PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Trailer? Pics? Niente?
un teaser del ***** con una manciata di sedie con delle palle da carcerato. una scritta tipo "sei uno schiavo, cosa faresti per liberarti?". poi un 5 e lo slide completo Persona 5 for PS3 Winter 2014.

sì ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

madonnaaaaaaaa

Ma Winter 2014 intende gennaio o dicembre? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se gennaio è ancora umano, se dicembre se ne riparla nel 2015.
Penso sia ovvio che intenda dicembre gennaio del 2014/15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Complimenti a chi ha venduto PS3 per passare a PS4 :hype:

Chissà se questo lo localizzano in italiano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Legge il titolo, legge le scemenze fotoniche nel thread di The Witcher 3, scrolla le spalle, ammira il mobile TV con PS3 e lo spazio per PS4 già pronto.

Ottimo, ora la domanda è: uscirà prima questo, TLG o FFXV?

Legge il titolo, legge le scemenze fotoniche nel thread di The Witcher 3, scrolla le spalle, ammira il mobile TV con PS3 e lo spazio per PS4 già pronto.
Agent. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma Winter 2014 intende gennaio o dicembre? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se gennaio è ancora umano, se dicembre se ne riparla nel 2015.
Eh, bella domanda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Direi prima questo visto che una data generica l'abbiamo :rickds:

Chissà se questo lo localizzano in italiano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarebbe già un passo in avanti, speriamo, ma non iniziamo già da adesso con questo fatto, potrebbero pure farlo stavolta se si affidano a qualche publisher decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Può essere il titolo piu bello del mondo, ma se non lo localizzano per me è scaffale:tristenev:

ma italiano cosa, con atlus è già tanto sperare che arrivi in tempi decenti in europa

vi devo ricordare che SMTIV non ha ancora una data da noi?

ma italiano cosa, con atlus è già tanto sperare che arrivi in tempi decenti in europa
vi devo ricordare che SMTIV non ha ancora una data da noi?
Vorrei ricordare che è passata in mano a Sega. Non penso possa succedere come Yakuza, ma intanto fatelo arrivare in inglese e siamo tutti felici.

ma italiano cosa, con atlus è già tanto sperare che arrivi in tempi decenti in europavi devo ricordare che SMTIV non ha ancora una data da noi?
Quello è un mistero il perché del non arrivo, senza contare che in molti lo danno proprio perché potrebbero portarlo Nintendo stessa, e che stia facendo ritardo proprio per un'ipotetica traduzione nelle varie lingue :sasa:

Insomma adesso è davvero troppo presto per parlare di queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vorrei ricordare che è passata in mano a Sega. Non penso possa succedere come Yakuza, ma intanto fatelo arrivare in inglese e siamo tutti felici.
Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro