Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
la data di uscita potrebbero anche annunciarla su un numeor a caso di famitsu a questo punto. Io voglio solo la data ora, il gioco mi interessa a prescindere.spero solo che dopo un mesetto dall'uscita del dancing si organizzi un nuovo evento con la data di uscita.
parli di persona o smt?ma se volessi approcciarmi alla saga dovrei iniziare dal Revelations uscito nel 96?
Puoi tranquillamente iniziare dal terzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma se volessi approcciarmi alla saga dovrei iniziare dal Revelations uscito nel 96?
goodparli di persona o smt?perchè son due cose diverse
cmq se vai di persona son tutti scollegati quindi uno vale l'altro, tanto c'è chi preferisce il 3 chi il 4 chi i primi due, è come i ff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse forse forse si toglie la maschera, per evocare. Ma è comunque una cosa molto modesta, quasi invisibile, se anche fosse. Ci sono rimasto un po' male anche io.Uhm....quindi i persona escono dal corpo e basta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
In battaglia sembra che si illumina solo la testa ed il protagonista pare appoggiarci la mano sopra...e poi sbuca il persona che da un calcio.
Comunque figata assoluta e stile da vendere al mercato proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Invece no. Fecero intuire che non sono cambiati tanto come si crede/spera dopo l'ultimo trailer.i dungeon a sto giro sembrano curatissimi , c'hanno aggiunto anche le trappole :o addio piani random ?questa volta direi proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che? :morristend:solamente una cosa mi intimorisce..il fatto che non si potranno reclutare e fondere i persona :/ vi immaginate che si faranno semplicemente evolvere più volte quelli main che avranno i pg ? :tragic: