PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
42 minuti fa, Haseo-san ha scritto:

Continua cosi.  :darthgary:

Ci siamo quasi!  :caffry:

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me siccome Gianluca ha anche il canale youtube forse lui e il suo team ha doppiato qualcosa di persona stile fanmade, è impossibile possa essere altro :asd:  

Personalmente frega niente di come traducano le mosse e le magie. Se mettono i sub ita possono fare quello che vogliono a riguardo :asd:
Strano perchè quelle incidono sul gameplay anche pesantemente specialmente in un MegaTen il cui BS è basato sulla strategie corrette a loro volta basate sulle abilità 

Vi lamentate se non traducono e lo fate lo stesso se traducono  :jack:

Scherzo  :azz:
No no a me se lo lasciano in Inglese va benissimo, va bene anche se lo traducono, ma preferirei che non tocchino le abilità 

Le abilità, tipo quel che han fatto con FF roba come Fuoca Tuona invece di Fira e Thunder o anche "fuocomagia" e "tuonomagia" come nel remaster di FF VIII poi neanche mi ricordo Flare, Reiz e Areiz come li han tradotti 
ma meglio di no  , non vedo quale sia il bisogno di tradurre le magie.

Io spero che ci siano almeno i sottotitoli, ho intenzione di giocarlo ma se già con uno Yakuza si spezza il ritmo per capire i dialoghi al meglio non immagino un gioco più lungo e lento come questo

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ricordo ancora il doppiaggio in italiano di lost Odyssey  :asd:  per carità speriamo non accada mai più .

Le voci italiane per un jrpg sono proprio inutili nonché sgradevoli.

Semmai ci dovesse essere un doppiaggio italiano, sarà solo per certe cinematiche e bon (tipo apertura e chiusura). Mi pare che sia stato già fatto in passato una cosa del genere...

Poi vabbe li c'è lo 0,0000000000001%, ora come ora meglio volare a bassa quota e sperare nel multi 5   :fyebr8:

il fatto è che le ultime produzioni SEGA han venduto molto anche in occidente. 

già con Judgment si sono spinti ad una traduzione di una serie molto verbosa e sono sicuro che anche per il prossimo Yakuza continueranno su questa strada. 

Persona 5 ha venduto uno sfacelo e secondo me è una cosa più che valida la traduzione, anche in ottica economica. stiamo pur sempre parlando di un GROSSO jrpg, quindi devi comunque dare un motivo per comprarlo a chi non lo ha fatto prima o addirittura ricomprarlo a chi ha già giocato P5 "base". 

Per quanto non abbia problemi con l'inglese, se sarà ufficiale la traduzione in italiano allora lo prenoterò con piacere. 

Fino a che si parla di un gioco normale non è minimamente un problema, ma un jrpg mi fuma il cervello dopo un po' :asd: . con Yakuza 0 ho un po' sofferto (anche per via dell'uso di termini un po' più "street") 
Io voglio premiarli: 

Solo inglese = scaffale

Italiano solo nei dialoghi = Day One

Tutto in sub ita = Collector al Day one

Secondo me siccome Gianluca ha anche il canale youtube forse lui e il suo team ha doppiato qualcosa di persona stile fanmade, è impossibile possa essere altro :asd:  
Esatto sarà sicuro così. Su FB già  ci sono persone che pensano che venga addirittura doppiato :asd:

Io credo che "menu & Interface: English" voglia dire che quando si apre il menu principale c'è scritto sempre "Skill, Confidant, Equip ecc." sempre in eng, ma quando ad esempio appaiono info sui Persona, o comunque le descrizioni degli oggetti, quelle saranno in ita. Almeno io credo così :sisi:

Ah e contiamo pure che il menu di battaglia rimarrà sicuro in eng con i vari "Attack, Item" ecc. 

Comunque, cosa ha scommesso Sirio? Me lo sono perso...  :miagi:

Io credo che "menu & Interface: English" voglia dire che quando si apre il menu principale c'è scritto sempre "Skill, Confidant, Equip ecc." sempre in eng, ma quando ad esempio appaiono info sui Persona, o comunque le descrizioni degli oggetti, quelle saranno in ita. Almeno io credo così :sisi:

Ah e contiamo pure che il menu di battaglia rimarrà sicuro in eng con i vari "Attack, Item" ecc. 

Comunque, cosa ha scommesso Sirio? Me lo sono perso...  :miagi:
Se vai a vedere Dissidia 012 é la cosa imho più vicina a quel rumor (infondato per me)

CONFERMATO UFFICIALMENTE 

Un mod lo metta come immagine che io non riesco :sard:

:superhype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro