D
Deidara.
Sì, e si capiva benissimo dal post, leggendolo. Non so perchè ti ho risposto tirando in ballo la longevità. Le mie scuse.Mi riferisco al Live del 4 Febbraio![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, e si capiva benissimo dal post, leggendolo. Non so perchè ti ho risposto tirando in ballo la longevità. Le mie scuse.Mi riferisco al Live del 4 Febbraio![]()
se fanno come con il 4 potrebbero mostrare anche un gameplay di un paio d'ore con uscita nei mesi a venire...un ??????? sarà persona dance per vita, poi non mi aspetto altro di nuovo e spero proprio che si concentrino sul 5.Dai che droppano nuovi spinoff su P4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fiducia bassina da parte mia, sto gioco lo mostrano col contagocce.
piu che altro visto che e' sparito e persona esce pure su ps4 non mi stupirei se dance fosse diventato multy vita/ps4se fanno come con il 4 potrebbero mostrare anche un gameplay di un paio d'ore con uscita nei mesi a venire...un ??????? sarà persona dance per vita, poi non mi aspetto altro di nuovo e spero proprio che si concentrino sul 5.
L'ultimo rinvio secondo me è stato fatto per poterlo far uscire cross-gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, sennò sarebbe già uscito secondo me.Ma siamo sicuramente già non troppo distanti dalla release JPN.
Basti pensare che:
1) è comunque datato 2015
2) ad oggi doveva inizialmente esser già uscito; di quanto possono aver rimandato?!
1) potrebbero droppare la data al tgs e farlo uscire a dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa siamo sicuramente già non troppo distanti dalla release JPN.
Basti pensare che:
1) è comunque datato 2015
2) ad oggi doveva inizialmente esser già uscito; di quanto possono aver rimandato?!
Vabbè dai, solo 54 pagine.Fa davvero piacere entrare qui e non trovare mai un caxxo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se penso che per FF XV, sul niente ci hanno tirato su un topic da più di 1000 pagine, prima che si sapesse qualcosina![]()
1)autunno (o più generico fine) 2015 worldwide JAP/USA (in Europa per il primo quarto del 2016, e non chiedetemi perchè... in Europa siamo sempre gli ultimi)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif1) potrebbero droppare la data al tgs e farlo uscire a dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif2) di tanto, visto che non era manco previsto su ps4 all'inizio.
W l'ottimismo.
Sì sì, lo so. Non a caso c'è chi entrerà a far parte del Guinness dei Primati e chi no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbè dai, solo 54 pagine.
il 4 febbraio, finalmente vedremo qualcosa, spero non sia un altro trailer anime, ma roba di gameplay....
Si, per poter fare la conversione anche su Ps4 di sicuroL'ultimo rinvio secondo me è stato fatto per poterlo far uscire cross-gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, sennò sarebbe già uscito secondo me.
http://www.playstationlifestyle.net/2015/02/01/atlus-persona-stream-schedule/Atlus’ 30-hour Persona live stream is set to kick off on Wednesday, February 4, at 13.00 JST or February 3, 11pm EST. The program will be about all things Persona so those of you who are interested in any aspect of it, check out the full schedule below. Do note that all times are Japan Standard Time.
February 4, 2015
13:00 – Intro
14:00 – Persona Q character exhibition
15:00 – Persona 4 Ultimax character exibition
18:00 – Persona 4 Golden Vita special
19:30 – Persona Sound 25 soundtrack special
21:30 – Persona 3 The Movie #1 and #2
23:40 – Mystery
February 5, 2015
12:30 – Mystery
13:00 – Persona Sound 25 rebroadcast
15:00 – Persona 4 Golden Vita special rebroadcast