PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
per intenderci seppur persona e' particolare, hai sentito mai final fantasy? bene il genere e' quello.
si,il genere jrpg lo conosco ovviamente,dato che ho giocato ai ff ed anche ai suikoden eccc quindi lo conosco ampiamente,intendevo dire che di questo gioco non ho mai capito le tematiche generali dato che anche su youtube non si trova molto in merito.

si,il genere jrpg lo conosco ovviamente,dato che ho giocato ai ff ed anche ai suikoden eccc quindi lo conosco ampiamente,intendevo dire che di questo gioco non ho mai capito le tematiche generali dato che anche su youtube non si trova molto in merito.
be se ti piace il genere, puoi prenderli sullo store i precedenti , se hai vita puoi prenderti il 4 gold che e' n remake , devi pero' avere una buona conoscenza dell'inglese visto che nessuno e' tradotto

ma quindi notizie per l'uscita europea non ce ne sono?

Se atlus fa la solita che se ne frega dell'europa mi sa che vado di import,sempre se c'è un modo cheap di farlo arrivare dal nord america.

Nel 2015 ho poco da giocare mentre nel 2016 sarò pieno di roba e un gioco dispendioso come persona non credo di poterlo reggere nel poco tempo a disposizione.

ma quindi notizie per l'uscita europea non ce ne sono?
Se atlus fa la solita che se ne frega dell'europa mi sa che vado di import,sempre se c'è un modo cheap di farlo arrivare dal nord america.

Nel 2015 ho poco da giocare mentre nel 2016 sarò pieno di roba e un gioco dispendioso come persona non credo di poterlo reggere nel poco tempo a disposizione.
ancora tutto tace. Riconfermato in America per il 2015...a questo punto è primi mesi del 2016 in EU :tragic:

Non aspetto manco se mi pagano (cioè, se mi pagano può essere... ma non lo faranno). Vado di import USA sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
cmq in sega confermano di essere dei caproni, ok i fans te li tieni ( forse ) ma non puoi non dare mai e dico mai notizie per tutti gli altri, ovvio che poi non se lo filino, cioe' siamo a giugno e non si sa praticamente nulla periodo di uscita incluso, questo son talmente scemi da farlo uscire a novembre/dicembre con l'ovvio risultato di essere disintegrato dagli altri big ( ripeto ok i fans lo prensono, gli altri no pero' )

Ci speravo in un nuovo trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Vabe...tocca aspettare l'uscita del Dance a questo punto.

Una curiositá, ci sono possibilità, seppur minime, di vederlo sub ita?

Una curiositá, ci sono possibilità, seppur minime, di vederlo sub ita?
Rispetto al passato si, ma non ci sperare troppo.

- - - Aggiornato - - -

Si mormora che il trailer duri 7 minuti. (bella sparata no sense di Atlus no spoiler dell'e3)

Ringiovanito il padrone della Velvet Room? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sarà multi 5? Sarebbe un traguardo storico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oh, nelle immagini si vede un nuovo personaggio. Chissà se fa parte del cast giocabile.

Dopo le bombe dell'E3 ha perso parecchi posti nella mia graduatoria dell'hype, c'è bisogno di un bel trailer come si deve per ribaltare la classifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già questo materiale comunque mi stuzzica parecchio, magari ci scappa anche una mezza data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro