PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque è molto probabile che questo diventi il primo Persona tradotto in italiano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari, di certo sembra il Persona se non il Megami Tensei più grosso mai fatto, sicuramente uno dei più grossi, anche se dubito che succederà mai che venga tradotto in italiano a meno che non arrivi il publisher di turno come Deep Silver che si prende l'incarico della traduzione, insomma Atlus da sola non fa assolutamente nulla :sasa:

- - - Aggiornato - - -

Io spero non lo subberanno mai in ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsecondo me spezza il gioco o qualcosa del genere, **** un Kanji / Teddie con il sub ita

EWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
Basta che te lo giochi in inglese se lo preferisci e bon, chi vuole se lo giocherebbe in italiano e tutti contenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Concordo, già immagino certi orrori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Concordo, già immagino certi orrori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No mi so spiegato male, firmerei col sangue per averlo in ita. Semplicemente è impossibile che accada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io spero solo che arrivi anche in Europa, poi mi andrebbe bene pure in giapponese...;p

Lo sapevo sarebbe stato cross-gen......

Persona 5 era l'unico gioco che mi interessava in uscita su ps3....A stò punto visto che oramai c'è la sicurezza che esce pure su ps4, ora mi sà che mi ''libererò'' di ps3 prima del previsto.

In Europa arriva sicuramente, doppiato forse considerato Catherine. Come detto sopra dipende dal publisher

mio allancio versione usa , già mi vedo una bella limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

No mi so spiegato male, firmerei col sangue per averlo in ita. Semplicemente è impossibile che accada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Capisco...tanto impossibile onestamente non lo vedo, per quanto mi sembra comunque improbabile, soprattutto visti i recenti trascorsi Atlus.

Intanto è un anno e hanno fatto vedere 2 teaser...stiamo ancora ai teaser...

Almeno un accenno di colonna sonora potevano metterla.

Ora hanno fatto vedere il pg principale (o almeno dovrebbe), spero non ci voglia un altro anno per avere altre news....

Tanto bisognerà aspettare ancora un pò.Per portarlo anche su PS4 hanno rinviato il periodo d'uscita,perciò se prima era inverno 2014 contando anche gennaio e febbraio,ora invece lo vedremo più in là.

ripeto lo giocherete tra anni

forse non conoscete i tempi biblici di atlus

sempre se arriva in europa, non si sa mai con quegli idioti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ripeto lo giocherete tra anniforse non conoscete i tempi biblici di atlus

sempre se arriva in europa, non si sa mai con quegli idioti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non paragoniamo le tempistiche a SMTIV, non partiamo già così pessimisti che se no lo vediamo ora che esce ps5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

cutOra hanno fatto vedere il pg principale (o almeno dovrebbe), spero non ci voglia un altro anno per avere altre news....
Probabile che si mettano a mostrare robe di Persona Dance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma vi ricordate catherine?

il gameplay s'è visto un mese prima dell'uscita, prima non si sapeva nulla del gioco

succederà lo stesso qua quindi abbiate pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ripeto lo giocherete tra anniforse non conoscete i tempi biblici di atlus

Dai, arriva, è arrivato Dragon's Crown.....arriva pure Persona che ''forse'' ha più base di fan, no?

Catherine arrivò pure in italiano....

Dai, arriva, è arrivato Dragon's Crown.....arriva pure Persona che ''forse'' ha più base di fan, no?Catherine arrivò pure in italiano....
Questo si collega al mio post dell'altro giorno,perchè anche Dragon's Crown è arrivato da noi in Europa grazie a NIS America come è successo per Persona 4 Golden.

Non sono pessimista,ma è giusto specificare i casi dove Atlus non ha meriti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sono pessimista,ma è giusto specificare i casi dove Atlus non ha meriti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ricordiamo pure:

Persona 4 => Square Enix

Persona 4 Arena => Zen United(quasi un anno dopo la versione USA)

Chaterine => Deep Silver

Di sicuro arriverá PAL ma non grazie ad Atlus, per fortuna PS3 è region free quindI si va di import USA:asd:

Ah,c'era Deep Silver per Catherine? L'avevo dimenticato ed ora si spiega l'italiano nel gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Ricordiamo pure:Persona 4 => Square Enix

Persona 4 Arena => Zen United(quasi un anno dopo la versione USA)

Chaterine => Deep Silver

Di sicuro arriverá PAL ma non grazie ad Atlus, per fortuna PS3 è region free quindI si va di import USA:asd:
Non nominiamo il region-free che P4 Arena è stato l'unico gioco region locked su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro