PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Maledetti!

:tragic:

http://www.siliconera.com/2014/12/22/persona-5-details-come-shortly-new-years-says-producer-hashino/

We didn’t get to see anything on Persona 5 at this year’s Jump Festa, but it looks like we won’t have to wait too long for more details, according to producer Katsura Hashino. Hashino shared a little message with Japanese videogame magazines this week.
“After the New Year, we’d like to reveal content with proper timing,” said Hashino.

While the producer didn’t specify when we’ll get more details on Persona 5, he mentioned “proper timing,” so there’s a chance we might see further information during the “Persona Super Live 2015” concert, which takes place not long after the New Year’s on February 5, 2015.

"Mano a mano che ci avviciniamo al prossimo anno, che sembra già così improvviso, stiamo adottando le parole "be personal for change" [il producer ha recitato la frase in inglese, ndr]. In realtà, questo è il motto del team di sviluppo del quale faccio parte. [...] In ogni caso, penso che il carattere di una persona possa anche estendersi agli altri, può cambiare il modo in cui pensano e si comportano, nel ben o nel male. Si tratta di un potenziale potere per me, che risiede nell'individualità."

"Nel mondo odierno, potremmo sentirci come soffocati, ma fino a quando il mondo sarà eretto su relazioni tra gli uomini, sarà il carattere di una persona, o di un gruppo, che darà il potere di distruggere quella 'sensazione di intrappolamento'" ha riflettuto il producer, parlando del feeling del gioco.

"È con questi concetti in mente che stiamo sviluppando il prossimo Persona numerato, della serie principale. Per favore, rimanete con noi per i prossimi annunci."

Spaziogames

Ultima modifica da un moderatore:
"Mano a mano che ci avviciniamo al prossimo anno, che sembra già così improvviso, stiamo adottando le parole "be personal for change" [il producer ha recitato la frase in inglese, ndr]. In realtà, questo è il motto del team di sviluppo del quale faccio parte. [...] In ogni caso, penso che il carattere di una persona possa anche estendersi agli altri, può cambiare il modo in cui pensano e si comportano, nel ben o nel male. Si tratta di un potenziale potere per me, che risiede nell'individualità.""Nel mondo odierno, potremmo sentirci come soffocati, ma fino a quando il mondo sarà eretto su relazioni tra gli uomini, sarà il carattere di una persona, o di un gruppo, che darà il potere di distruggere quella 'sensazione di intrappolamento'" ha riflettuto il producer, parlando del feeling del gioco.

"È con questi concetti in mente che stiamo sviluppando il prossimo Persona numerato, della serie principale. Per favore, rimanete con noi per i prossimi annunci."

Spaziogames
Sempre con il contagocce queste info, quantomeno da ora in poi potranno solo aumentare...

Persona 5 si trova in una fase "cruciale", nuove informazioni in arrivo

Grandi aspettative

Il director e producer di Persona 5, Katsura Hashino, ha riferito alla rivista nipponica Famitsu alcune informazioni sullo sviluppo del gioco per PlayStation 4 e PlayStation 3.

"Siamo coscienti del fatto che sono alte le aspettative per Persona 5, che è attualmente in fase di sviluppo intenso", ha riferito Hashino, "stiamo lavorando duramente con tutto lo staff per renderlo migliore, e questo è quello che si può considerare uno stadio cruciale", ha aggiunto. "Dopo l'inizio del nuovo anno, con tempistiche appropriate, vogliamo rivelare ulteriori contenuti, dunque rimanete sintonizzati".

Fonte SC

http://www.dualshockers.com/2015/01/01/playstation-exclusive-persona-5-is-in-intensive-development-in-a-crucial-stage-news-coming-after-the-new-year/

- - - Aggiornato - - -

Beh, nuovi contenuti...quali sarebbero quelli vecchi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Persona 5 si trova in una fase "cruciale", nuove informazioni in arrivo
Grandi aspettative

Il director e producer di Persona 5, Katsura Hashino, ha riferito alla rivista nipponica Famitsu alcune informazioni sullo sviluppo del gioco per PlayStation 4 e PlayStation 3.

"Siamo coscienti del fatto che sono alte le aspettative per Persona 5, che è attualmente in fase di sviluppo intenso", ha riferito Hashino, "stiamo lavorando duramente con tutto lo staff per renderlo migliore, e questo è quello che si può considerare uno stadio cruciale", ha aggiunto. "Dopo l'inizio del nuovo anno, con tempistiche appropriate, vogliamo rivelare ulteriori contenuti, dunque rimanete sintonizzati".

Fonte SC

http://www.dualshockers.com/2015/01/01/playstation-exclusive-persona-5-is-in-intensive-development-in-a-crucial-stage-news-coming-after-the-new-year/

- - - Aggiornato - - -

Beh, nuovi contenuti...quali sarebbero quelli vecchi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nuovi contenuti ... che paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Non vedo l'ora!

tanti riferimenti al 4/3 voglio eh

del 2 e 1 dimentichiamocene, come ha fatto Atlus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Leggo in giro che qualcuno pensa che anche Persona prenderà la via dell'action e non sarà più a turni....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:

del 2 e 1 dimentichiamocene, come ha fatto Atlus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ne dubito, qualcosa mi dice che un vecchio amico dai primi due capitoli, intravisto nell'arena inizierà a muoversi sul serio...:ooo:

Ne dubito, qualcosa mi dice che un vecchio amico dai primi due capitoli, intravisto nell'arena inizierà a muoversi sul serio...:ooo:
Chi?

Nyarly?

spoiler p4arena ultimax

ma la malevolent identity in p4arena2 non si è scoperto che è tipo il tizio occhialuto del 3?

Leggo in giro che qualcuno pensa che anche Persona prenderà la via dell'action e non sarà più a turni....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:
Sinceramente non mi interessa se diventa action, il team Persona non delude, quindi fiducia massima qualunque cosa facciano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sent from my Stonex STX Ultra using Tapatalk

Speriam di no, anche se una svecchiata al bs non gli farebbe male.

Chi?
Nyarly?

spoiler p4arena ultimax

ma la malevolent identity in p4arena2 non si è scoperto che è tipo il tizio occhialuto del 3?
Cosa cosa cosa? non ho giocato p4a2, ma potresti chiarirmi quello che hai scritto sotto spoiler? O_O

Chi?
Nyarly?

spoiler p4arena ultimax

Non ti so dire...

dall'arena normale "sembrava" Nyarla, poi magari è qualcun altro. Ma, anche solo dopo aver visto l'opening di Persona Q(che mostra una farfalla blu impigliata in una ragnatela, e la farfalla blu è simbolo di Philemon), sono dell'opinione che verranno ripresi...

Sinceramente non mi interessa se diventa action, il team Persona non delude, quindi fiducia massima qualunque cosa facciano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sent from my Stonex STX Ultra using Tapatalk
Speriamo sia una voce ... francamente sarebbe un bel salto nel buio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

la cosa più importante per me è che cambino il sistema dei dungeon, personalmente quando ho provato a buttarmi in persona 3-4 li ho trovati lunghi,noiosi e proprio brutti da vedere.

Non so se nel 2015 potrei sopportare una roba simile ai precedenti capitoli.

la cosa più importante per me è che cambino il sistema dei dungeon, personalmente quando ho provato a buttarmi in persona 3-4 li ho trovati lunghi,noiosi e proprio brutti da vedere.
Non so se nel 2015 potrei sopportare una roba simile ai precedenti capitoli.
Quello purtroopo è vero. Pure nella saga principale ( Shin Megami Tensei) è così. Qualcosia si potrebbe fare su quel fronte, anche se comunque sono titoli apprezzabili per altro.

Speriam di no, anche se una svecchiata al bs non gli farebbe male.

Cosa cosa cosa? non ho giocato p4a2, ma potresti chiarirmi quello che hai scritto sotto spoiler? O_O

La malevolent entity del primo Arena, si scopre chi è nel sequel, Kagutsuchi/Hinokagutsuchi, una divinità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi la storia del tizio occhialuto (Ikutsuki) dovrei spoilerarti tutta la storia di Sho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro