Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche a me ha dato questa impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSecondo me il CS avrà una vena più action.
In Giappolandia probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcomunque se il bluray in uscita con dance è tipo quello uscito di P4 con famitsu, il gioco potrebbe anche uscire circa tre mesi dopo il dance, quindi ottbre/novembre è il periodo in cui penso uscirà il gioco
mmm, secondo me non verrà localizzato, il testo è tantissimo confronto a catherine...poi non si sa maiScusate l'ignoranza ma ,se catherine è stato localizzato in ita, non c'è qualche speranza che possano localizzare anche questo?
puoi iniziare con questo, ma vatti a recuperare il 3 e il 4!Non so una sega della saga, ma sono tutti collegati o posso tranquillamente iniziare con questo? Perché boh mi ispira assai.
Al massimo ti perdi qualche citazione. O se inseriscono qualche special guest (tipo Naoto che ci starebbe da ***) ovviamente non sapresti chi è. Ma son più chicche che altro.Non so una sega della saga, ma sono tutti collegati o posso tranquillamente iniziare con questo? Perché boh mi ispira assai.
Recuper P3FES che lo trovi se non sbaglio sullo store, poi e P4Golden se hai PSVITA, sennò quello liscio, non te ne pentirai e se vuoi anche P2 (che io però non ho giocato e non so come sia)Non so una sega della saga, ma sono tutti collegati o posso tranquillamente iniziare con questo? Perché boh mi ispira assai.