però ci saterbbe bene, cioè, Naoto con il design della sua Novel ci starebbe da *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qualche cameo però ci saterbbe bene, cioè, Naoto con il design della sua Novel ci starebbe da *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dipende pure in che anno è ambientato P5, e soprattutto DOVE.

I cameo tra p3 e p4 son stati tantissimi per i più svariati motivi, qui chissà.

Dipende pure in che anno è ambientato P5, e soprattutto DOVE.
I cameo tra p3 e p4 son stati tantissimi per i più svariati motivi, qui chissà.
Vero, bisogna solo aspettaare ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quanta epicità in questo 2015, il problema è solo aspettare le date...i D1 si sprecheranno.

non so se è stato il trailer o la data di uscita più vicino ma per ora P5 >> ffXV come hype....al terzo posto c'è TW3

- - - Aggiornato - - -

MC - Knife/Handgun

Dude - Pipe/Shotgun

Cat - Sword/Slingshot

Chick - Whip/SMG

Patatern :morris82:

Ma quella schivata stealth? :morris82:

Ma lo stile? :morris82:

Ma sono gli stand quelli? :morris82:

Ma la figata dei menù? :morris82:

E' tipo l'annata videoludica più **** di sempre? :morris82:

Se esce pure ff15 e metal gear solid 5? :morris82: :morris82: :morris82:

Patatern :morris82:Ma quella schivata stealth? :morris82:

FF XV no. MGS v sicuramente.

Patatern :morris82:Ma quella schivata stealth? :morris82:

ma che è sta moda di pensare che adesso MGSV non esce più entro il 2015? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per novembre 2015 per me in jap esce
be mi pare ovvio di 2015 rimarrebbe solo dicembre ;p

spero in un uscita ww contemporanea ed in autunno al massimo perche' se lo piazzano a novembre/dicembre da noi mi sa che vien triturato dai soliti nomi

Opporca, devo dire che sembra molto più figo di quello che mi aspettassi :morris82:

Comunque la ragazza vestita da catwoman con la frusta spacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma che è sta moda di pensare che adesso MGSV non esce più entro il 2015? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non lo sento abbastanza vicino. E' una mia impressione. Forse sa trattenere bene l'aura.

E devo ancora prendere GZ mannaggia :rickds:

Fatichiamo per scoprirne la data d'uscita, e quando ce la droppa tocca aspettare altri mesi, al 2016 mancano già meno di 11 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

be mi pare ovvio di 2015 rimarrebbe solo dicembre ;pspero in un uscita ww contemporanea ed in autunno al massimo perche' se lo piazzano a novembre/dicembre da noi mi sa che vien triturato dai soliti nomi
persona è una tipologia di gioco che non si deve preoccupare delle uscite vicine secondo me, sono proprio cose troppo diverse, un' uscita vicino ad uncharted ad esempio secondo me non lo penalizzerebbe più di tanto perchè le due fanbase sono proprio diverse.

persona è una tipologia di gioco che non si deve preoccupare delle uscite vicine secondo me, sono proprio cose troppo diverse, un' uscita vicino ad uncharted ad esempio secondo me non lo penalizzerebbe più di tanto perchè le due fanbase sono proprio diverse.
Rischia di uscire vicino a FFXV, soprattutto alla data di p5 pal, visto che uscirà almeno 5/6 mesi dopo qui da noi. Li si è concorrenza spietata per il best jrpg dell'anno.

Penalizzerebbe Uncharted con me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Io apprezzo parecchio Uncharted, ma se escono vicini il D1 è di P5, sticazzì di Unchy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro