PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Madonna santissima !!! ma che giocone è ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pure le fasti stealth hanno messo :tragic:

Persona è tornato . E sopratutto giocabile su home console finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ps: mi sembra strano ci siano solo quattro personaggi

Ultima modifica da un moderatore:
Mio *** il trailer, mi hanno fatto salire l'hype :morris82:

Madonna santissima !!! ma che giocone è ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Pure le fasti stealth hanno messo :tragic:

Persona è tornato . E sopratutto giocabile su home console finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ps: mi sembra strano ci siano solo quattro personaggi
tranquillo di personaggi ce ne saranno altri...si intravede già uno con un costume simil volpe che ho postato nella prima pag.

I menu e lo stile mi fanno godere, comunque il bar mi sembra preso pari pari da Catherine :morris82:

E se gli altri personaggi si attestano a livello di figaggine epica come questi visti addio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Best Persona evah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma poi la figata dei costumi da ladri con le maschere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Il pezzo a scuola pure era bellissimo, col prof che gli lancia un gesso in testa :rickds:

No troppo hype, devo sbollentare.

tranquillo di personaggi ce ne saranno altri...si intravede già uno con un costume simil volpe che ho postato nella prima pag.

Li mostreranno più in là gli altri. Imho ci saranno almeno 7/8 membri.
eh infatti mi sembrava strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, la serie ci ha abituato sempre a 7-8 personaggi ma immagino vorranno mostrare un poco alla volta . Il design di questi 4 già mi ispira comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma per quello visto secondo me c'è qualche cambio anche nel Battle System. Spero in una ventata d'aria fresca.

il trailer :hypethorin:

ma esce su PC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

e' tutto quello che speravo catzo, dopo bloodborne il titolo che aspetto di più per il 2015 ... sempre se esce pal entro l'anno :sad2:

e' tutto quello che speravo catzo, dopo bloodborne il titolo che aspetto di più per il 2015 ... sempre se esce pal entro l'anno :sad2:
Seeee :sad2:

Se va bene Q2 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Un attimo, un attimo, un attimo. Un ATTIMO! Devo respirare lentamente. Mi devo riprendere. Poi vengo a commentare a mente fredda. Adesso mi gira la testa. State un attimo zitti.

Mai giocato uno, e ne vado fiero.

Inviato dal lato oscuro della forza.

Perchè?

Ultima modifica:
E comunque, vista la parte finale del trailer i Persona a 'sta botta son tipo...armature? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif No, una trasformazione, sembra.

E comunque oh, pregio che nessuno ha detto (mi pare): Pare se ne sono andati via quei fottuti labirinti claustrofobici tutti uguali!!!!!! Qui c'era una location grande, con nemici e pure fasi platform. Hype.

Seeee :sad2:Se va bene Q2 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
oh beh, va bene anche NTSC, mi sono scordato che SMTIV è arrivato da noi dopo un anno e mezzo :sad2:

edit: si, come level design pare abbiano aggiunto qualcosa tra il cover system, le parti 'platform' e le ambientazioni un po' più grandi (anche se ne vediamo giusto un flash)

però mio ***, ce l'ho in loop sto trailer, cosa non è

It's a message from Hashino and the dev team to fans. He talks about how Persona 5's main influences are School Juvenile fiction and Picaresque novels. Unlike previous Persona games where the players were clearly a team on the side of "good" going after a bad guy, this time they're trying for something a little different. The story is about high school students chasing after their own interpretation of "justice" after an unexpected incident. He hopes fans will enjoy the enhanced graphics and sound in the new entry as well as party members who might be a little more ill-mannered than before.

I don't have the time right now and I'm sure some people are already typing away furiously at their translations anyway, but my main takeaway is this:

- they're aiming for a blend of "young adult high school" drama and "picaresque romantic" tales.

- in the previous installments, you were chasing evil. This time, you're the one being chased.

- - - Aggiornato - - -

E comunque, vista la parte finale del trailer i Persona a 'sta botta son tipo...armature? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif No, una trasformazione, sembra.
E comunque oh, pregio che nessuno ha detto (mi pare): Pare se ne sono andati via quei fottuti labirinti claustrofobici tutti uguali!!!!!! Qui c'era una location grande, con nemici e pure fasi platform. Hype.
concordo! l'esplorazione dei dungeon pare un enorme passo avanti, l'unico difetto dei vecchi capitoli era quello!

Dopo un lungo periodo di scazzo durato più di due anni ho ripreso a giocare da poco, ma mancava ancora qualcosa, mi sentivo un turista, ora c'è, manca l'hype per un gioco e ora C'E'

grazie ATLUS!

Ma , Stealth? Armi ravvicinate? ma che BS è? hype a 1000 , a quanto ho visto sono proprio i Persona Studios ad aver creato il gioco ergo...

It's a message from Hashino and the dev team to fans. He talks about how Persona 5's main influences are School Juvenile fiction and Picaresque novels. Unlike previous Persona games where the players were clearly a team on the side of "good" going after a bad guy, this time they're trying for something a little different. The story is about high school students chasing after their own interpretation of "justice" after an unexpected incident. He hopes fans will enjoy the enhanced graphics and sound in the new entry as well as party members who might be a little more ill-mannered than before.I don't have the time right now and I'm sure some people are already typing away furiously at their translations anyway, but my main takeaway is this:

- they're aiming for a blend of "young adult high school" drama and "picaresque romantic" tales.

- in the previous installments, you were chasing evil. This time, you're the one being chased.

- - - Aggiornato - - -

concordo! l'esplorazione dei dungeon pare un enorme passo avanti, l'unico difetto dei vecchi capitoli era quello!
Hype a tonnellate per quello scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E sì, a meno che non sia solo una fase quella e poi ci sarà un ritorno del solito "tartarus/tv" di turno è un colossale passo in avanti.

E in più ripeto che pure il BS pare aver subito cambiamenti. E la parte esplorativa in città pure, è tutto molto più grosso, vivo, bello anche da vedere. Persino la parte in classe è più "realistica", ovviamente (e cazz stiamo su Ps4 e Ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).

Boh, avevo aspettative enormi, ma sono riuscite a superarle tutte di brutto. Sono sconcertato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro