P
parappa1976
per intenderci seppur persona e' particolare, hai sentito mai final fantasy? bene il genere e' quello.non ne ho mai sentito parlare nel bel Paese,grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per intenderci seppur persona e' particolare, hai sentito mai final fantasy? bene il genere e' quello.non ne ho mai sentito parlare nel bel Paese,grazie
si,il genere jrpg lo conosco ovviamente,dato che ho giocato ai ff ed anche ai suikoden eccc quindi lo conosco ampiamente,intendevo dire che di questo gioco non ho mai capito le tematiche generali dato che anche su youtube non si trova molto in merito.per intenderci seppur persona e' particolare, hai sentito mai final fantasy? bene il genere e' quello.
be se ti piace il genere, puoi prenderli sullo store i precedenti , se hai vita puoi prenderti il 4 gold che e' n remake , devi pero' avere una buona conoscenza dell'inglese visto che nessuno e' tradottosi,il genere jrpg lo conosco ovviamente,dato che ho giocato ai ff ed anche ai suikoden eccc quindi lo conosco ampiamente,intendevo dire che di questo gioco non ho mai capito le tematiche generali dato che anche su youtube non si trova molto in merito.
ancora tutto tace. Riconfermato in America per il 2015...a questo punto è primi mesi del 2016 in EU :tragic:ma quindi notizie per l'uscita europea non ce ne sono?
Se atlus fa la solita che se ne frega dell'europa mi sa che vado di import,sempre se c'è un modo cheap di farlo arrivare dal nord america.
Nel 2015 ho poco da giocare mentre nel 2016 sarò pieno di roba e un gioco dispendioso come persona non credo di poterlo reggere nel poco tempo a disposizione.
Rispetto al passato si, ma non ci sperare troppo.Una curiositá, ci sono possibilità, seppur minime, di vederlo sub ita?
Ancora tutto da vedere :\Ma sarà multi 5? Sarebbe un traguardo storico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif